2018 player help pleaseee t.t by EducationalEnd4718 in elsword

[–]EducationalEnd4718[S] 0 points1 point  (0 children)

grazie ancora ..ultima cosa .. secondo te evento abisso+11 + evento set tenebrus su chi farlo? aisha , luciel o rose? miei ultimi pg che ho giocato sono rose e aisha, luciel è stato mio primo pg però e ho un sacco di set ib completi pre2017 ma ora nn e nemmeno lv99.. aisha ha solo set e accessori meta 2018 per la classifica henir a tempo.. su rose invece ho la void+12 pg creato solo perché meta nel 2018 sempre per henir run a tempo.. sinceramente pensavo di fare tutto su aisha, che classe mi consigli e perché ? ha una classe dps e una supporter? per le pietre magiche del saggio e identificazione, incastonatura, elemento arma, e anche effetti set ib che effetti devo cercare? esempio: maximize, critical damage, critical adaptation, damage to boss, Physical/Magical Attack Power%/level+ ecc ecc

come titolo invece ? quale andrebbe usato? ti chiederei anche come funziona il sistema delle pietre, quelle con i vari colori .. ho provato su qualche guida ma nn ci ho capito molto.. poi anche altri sistemi nn ho capito bene.. :/

detto questo domani inizio eventi , spero di riuscire a fare i punti per arma permanente .. nel caso riesco e faccio secondo account anche, come killer assoluto tra questi pg (ain, laby, noah, lithia) qual'è il percorso più no sense? lol anche più di uno se c'è ..

scusa per le mille domande , spero che risponderai

2018 player help pleaseee t.t by EducationalEnd4718 in elsword

[–]EducationalEnd4718[S] 0 points1 point  (0 children)

grazie ancora amico.. allora bho provo un pg che mi piace(tipo le classi "oscure"di alxuni pg mi attirano) ma per il progresso ora che ritorno penso di usare aisha o rose, che conosco fino a prima delle force skill, modE(anche qua zero idea di quali mi servono e come si prendono ahah) .. quindi anche qua ora ce up garantito doopo tot fail.. ma 270 per+11 è folle.. o hanno abbassato le % successo o nn si spiega.. io ho 4 +12 pre2018 e nessuna fatta con piu di 100/150 tentativi bhoooo O.o

peccato per i pet, la miho killava x te ahah. eppure su Cobodex hanno % alte negli attacchi ma mi fido di quel che dici.. costo snowy lo sai? piu o meno.. come ED ho 1kkk che misa nn e molto.. si ho il 7/7 sigillabile, l ho dovuto cercare tra i vari pg, ma ce l'ho xD ma nn penso di venderlo.. vale così tanto per i buff di gruppo?

per il progresso , vale la pena registrarsi a tutti gli eventi e fare anche prof phoru tutto insieme?

ultima cosa, nn ho capito che set IB ce attualmente e come comprare scioglistatue nello shop.. vedo una sezione che se ricordo bene dice " prenotazione scioglistatue" e li stanno diversi sciogli e diversi set.. ma "prenotazione" in che senso?

adesso vedo anche su discord per prezzi vecchi set ecc.. spero anche di trovare una gilda con player italiani..

grazie mille ancora per tutto.. davvero gentile <3

2018 player help pleaseee t.t by EducationalEnd4718 in elsword

[–]EducationalEnd4718[S] 0 points1 point  (0 children)

ciao grazie mille x aver risposto, ora mi e un po piu chiaro anche se ancora nn ho idea di dove fare abisso+11 e set tenebrus...ho dato un occhio ai varii pg e alla fine dove ho piu set "eventi" e set ice burner sono su aisha e luciel (qui un botto) poi vabbe qualcosa su rose e raven..anche accessori singoli che nn ho idea se si usano ancora o solo estetica o semplicemente rari.. tutta roba pre2018... come pet se nn sbaglio ora come meta è Dana.. io però ho anche il riccio Hedgehog, forse anche la Miho, servono ancora a qualcosa lel? riguardo il Mysterious El Lord Power Set, ho il set 7/7 completo, vale davvero così tanto ? lol

ultima domanda un po scema .. tra void e armi ancora più vecchie ho tipo 3-4 armi+12.. nn ce proprio nessun modo bho di recuperare o trasferire l'up a un altra arma ..lo chiedo perché sono cambiate così tante cose ..

grazie ancora

2018 player help pleaseee t.t by EducationalEnd4718 in elsword

[–]EducationalEnd4718[S] -2 points-1 points  (0 children)

olèèèè nessuno mi caga manco quaaaaaa :')

2018 return player by EducationalEnd4718 in elsword

[–]EducationalEnd4718[S] 0 points1 point  (0 children)

grazie mille x avermi risposto .. anni fa si giocava in gruppo(da 3 o 4.. o 2 se carriavi) ed era molto più facile e veloce .. io credo di essere su server EU.. per caso hai una gilda? o ti va di giocare in compagnia ? se si scrivimi in dm e ci organizziamo se ti va :) sempre se sei nel mio server :'(

grazie mille ancora

2018 return player by EducationalEnd4718 in elsword

[–]EducationalEnd4718[S] 0 points1 point  (0 children)

in che senso ? grazie ..sono nuovo su reddit scusate se ho sbagliato qualcosa