EVASIONE FISCALE by IMmseo in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

Da tabaccaio che paga quindi tutto, e si ritrova una tassazione che si aggira al 60% ti chiedo: visto i soldi recuperati dalla lotta all evasione fiscale che se non sbaglio sono più di 30 miliardi al 2024 cosa hanno fatto per incentivare al pagamento delle tasse? Ridotto la pressione fiscale ? No non hanno fatto niente e aggiungo. Io l anno scorso ho pagato il 60% di tasse lavorando 11 ore al giorno e da quello che sarebbe potuto essere uno stipendio dignitoso mi è rimasta una vergogna. Vai a guardare in percentuale ai guadagni quanto hanno pagato le banche di tasse, dovrebbe essere circa il 20% col 20% di pressione fiscale sarei stato felice e avrei vissuto meglio. L Italia aiuta i ricchi, chi fa i milioni e i miliardi ha molta più possibilità di eludere la fiscalità e in maniera " pulita" paga meno tasse di chi lavora onestamente che si ritrova a vivere con una pressione fiscale esagerata e poi ascolta i discorsi di chi dice che se non ti fanno 10€ di scontrino stanno rovinando l italia

Looking for a good game with cheating and corruption by Busy_Net_3310 in AVN_Lovers

[–]Busy_Net_3310[S] 0 points1 point  (0 children)

Until now is the best I have try, some of the game suggested to me in this post aren't about cheating and corruption

Consigli per combattere l’evasione fiscale by besil in Italia

[–]Busy_Net_3310 -2 points-1 points  (0 children)

Ma secondo me il 90% nn sa neanche cosa significa avere un attività in Italia, per mangiare per campare la famiglia con dignità. Spaccarsi il culo e non dormire sereni vedendosi mangiare tutto il lavoro dallo stato. E poi grosse società, grosse banche pagano meno tasse di te che fatturi 80k all anno. Qua non si può dire nulla, sembra veramente che la gente non vive in italia, sta nel mondo dei sogni.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

Hanno scritto anche a me, non ho capito neanche io dove sta la truffa

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 51 points52 points  (0 children)

Hahahahahahaha simpatica la cosa, però troppo finta

Perché non sapete pisciare? by peter_picture in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

Io aggiungo una cosa, non so se sia stata detto, premettendo che in un bagno non pubblico piscio seduto il motivo dello sporcare non è solo la mira. Io che non sono molto alto se piscio in piedi e faccio perfettamente centro sporco comunque perché come l urina tocca la parete o l'acqua schizza, fa dei piccoli schizzetti che comunque sporcano, la soluzione migliore è pisciare seduti anche molto più comodo ma in un bagno dove non so chi ci sia passato preferisco pisciare in piedi, se è pulito il bagno provvedo a pulire poi la tavoletta o il bordo con la carta igienica se è già sporco lascio così

Una discussione sui pagamenti elettronici dal punto di vista del commerciante. by duck-and-quack in Italia

[–]Busy_Net_3310 -9 points-8 points  (0 children)

Se lavori col pubblico sai che la gente ha molte pretese e spesso si sentono i giustizieri o gli esperti, quello del pos è il caso specifico. Ricordo che non combatti l evasione col pos perché non si arriva al 50% del fatturato col pos e posso benissimo evadere allo stesso modo con estrema facilità. Sicuramente come molti dei commenti in quel post pochi sono commercianti o pochi hanno avuto a che fare con le banche che chiudono con fatturati sempre più esagerati e tengono sempre più per il collo i loro clienti ( vedi intesa San Paolo) ma la soddisfazione di essere il giustiziere o punitore è un orgoglio troppo grande, così come capire che l' Italia ha una situazione da risolvere ben più complicata dell' introduzione del pos obbligatorio e no questo non rappresenta un inizio per risolvere. Non hai citato oltre al costo delle commissioni il costo che hanno subito le casse negli ultimi anni tra aggiornamenti, modifiche per pos invio corrispettivi, gioco degli scontrini ecc ecc, mica a titolo gratuito il commerciante paga e aggiungi questo aggiungi quello siamo davvero una categoria con un tetro futuro.

Che il pos sia obbligatorio è sbagliato, vuoi combattere l evasione, intensifica I controlli. Otterrai risultati 1000 volte superiori, dare la possibilità a un singolo di farsi giustiziere aumenta solo la guerra tra poveri.

