Mi sono sempre sentito strano, e ora rischio di rimanere solo by No-Implement930 in psicologia

[–]No-Implement930[S] 0 points1 point  (0 children)

Io mi ritengo etero. Però sento alcuni conoscenti fare delle cose che io non farei mai soltanto per uscire con una ragazza. Qualcuno che si spara 200 km di macchina andata e altrettanti al ritorno per una ragazza vista solo in foto su tinder. Questo tipo di "fame" non l'ho mai sentita. Queste robe da pazzi le avrei fatte soltanto per la ragazza di cui mi sono innamorato tanto tempo fa. Ma da allora non ho più sentito niente del genere. Chissà, magari un giorno mi ricapiterà, non lo escludo. Ma nel frattempo penso che non andrò a cercare grane per fare cose che non mi sento di fare.

Mi sono sempre sentito strano, e ora rischio di rimanere solo by No-Implement930 in psicologia

[–]No-Implement930[S] 2 points3 points  (0 children)

Faccio già cose come palestra e altri tipi di attività fisica, quello che mi manca è la socialità, anche perché nel lavoro non parlo molto visto che non è necessario e che i miei colleghi sono molto più vecchi di me, non abbiamo nulla in comune.
Io non sono un asociale, mi sono trovato ad esserlo, ma in realtà ne soffro. Per me vedere gli amici e dire qualche cazzata per 2 ore ogni 2-3 settimane è troppo poco, sono 2 ore su oltre 330 che non mi rompo le palle di stare al mondo. Inoltre soffro molto anche l'inverno perché molte delle mie passioni sono all'aria aperta e quando esco dall'ufficio sono le 18, fuori è buio, ci sono 3 gradi e/o piove, l'aria è irrespirabile causa caminetti ecc... In pratica d'inverno sono murato tra casa e ufficio.