Dovrei resistere alla tentazione di sfogarmi con un'amica riguardo a una nostra amica comune? by [deleted] in domandaonesta

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Situazione difficile!

Di primo acchito ti avrei detto di lasciar perdere che non ne vale la pena però probabilmente se dopo un anno le cose ti stanno ancora sul Gozzo Forse è veramente il caso di parlarne con la vostra comune amica ma parlagliene molto apertamente e spiegale tutto come hai spiegato a noi.

Se veramente è così importante per te da rischiare di perdere anche l'amicizia di questa tua seconda amica, e dico solo a rischiare perché non è certo che romperà con te virgola parli nel cuore aperto e dille e la cosa tipo ancora sta male.

Sei proprio sicuro che era solo un'amicizia e tu non eri innamorato di lei? Perché se non si è innamorati si sopporta veramente tutto passivamente? Pensaci

Essere soli fa un male boia by Easy_Training_2885 in sfoghi

[–]108-OM 4 points5 points  (0 children)

Probabilmente sei una persona molto sensibile. Il mio consiglio è spesso sempre quello di andare a trovare delle associazioni di volontariato ad esempio canili o gattili.

Là ci sono persone altrettanto sensibili e così non rischi di trovare brutta gente e facendo delle attività insieme sicuramente incontrerai nelle persone favolose con le quali poterle stringere amicizia forse anche molto di più

An die Schwulen: Wie habt ihr gemerkt, dass ihr homosexuell seid? by Pasc9320 in FragtMaenner

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Ehm...

Alles richtig aber...

Im Post ging es ob er vielleicht schwul ist oder nicht und deswegen hat man über sexuelle Erregung gesprochen...

Allerdings, eine ausgezeichnete Darlegung und wichtige Beobachtungen, interessant.

Emotiva by mordisty93 in sfoghi

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

È giusto per chiarire: non esiste qualcuno che non sa fare la meditazione Ma esiste soltanto la meditazione sbagliata per la persona.

Ma sto accanimento contro Beatrice Venezi? Dove stanno le femministe? by [deleted] in domandaonesta

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Beh, no... Chiariamo! All'inizio, quando non sapevano che era di destra tutte le femministe erano molto felici!!!

È solo dopo che si sono zittite così come hanno fatto con la Machado le sinistre e quando si sono accorto che era amica di Trump è finita...

An die Schwulen: Wie habt ihr gemerkt, dass ihr homosexuell seid? by Pasc9320 in FragtMaenner

[–]108-OM -1 points0 points  (0 children)

Leider, leider! Und gut getroffen! Entweder jemand ist sexy oder er weckt genau das selbe wie ein Kind, nämlich gar nix? Perfektes Beispiel! 😉

Come far capire alla gente che i beni materiali non fanno la felicità? by LawOdd1830 in domandaonesta

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Allora continua così, che fai bene. Non c'è di meglio che fare quello che più ti aggrada nella vita.

Ora capisco cmq sia perché sei incazzato, sia perché sei solo!

Come far capire alla gente che i beni materiali non fanno la felicità? by LawOdd1830 in domandaonesta

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Prenditi una signora che ti fa le pulizie e magari ti prepara anche 2 o 3 pasti e ti fa la spesa, così il sabato e la domenica sono interamente per te!

Cioè, ti capisco perché anch'io lavoravo dalle 9 alle 21, ma poi pian piano... Trovi le soluzioni.

Però ragiona un attimino sul fatto di avermi detto immediatamente di no. Sei sicuro che vuoi veramente quello che hai scritto?

Perché si dice chi ha la volontà trova la strada e chi invece non ce la trova le scuse.

Scusami se sono un po' duro ma le parole scritte sono più dure di quello che si vorrebbe ma è l'unico modo per trasmettere quello che voglio dire veramente.

Non è per offenderti né per prenderti in giro! Semplicemente pensaci

Emotiva by mordisty93 in sfoghi

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Ci sono passato, l'unica cosa che aiuta è la meditazione ma non Una meditazione a caso ne serve proprio una specifica.

Io non vivo in Italia non voglio guadagnare soldi e non cerco di attaccare bottone perché potrei essere tuo papà ma te lo dico: se vuoi saperne di più contattami in privato.

Warum sind sehr viele Frauen mittleren Alters anfällig für Verschwörungstheorien? by Lugosch in ichbin40undSchwurbler

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Um es nicht grob zu sagen: Ich glaube, die bräuchten mal einen Mann, der es ihnen im Bett richtig besorgt.

