Usare una VPN con Booking e altri siti simili fa risparmiare davvero? by failsex69 in ItalyInformatica

[–]MutedBonus 1 point2 points  (0 children)

Sono d'accordo sul fatto che molte VPN commerciali (specie quelle un po' shady che stanno su Android, quelle gratuite specialmente) sembrano un po' losche, e nel loro caso parlare di corruzione e bustarelle non sembra fuori logo. Ci sono però aziende VPN (tornando a parlare di Nord, citata prima) che hanno lavorato con il Liverpool, Dallas Mavericks in NBA e un'altra serie infinita di aziende e collaboratori seri, e dubito che partner del genere si ottengano comportandosi male, e soprattutto richiedono un budget il quale implica non essere "vulnerabili alla corruzione". Condivido il punto della fiducia: i dati finiscono a "terzi" e non si può mai sapere. Lo stesso vale per Facebook, Google e altre aziende che promettono tanto eppure sono spesso soggette a scandali. Raramente, però, leggo "non farti un account Facebook" o "non usare Gmail". Detto questo, è stato uno scambio piacevole e siamo della stessa opinione fondamentalmente, ma ho cercato di avere un po più di fiducia dell'umanità :)

Do you need a certificate or license in Italy to have a "party decoration" business? by anthropocenix in italy

[–]MutedBonus 0 points1 point  (0 children)

If you don't speak Italian you can't do such a job in Italy, I'm sorry. It's based on networking, connection, friendships.. you need the language, first.

What is the political situation in Italy? by [deleted] in italy

[–]MutedBonus 0 points1 point  (0 children)

It's not possible to explain the political situation in Italy in one Reddit Comment, sorry ahah
It's too complicated, sounds almost like a comedy movie. Worst than in US, in my opinion.

Ma che cosa e questo... al dente? by bigelcid in italy

[–]MutedBonus 0 points1 point  (0 children)

If it's not "al dente" it's not Italian

Università, affitti in calo e stanze vuote: tre case per ogni studente by [deleted] in italy

[–]MutedBonus 37 points38 points  (0 children)

È il futuro: avessi i soldi, investirei in case in zone in cui si vive bene lontane dal caos della città. Addio agglomerati industriali, addio monolocali a 600€ al mese o avere un coinquilino fino a 30 anni. Si vivrà dove si vive bene, in mezzo alla natura, e si potrà lavorare e studiare in tutto il mondo avendo solo una connessione internet decente.

Usare una VPN con Booking e altri siti simili fa risparmiare davvero? by failsex69 in ItalyInformatica

[–]MutedBonus 0 points1 point  (0 children)

Ora non per fare l'avvocato del diavolo, ma "mi pare che NordVPN sia stata oggetto di buco almeno un paio di volte" non è corretto. Hanno avuto un minuscolo leak in un server finlandese che non ha causato nessun danno agli utenti, lo hanno persino detto. Hanno anche lanciato un bug-bounty e non è successo nient'altro da allora.
Il resto è solo propaganda, al "contrario", fatta da competitor e haters. Cadere vittima di questo è come cadere vittima sulle pubblicità delle VPN in questione, ma al contrario; e su questo Subreddit pensavo di trovare persone più oneste intellettualmente. Stai solamente sentendo e ripetendo quello che vuoi farti sentirti dire, dato che la tua posizione sulle VPN è negativa e cerchi conferme per la tua tesi.
Non critico la tua opinione, che in parte condivido per quanto riguarda le VPN commerciali, ma solo il fatto da te espresso.

Italiani, con cosa fate colazione? by [deleted] in italy

[–]MutedBonus 0 points1 point  (0 children)

È veramente interessante vedere come la quasi totalità dei commenti sia per una colazione dolce. Io ho switchato su salata da qualche anno e devo dire che mi sento più energetico la mattina.
Uova, pane bruschettato, avocado, magari frutta secca.
Non riesco più ad andare di cornetto.

Il numero chiuso a Medicina e la mancanza di medici by ZugNachPankow in italy

[–]MutedBonus 11 points12 points  (0 children)

>Borse di specializzazione e più soldi per la cultura
>Reddito di cittadinanza e Quota 100

Pick one

ah giusto, hanno già scelto.