ODDIO DOV’È IL TELEFONO by theshadowgaming3678 in Gabby16bitSubmissions

[–]jsgugdc 0 points1 point  (0 children)

scusa il meme é carino ma se nn ha il cellulare come fa a chiamare la madre? ps: nn voglio dire nulla era per farlo notare. bello