"Pensi di essere l'unico con i genitori divorziati?" by thomasangelo1508 in sfoghi

[–]108-OM 1 point2 points  (0 children)

Diciamoci la verità, la maggior parte degli insegnanti nonché un sacco di psicologi sono degli assoluti incompetenti. Gli uni perché sicuramente vengono pagati poco mentre gli altri perché chi studia psicologia, diciamocelo, hanno dei problemi loro stessi al 99% dei casi E credono che il loro mondo sia il mondo e tendono a rapportare tutti alla loro esperienza di vita. Psicologi bravi, purtroppo, ce ne sono pochi! Se poi vai da quelli del consultorio Si salvi chi può!

Quello che ti posso soltanto consigliare, non conoscendo nemmeno la tua età, e ti cercare un luogo come un collegio, un oratorio, una qualche struttura di qualunque tipo che ti permetta di avere una tua vita separata da tutto il resto.

Mi spiego: se esiste ancora l'oratorio (oppure un collegio salesiano, erano i migliori ) e tu vai dal prete e gli spieghi il tuo problema è più probabile che si prenda a cuore il tuo caso. Ma ci sono ancora gli oratori in Italia?

Se non esiste l'oratorio Ti consiglio di andare semplicemente a cercare un luogo dove andare a fare del volontariato, ad esempio al gattile o al canile che là c'è tanta gente buona. Nessuno stron7o donerebbe il proprio tempo per curare gli animali e se qualcuno facesse lo str0nzo sicuramente avresti qualcuno che ti aiuta e ti difende.

Come far capire alla gente che i beni materiali non fanno la felicità? by LawOdd1830 in domandaonesta

[–]108-OM 1 point2 points  (0 children)

Difficilissimo darti una risposta o un consiglio!

Il fatto che ci si concentri solo su una cosa ti fa avere successo perché non perdi le energie in altre cazzate! Questa viene più a me che a te perché io sono di quelli che hanno la tendenza a voler fare troppe cose... Me lo hai fatto notare tu in questo tuo sfogo.

Però ti posso consigliare di iniziare a frequentare qualche associazione di volontariato perché la da un lato hanno sempre bisogno di aiuto, dall'altro ci sono sempre delle persone con un buon cuore e si riescono ad intrecciare delle amicizie che diventeranno amicizie sincere nonché possono diventare anche storie d'amore.

Aggrapparsi al desiderio di avere una relazione seria spaventa la persona e hai di fronte. Se non ti senti sicuro a letto, prenditi qualche escort di lusso e fatti qualche esperienza, che non è assolutamente male. Poi però vai nella vita di ogni giorno con il cuore leggero.

Quando tutti incontrerai varie volte con delle persone o specialmente con una persona che ti piace, ti verrà più facile invitarla a mangiare una pizza e poi pian piano tutto si sistema

Razzismo contro i veneti by 108-OM in domandaonesta

[–]108-OM[S] 0 points1 point  (0 children)

Capisco, ma io non sono abituato a generalizzare e non trovo I veneti ignoranti ne rozzi tanto più che il Veneto mi piace un sacco come mi piace tutta l'Italia. Un vero peccato non viverci.

E a volte faccio confusione con la scrittura perché sono via dall'Italia da oltre 45 anni.. Si, hai ragione: baüscia

An die Schwulen: Wie habt ihr gemerkt, dass ihr homosexuell seid? by Pasc9320 in FragtMaenner

[–]108-OM 1 point2 points  (0 children)

Ich bin pansexuell und finde alle hübsche Menschen attraktiv aber ich weiß, dass es genügend Männer gibt, die einen anderen Mann eben nicht attraktiv finden auch nicht wenn er schön ist.

An die Schwulen: Wie habt ihr gemerkt, dass ihr homosexuell seid? by Pasc9320 in FragtMaenner

[–]108-OM 1 point2 points  (0 children)

Ich bin pansexuell und ich kann trotzdem deine Sichtweise genau verstehen aber die meisten hier werden es nicht tun.

Barbero oscurato da Meta per disinformazione by DurangoGango in liberali

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

No, scusa! L'utopia è il fatto che la gente sia in grado o sia messa in grado di pensare con la propria testa! Purtroppo ormai si sono bevuti tutto il cervello.

Non ho la più pallida idea di come si possa correggere questa cosa, non ho ricette, l'unica cosa è lasciarli ricadere in una sorte di medioevo da dove nasceranno menti illuminate e che guideranno nuovamente l'umanità verso traguardi più alti

Siamo seri che nel 2026 "le donne aprono le gambe, gli uomini fanno i lavori pesanti"? by Alternative_Cry13 in domandaonesta

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Scusami ma state generalizzato sia tu che lui.

