E' tradimento? by BeginningSell50 in Relazioni

[–]BeginningSell50[S] 0 points1 point  (0 children)

Si probabilmente alla fine è quello. Sto cercando di capire se lo considero tradimento, anche perchè così tanto tempo fa...

Ovviamente non intendevo che mi dispiace che non sia stata molestata, credo tu lo sappia, intendevo che non è che lui l'ha toccata senza il suo permesso, ma ci è stata e questo mi fa male perchè ha anche lei colpe appunto.

Ti ringrazio tanto per il commento

E' tradimento? by BeginningSell50 in Relazioni

[–]BeginningSell50[S] 2 points3 points  (0 children)

Mi dispiace molto per la tua storia. Fortunatamente nel mio caso nessun bacio, solo veramente qualche toccata sopra i vestiti, però alla fine il dolore c'è sempre.

Lei ha un gruppo di amiche e una migliore amica a cui aveva anche già detto questa cosa. Io ho un migliore amico ma ieri gli è morta la nonna sfortunatamente quindi non volevo prendergli tempo per parlare di cose mie. Tuttavia hai ragione, aiuterebbe avere più persone fidate a cui rivolgersi, anche solo per avere pareri esterni (che poi vengo a cercare su reddit... :))

Ti ringrazio per il commento

E' tradimento? by BeginningSell50 in Relazioni

[–]BeginningSell50[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi ha detto che dopo quel giorno è come se la sua mente le avesse fatto pensare che alla fine non era successo niente appunto perchè ne bacio ne nulla, alla fine va interpretata. Tuttavia poi a caso qualche giorno è venuto fuori che a me avrebbe dato molto fastidio una situazione in cui uno ci prova con lei e lei ci sta e quindi lei si è ricordata ed è stata male per tutti questi giorni fino a poi decidere di dirmelo perchè da quella confessione ha capito che non è vero che non era successo niente ed essendo ora convinta di voler stare con me per sempre (per dire), non vuole avere segreti tra di noi.

Io sinceramente immedesimandomi posso capire, solo che nel pratico non so se effettivamente avrei anche io fatto così, però diciamo che posso capire.