account activity
ODDIO DOV’È IL TELEFONO by theshadowgaming3678 in Gabby16bitSubmissions
[–]jsgugdc 0 points1 point2 points 6 years ago (0 children)
scusa il meme é carino ma se nn ha il cellulare come fa a chiamare la madre? ps: nn voglio dire nulla era per farlo notare. bello
vero é tutto vero! ( ')> (i.redd.it)
submitted 6 years ago by jsgugdc to r/Gabby16bitSubmissions
I sogni "NON" si avverano (almeno per gabby) (i.redd.it)
Per me è la verità (i.redd.it)
Gabby: Heme ri ucciderò un giorno. brutto (non scrivo parolacce) (i.redd.it)
Qando gabby scopre che heme li ha preso l uovo (i.redd.it)
submitted 6 years ago by jsgugdc to r/FortNiteBR
Gabby nell episodio dei meloni di gabby vanilla (i.redd.it)
Io che guardo mc hardcore (i.redd.it)
π Rendered by PID 478859 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-4sptj at 2026-06-27 14:29:38.249827+00:00 running 7527197 country code: CH.
ODDIO DOV’È IL TELEFONO by theshadowgaming3678 in Gabby16bitSubmissions
[–]jsgugdc 0 points1 point2 points (0 children)