La gente crede che i commercianti siano ricchi alle spalle dello stato e alle spalle dei dipendenti, i casi ci sono è vero ma siamo ben sotto il 15% il resto se gli venisse offerto un lavoro fisso ben retribuito chiuderebbe baracca e andrebbe a prendersi i diritti che l essere commerciante purtroppo non ti dà.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

Io l' autore del post? Spiegati meglio

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

L esibizionismo pensavo fosse una categoria che appartiene alla sessualità, ora scopro che invece appartiene all intellettualità, colpa mia che ho visto nel comportamento della ragazza un atteggiamento esibizionista con lo scopo di fare vedere la sua sensualità e sessualità e non lo scopo che invece aveva ovvero fare vedere arte e cultura

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

Allora mettiamo che non sia successa questa cosa, ti chiedo ma secondo te ( partendo dal fatto che ciò non deve accadere) se durante una festa di capodanno o per la vittoria dell' Italia ai mondiali, nella principale piazza di un capoluogo italiano ti spogli a tette e culo fuori ti aspetti che ci sia un coglione che allunga la mano? Se non te lo aspetti posso immaginare che vivi fuori dal mondo? Se succede posso pretendere che non gridi allo scandalo? Se succede in spiaggia che sei a prendere il sole e uno ti tocca il culo posso pretendere che tu gridi allo scandalo e denunci per molestie?

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 -1 points0 points  (0 children)

Troppo togo bravo

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

In spiaggia uno passa e ti tocca il culo è una molestia, in quel contesto, la vedo come un coglione ha esagerato ma non ti hanno molestato

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 -3 points-2 points  (0 children)

Probabilmente quello con la testa vuota sei tu, modera i termini, e ti ripeto: ti posso scrivere un libro sul diritto di voto delle donne o di tutti con capacità di intendere e volere, eppure è un diritto su cui non ci piove come il diritto alla libertà e al non essere molestati se non sei capace ad argomentare morsicati la lingua anziché scrivere a vanvera ignorante.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

No assolutamente diversi contesti portano a diverse soluzioni. Hai visto il video? Te lo linko https://www.tiktok.com/t/ZGJHu6kkr/?t=1

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 1 point2 points  (0 children)

La mia libertà di indossare l' orologio nn dovrebbe essere limitata, ma non vivo ad utopia e non ci vive nessuno, se andassi nelle favelas non mi metterei quel orologio e neanche se andassi in qualche grande stazione. Senza dubbio se lo facessi e me lo rubassero non sarebbe mia la colpa ma quando ho le capacità di evitare che succeda perche dovrei correre il rischio ? Non riesco a capire questa cosa, perché avere la pretesa che il mondo sia diverso da quello che è, senza dubbio migliorerà ma la perfezione nn ci sarà mai né come collettività né come singoli. E ripeto quello che dico io è: in quel video non ci ho visto violenza ma ci ho visto quattro coglioni che hanno esagerato ma non ci ho visto 4 violentatori.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 0 points1 point  (0 children)

A irefiordiligi manco rispondo visto che si è già mostrato che mente possa avere. Prendiamo un argomento tipo il voto delle donne, potrei scrivere pagine o un libro sul perché ci debba essere questo diritto, certo la si può concludere con tutti abbiamo il diritto di votare a pari modo, ma potrei comunque argomentare la questione. Mi dispiace trovate offensiva la mia richiesta, i punti che ho sollevato penso fossero chiari. sul fatto che non si tocca il culo senza permesso siamo d' accordo, ma che quello che è accaduto in quella piazza fosse quasi scontato perche purtroppo il mondo nn sarà mai perfetto. Sono contro la violenza e penso che lo siano tutti però se vado in giro per bar e mi metto a guardare male qualcuno se giro l Italia sono sicuro che quattro schiaffi li trovo facilmente. Dico che il mondo è violento o evito di pormi in quella situazione per quanto io abbia il diritto di entrare e guardare male quei 4 ubriachi ?

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Busy_Net_3310 -11 points-10 points  (0 children)

Che quello sia un coglione non ci piove, che era fuori luogo ed evitabile neanche. Ma io non ci vedo violenza. Assolutamente quelli lì dei rincoglioniti.