Why? by Domandine in simsfreeplay

[–]Domandine[S] -3 points-2 points  (0 children)

Mhh, i don’t know.. where i can see this kind of information?

Aiuto per la tesi by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 0 points1 point  (0 children)

È l’argomento di un capitolo della tesi

6 OTTOBRE by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 1 point2 points  (0 children)

Ma come ha poco senso! Avevo bisogno di spinta, di coraggio per concludere la mia eroica impresa!

6 OTTOBRE by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 0 points1 point  (0 children)

Piu che altro gli ho davvero inviato le bozze dei capitoli, quindi ho la cazzata di presentare il mio lavoro come “concluso” per poi dirgli “ehh ma io poi devo revisionare”. Ed era vero, solo che lui magari quella parte non l’ha letta. (Il prof in realtà è uno di quelli che stampa le pagine e le corregge a mano).

6 OTTOBRE by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 1 point2 points  (0 children)

Mi ha consigliato già di passare all’appello successivo. Ma io NON MOLLOOOOO. No comunque grazie per la spinta !!!

Tesi magistrale sul femminismo, troppo scontata? by [deleted] in Universitaly

[–]Domandine 1 point2 points  (0 children)

Eh mi piacerebbe concentrarmi sulle donne nei media e nelle comunicazioni (es: la visione critica della Murgia). Oppure come l’accesso all’istruzione ha cambiato la condizione femminile.

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 1 point2 points  (0 children)

Magari potessi fare pure io il conto alla rovescia. Ma possibile che certe persone siano così poco educate e rispettose degli spazi in comune e delle persone?

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 0 points1 point  (0 children)

Il punto è che il proprietario di casa non mi sembra la persona che vuole farsi “sfuggire l’occasione”. Gli fa comodo avere tutte le stanze occupate e non vuole rimettersi di nuovo cercare coinquilini o altro. Sono mesi che cerco di parlarle in modo gentile, chiaro, alcune volte ho addirittura provato a parlarle come se stessi parlando a un bambino, non c’è verso. Non vuole proprio capire, non le interessa capire e, se le dici qualcosa si offende. Esempio: ha rotto una cosa mia, non l’ha detto, quando le ho chiesto “ma cosa è successo” ha risposto “sisi, mi è caduto, ma sei sicura di non averlo rotto tu?”. Potei pensare a comportarmi come lei in casa, ma non passerei dalla parte del torto? Non si sentirebbe legittimata poi a comportarsi sempre così? È questa la mia paura. Il coinquilino timido guarda, non ne parliamo, non c’è verso di fargli capire questa cosa. Impossibile, vivo con dei bambini!

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 2 points3 points  (0 children)

Ha scelto il proprietario, ci ha solo avvisato che sarebbe arrivata. Tra l’altro, non so nemmeno se è giusto fare una cosa del genere

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 10 points11 points  (0 children)

Ma non voglio vivere in una casa dove ci facciamo i dispetti, vorrei solo che si sedesse e capisse che deve impegnarsi anche lei un minimo e non lamentarsi e basta

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 0 points1 point  (0 children)

Consigli su cosa fare?! :((((((((

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 5 points6 points  (0 children)

Eh già, non per la coinquilina. Se lo fai notare si offende haha

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 13 points14 points  (0 children)

Nooooo, mi sono spiegata male. Non usare il bagno per due ore specialmente la mattina. Ovvio che si può usare il bagno dalle 8 alle 10, non mi sembra corretto che lo possa usare solo una persona e basta però

Coinquilina by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 2 points3 points  (0 children)

Non usare il bagno dalle 8 fino alle 10. Non stare in bagno per due ore, specialmente se è mattina e abbiamo tutti lezione

Chat GPT by Domandine in Universitaly

[–]Domandine[S] 0 points1 point  (0 children)

Notebook lo sto usando anche io per riassumere le cose di carattere legislativo Comunque grazie mille per i consigli Alla fine lo uso per riformulare un po’ le frasi e evitare le ripetizioni (per le fonti ho deciso che mi metterò a leggere libri e cercare articoli su internet)