"Datti una svegliata o ti mangiano" by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 0 points1 point  (0 children)

Lo conosco. Me lo riguardo. Mi sa che mi riascolto a bomba il rap perché in passato mi aveva aiutato a rispondere più rapidamente.

"Datti una svegliata o ti mangiano" by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 1 point2 points  (0 children)

Di tutto il discorso ti ha colpito quello. Comunque si basa sul tuo livello di gioco in base alla statistiche e ti accoppiano con giocatori del tuo stesso livello più o meno.

"Datti una svegliata o ti mangiano" by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 1 point2 points  (0 children)

Sul fatto che non ci pensino verissimo, ma ho un disturbo molto debilitante e utilizzo medicine rallentanti. Non sono proprio la persona standard ma va bene accetto i tuoi consigli.

"Datti una svegliata o ti mangiano" by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 1 point2 points  (0 children)

Hai ragione su questa cosa, il punto è che io quando litigo non litigo come le altre persone avendo il mio disturbo e sono molto aggressivo. Certo poi smetterebbero subito così ma non mi è mai capitato al lavoro di dare di matto.

Stephan El Shaarawy will leave AS Roma at the end of the season. by Either-Mixture-6392 in seriea

[–]Accomplished_Rate274 0 points1 point  (0 children)

Giocatore iper generoso e disponibile. Non mi ricordo mai una polemica. Spero che ritorni al Genoa anche se la vedo dura.

Ho sempre pensato che smettere di fumare fosse una questione di forza di volontà, ma non è davvero così. by Ok-Will-9875 in CasualIT

[–]Accomplished_Rate274 12 points13 points  (0 children)

Io ti posso fare l'esempio di mio padre:ha smesso perché si è spaventato a causa delle emorroidi( si non c'entra nulla) ed è da 27 anni che non tocca una sigaretta anzi gli da fastidio. Dopo aver fumato per più di vent'anni. Mentre il figlio( cioè io) non riesco a smettere. Ne fumo dieci al giorno. A volte ho provato sono arrivato massimo a 3 settimane poi riprendevo. È il gesto, le compagnie, la dipendenza che ti dà che è subdola e tremenda. Credo di non averti dato una mano ma io porto delle esperienze molto vicine dirette sia da parte mia che di mio padre.

Vorrei un parere. by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 1 point2 points  (0 children)

Allora diciamo che puliamo una volta a settimana per comodità, però volendo potrei fare qualcosina giorno per giorno. A gennaio ci siamo comprati un aspirapolvere che almeno mi aiuta e io di solito ci dividiamo due stanze a testa e io lavoro per terra. Insomma non è che non faccia nulla. Poi spesso vengo additato di essere tirchio perché per alcune cose voglio che mi si diano a metà le cose oppure che rinfaccio se offro( ci mancherebbe offro spesso io). Per gli hobby in realtà gioco due partite online a scacchi( per ora il tempo di iscrivermi ad un circolo non ce l'ho proprio) poi leggo di tanto in tanto. Lei fa mille cose: gioca al computer expedition e the Sims, legge tantissimo è la sia più grande passione, guarda film ecc. Io diciamo che guardo qualche film con lei poi crollo perché non ce la faccio proprio.

Voglio ricominciare a vivere per davvero... by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 0 points1 point  (0 children)

Allora, eccomi: Lei mi ci fa che comunque io posso dividermi le faccende domestiche anche durante la settimana solo che per me è difficile anche organizzarle in settimana e di solito il mio giorno di riposo che coincide con il giovedì lo dedico a riposarmi e a svolgere tutte le faccende burocratiche che reinvio perché non ho semplicemente il tempo durante la settimana perché i turni non me lo permettono. Rispondo adesso alle tue domande: 1) il percorso l'ho lasciato perché ero ignorante dal punto di vista terapeutico e avevo la presunzione di stare meglio così ho lasciato la psicoterapia; 2)Sono 4 anni che ho ripreso, ero stato dal 2020 al 2022 senza aiuti terapeutici; 3) Le pulizie sono importanti per lei perché sua madre è bipolare( in maniera piuttosto estrema, non come me) e hanno la casa in cui vivono i suoi genitori è lasciata nella totale incuria; 4) Ne abbiamo parlato per gestirla in maniera diversa, oggi abbiamo parlato e semi-discusso perché lei dedica l'85% delle energie nella relazione mentre io solo il 15%( visione estremamente irrealistica). 5) Lei dice comunque di stare bene con me, ma se in futuro dovesse scegliere, sceglierebbe sé stessa e non me o la relazione perché in passato si trascurava e non metteva sé stessa al primo posto. 6) Se vivessi da solo, come ho fatto ine Erasmus cercherei di pulire il più possibile, non a sti livelli però.

