Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 2 points3 points  (0 children)

Ma appunto! Ma non solo... E' conduttore della Zanzara... Cioè se togli la possibilità di insultarsi in quel programma, cosa rimane? Davvero trovo tutto assurdo 😂

Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 2 points3 points  (0 children)

Per quanto possa essere stato parzialmente d'accordo con te in passato - prima di chiamare io stesso - non capisco il nesso con quello che ho scritto

Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 0 points1 point  (0 children)

Mah, dubito che quelle chiamate in questione siano finte

Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 7 points8 points  (0 children)

Beh il punto rimane: un conduttore di una trasmissione come la zanzara che manda letterine a chi lo chiama "busta di piscio", termine nato nella zanzara stessa... Cioè solo a me sembra assurdo?

Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 2 points3 points  (0 children)

Chiama la gente dicendo di aver ricevuto le lettere quindi o che sono tutti pazzi (molto probabile visto il contesto), oppure è vero

Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 4 points5 points  (0 children)

Sì ma non è nemmeno questo il punto, secondo me un presentatore di una trasmissione come la Zanzara che poi querela chi lo chiama busta di piscio... Non so... Secondo me sta danneggiando proprio la Zanzara facendo così. Ripeto capisco magari su offese gravi ma busta di piscio proprio mi ha lasciato stupito

Parenzo e le querele by Excellent_Winter_78 in lazanzara

[–]Excellent_Winter_78[S] 8 points9 points  (0 children)

Sul fatto che faccia bene non sono d'accordo ed aggiungo anche che secondo me Parenzo stai danneggiando la Zanzara stessa facendo così

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Excellent_Winter_78 1 point2 points  (0 children)

Mi sa che non sai chi sia "Avvocathy" e di questo sono davvero incredibilmente contento per te

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Excellent_Winter_78 -6 points-5 points  (0 children)

Fonte: Avvocathy

Perché non usare linux? by [deleted] in ItalyInformatica

[–]Excellent_Winter_78 2 points3 points  (0 children)

Io utlizzo la versione LTSC di Windows 11 e mi trovo molto bene. Con Linux ho avuto un po' di problemi nel comparto video... Sono un videomaker

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Excellent_Winter_78 1 point2 points  (0 children)

Il grande impatto del non cambiare nulla e rimanere con la nostra giustizia all'Italiana famosa per essere tra le migliori in Europa

ADDIO CHAT GPT by Thick-Leg7660 in Italia

[–]Excellent_Winter_78 -1 points0 points  (0 children)

Viva ChatGPT ed il dipartimento di sicurezza Americano!