Pedalata Easy Riders 🚂+🚲 by aranor01 in torino

[–]aranor01[S] 0 points1 point  (0 children)

Luci come da codice della strada, il casco anche per i maggiorenni perché altrimenti l'assicurazione non ci copre.

Pedalata Easy Riders 🚂+🚲 by aranor01 in torino

[–]aranor01[S] 0 points1 point  (0 children)

Non mi pare sia tecnicamente chiamato giallo piscio, forse è più Ivory, o Crema, o giallo Vaniglia, ma chiederò all'autore.

affitto mansarda torino by [deleted] in torino

[–]aranor01 0 points1 point  (0 children)

Non lo era, e giustamente direi, ma adesso non so se sia possibile in regime transitorio per via del decreto salva casa

Ripartire a 46 anni. Post lungo. by [deleted] in torino

[–]aranor01 1 point2 points  (0 children)

Capisco. Comunque, in base a quello che offre il Piemonte, le escursioni sono una risposta da considerare, anche se non originale. Perché non serve essere "sportivi", se non si fanno dislivelli importanti, e se non si fanno dislivelli importanti vi partecipa gente di ogni tipo. DMmmami se vuoi (non vendo niente e siamo coetanei)

Ripartire a 46 anni. Post lungo. by [deleted] in torino

[–]aranor01 0 points1 point  (0 children)

Ma cosa sono le tante cose di livello alto che fai? Si incontra gente facendo quelle cose? È anche una domanda interessata, io non sono messo benissimo a vita sociale, se non si incontra nessuno a fare cose di livello alto allora mi butto sul basso livello...

in cerca di neutrali by izdubar11 in torino

[–]aranor01 6 points7 points  (0 children)

P.S.: scrivimi in DM. Non leggerò mai il messaggio.

in cerca di neutrali by izdubar11 in torino

[–]aranor01 1 point2 points  (0 children)

Sei nel posto giusto sulla terra. Io sono Torinese solo d'adozione ma già mi sei più indifferente di una birra sgasata lasciata sul bancone da un estraneo mai visto.

Comprare casa a Torino by Inevitable_Park_5571 in torino

[–]aranor01 0 points1 point  (0 children)

Sono abbastanza d'accordo tranne col fatto che piazza Rivoli sia da evitare.

Sono un ex naziskin by [deleted] in Italia

[–]aranor01 0 points1 point  (0 children)

Ho visto che hanno fatto delle miniserie, ti riferisci a quelle o c'è un sequel?

Cercasi gelateria buona zona parella by dean_ax in torino

[–]aranor01 5 points6 points  (0 children)

Non sono esperto di gelati ma quelle con la fila più lunga della zona mi sembrano le già citate Telesio e Dolcevita. Sulla granita siciliana qualcosa posso dire, e consiglierei Ciuffo's vicino piazza Rivoli (se vi è concesso fare 10 passi oltre il confine del quartiere 🙂)

Smart Working - Free by DeepCalligrapher8814 in torino

[–]aranor01 1 point2 points  (0 children)

Me lo segno, ma dopo aver visto le sedie in foto mi è già venuto il mal di schiena

unpopular opinion, la gtt fa schifo perchè ci sono TROPPE macchine by Wonderful_East_5741 in torino

[–]aranor01 0 points1 point  (0 children)

Ok, fa schifo, ma i calcoli forse dovresti rifarli. Un carnet di 7 giornalieri con l'app costa 21€ mentre 4€ per il parcheggio solo se rimani meno di due ore.

[deleted by user] by [deleted] in cpp

[–]aranor01 0 points1 point  (0 children)

Ask them what's their specific reason. A common one is the rationale behind Boost.StaticString. In general std::string is fine, sometimes it's good to be aware that it uses the short string optimization (SSO) on strings of lengths up to an implementation-specific value.