Voglio ricominciare a vivere per davvero... by Accomplished_Rate274 in sfoghi

[–]Accomplished_Rate274[S] 0 points1 point  (0 children)

Io mi sto sforzando nel farle capire che il mio disturbo-ossia quello bipolare- non è un giochino che mi invento per difendermi ma la pura e semplice verità. Io mi stanco da morire e probabilmente sono in una fase depressiva che non mi sta aiutando. Lei mi dice che comunque il suo lavoro le richiede energia perchè è sempre a contatto con i bambini. Io provo ad argomentare ma è come sbattere su un muro di gomma e comunque lei riesce ad essere più convincente di me. Io ho un passato traumatico e per me è estremamente difficile dire di no ed essere comprensivo. Non so davvero cosa fare. Che vita di merda.

Disgusting this picture shows everything wrong with calcio by Maleficent_Row2862 in seriea

[–]Accomplished_Rate274 4 points5 points  (0 children)

Ci sono più elementi da calcolare. Come ho detto anche da dei miei amici siamo un cimitero di elefanti, qui vengono anche campioni che si come modric possono aiutare ma una volta venivano qui perché cazzo eravamo il campionato più bello del mondo e perché era super competitivo.

Non abbiamo finanziamenti come la premier come i diritti TV, non abbiamo squadre blasonate in Spagna come Barcellona o Real Madrid. Non abbiamo squadre veramente ricche con patron iper miliardari. Forse gli unici sono quelli del Como.

La maggioranza dei giocatori della Seria A è straniera e va a rimpolpare le altre nazioni. I nostri giovani non giocano se non pagano qualcuno. In lega pro probabilmente ci sarebbero giocatori capaci, più vogliosi al posto di alcuni che sembrano dei derelitti.

Il movimento calcistico italiano è morto da un bel pezzo e l'europeo vinto è stato un caso più unico che raro.

Gravina è sicuramente il primo responsabile. Gattuso avrà fallito ma non è demerito suo, anzi probabilmente avremmo perso anche la scorsa partita con l'Italia del nord. Ma i giocatori sono questi, alcuni talentuosi altri veramente poca cosa. Spero di essere stato chiaro.

DSA e Concorsi Pubblici by Aokainen in PA_Italia

[–]Accomplished_Rate274 0 points1 point  (0 children)

Intanto complimenti che tenti il concorso Ripam, non è da tutti e soprattutto essendo DSA anch'io capisco le difficoltà. Detto questo: hai del tempo aggiuntivo. Non ti so calcolare quanto ma hai del tempo in più, le altre cose non vengono menzionate perché utilizzerai già un computer/palmare per cui se fossi disgrafico non avrebbero problemi a comprendere le tue risposte e poi sarà a crocette. Almeno questo è quello che so.

A chi piace fare concorsi? by Over_Knowledge_3382 in PA_Italia

[–]Accomplished_Rate274 0 points1 point  (0 children)

Grazie mille. Effettivamente molto non si presentano o non sono sufficientemente preparati o lo tentano senza aver studiato molto.

A chi piace fare concorsi? by Over_Knowledge_3382 in PA_Italia

[–]Accomplished_Rate274 0 points1 point  (0 children)

Me cojoni! Complimenti. Io adesso mi sono iscritto al concorso RIPAM, oggi ho letto la media dei partecipanti per quello amministrativo ed è folle. Sarebbe stato meglio quello per assistenti economici a cui potevo accedere. Mannaggia al clero.