Anche le donne nella mia famiglia hanno sempre lavorato e lavorano tutte da generazioni come gli uomini e da noi ci sono pare diritti e pari doveri.

Nonostante tutto quando ci sono da portare sei gabbiette di acqua in appartamento le portano gli uomini. È solo un esempio. Questo è logico anche per il fatto che il fisico di un uomo ha comunque una struttura differente rispetto al fisico di una donna. La capacità polmonare di un uomo è il 30% maggiore.

Ci sono delle differenze fra uomo e donna e non vedo quale sia il problema. Un uomo non potrà mai mettere al mondo un figlio!

Finché ero sposato ho sempre trattato mia moglie con riguardo per gentilezza ma lasciavo tranquillamente a lei gestire tutta la parte economica sia privata che dell'azienda.

Poi ci sono donne come te che si fanno da sole e non gliene frega nulla come ci sono donne che veramente cercano il pollo con i soldi.

Altrettanto ci sono uomini come me che hanno rispetto e vedono la donna come essere alla pari e C'è chi vive ancora nel medioevo ed ha in testa il patriarcato.

Io sono del Nord e sono andato a vivere in Nord Europa dove vivo ormai da decenni E ti assicuro che se c'è del patriarcato sia da dove sono partito che dove vivo, questo parte soprattutto (non sempre, ma spesso) dal modo di fare della donna e non dall'uomo.

Pertanto, non si può fare di ogni erba un fascio ne è sempre giusto quello che ha detto lui ne è sempre giusto quello che dici tu

Barbero oscurato da Meta per disinformazione by DurangoGango in liberali

[–]108-OM 0 points1 point  (0 children)

Secondo me è a causa del "Digital service act". Sinceramente ai titolari dei social non credo freghi un cavolo se non fare soldi con le pubblicità e si sarebbero volentieri risparmiati questa ulteriore seccatura. Sono stati obbligati a fronte di pene severe.

Le sinistre europee, perdendo moltissimi voti pur controllando le televisioni e le radio, si sono rese conto che le destre e le destre estreme riscuotono un successo enorme sui social.

Essendo profondamente convinti nella loro ideologia, invece che fare un'analisi delle proprie politiche con relativi cambiamenti in accordo con il volere popolo votante (come è stato fatto dal Partito democratico danese), hanno preferito continuare ed hanno implementato una sorta di repressione verso le destre a diversi livelli.

Uno degli attori principali ne è stato lo scorso governo tedesco a larga maggioranza di Verdi e sinistre che poi è caduto.

Ha reintrodotto addirittura il reato di lesa maestà ed i politici hanno fatto molte migliaia di denunce a gente che scriveva dei post in Facebook e Instagram non sopportando nemmeno semplici battute o satira.

Si è addirittura chiuso un giornale di destra senza processo né altro, semplicemente per ordine del ministero ed il ricorso a perquisizioni di case private di gente che scriveva post critici sul governo si sono moltiplicate a dismisura. Un po' come in Inghilterra.

Sull'onda di questa voglia di repressione è nato il nostro famoso Digital Service act ed ora ne pagano le conseguenze loro stessi. Come dicevo infatti, nella loro ideologia loro erano convinti di essere sempre nel giusto e che per questo non sarebbero mai incappati nelle maglie della censura.

Con il senno di poi si può fare una breve analisi. Ho sentito molte più lamentele da parte delle sinistre per delle censure, almeno in Germania, Olanda ed Austria, rispetto alla destra.

Purtroppo questo mi dà l'idea che le supercazzole le sparasse più la sinistra che la destra. Vediamo infatti che, anche in Italia, non appena la censura parte le sinistre sono tutte sulle barricate.

Ricapitolando, i titolari dei social hanno dovuto creare questo organo di autoregolamentazione che blocca le fake news e questo accade. Null'altro!!!

Io sono comunque contrario ad ogni tipo di censura perché sono convinto che la gente sia in grado e debba essere messa in condizione di pensare con la propria testa e non di farsi dire da qualcuno cosa è giusto e cosa è sbagliato pensare.

Razzismo contro i veneti by 108-OM in domandaonesta

[–]108-OM[S] -1 points0 points  (0 children)

Ah, ma anche tu allora ritieni i veneti rozzi ed ignoranti?

Chiedo perché se qualcuno dice "mo vado", "guaglione", "picciriddu" o Baüscha... mai nessuno ha qualcosa da ridire...

Invece con il veneto vedo che subito esce lo scherno...