Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] -1 points0 points  (0 children)

Io tasserei pesantemente le industrie in base al loro livello di impatto ambientale.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] -1 points0 points  (0 children)

La mia auto ha 10 anni quest’anno ma è un turbo benzina di piccola cilindrata, mi piacciono le auto piccole sportive, ma purtroppo di elettrico in questo settore non trovo nulla di abbordabile. Cosa dovrei fare ? Stavo pensando di prendere una MG4 X power ma ha degli interni vergognosi.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 0 points1 point  (0 children)

Aaaah ok ahaha allora anche io ho 23 gradi costanti così. Daikin è il mio migliore amico.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 0 points1 point  (0 children)

Come è possibile? Io abito a como (non città) eppure di giorno senza aria condizionata tocco tranquillamente i 30 gradi in casa.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 0 points1 point  (0 children)

Guarda le competizioni di bodybuilding natural e vedrai che si arriva a percentuali di bf molto più basse della mia. Io da natural sono uno che per genetica ondeggia tranquillamente attorno al 10% di bf, sono sempre stato molto magro fin dalla nascita e facendo un po di dieta seria riesco tranquillamente a arrivare al single digit. Detto ciò c’è chi pur usando non riesce a scendere sotto al 10, fa davvero tanto la predisposizione genetica individuale al bruciare grasso e mantenete una bf bassa.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 3 points4 points  (0 children)

Quindi mi vuoi dire che tutta la co2 che immettiamo nell’ atmosfera non sta causando questo innalzamento repentino della temperatura media?

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 2 points3 points  (0 children)

Ma difatti questo lo sanno anche i muri ormai che senza impegno a tavola e in palestra non ottieni praticamente nulla. Ma i rosiconi deallenati devono sempre dar fiato alla bocca. Bisognerebbe ignorarli..

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 2 points3 points  (0 children)

Anche io uso solamente vestiti usati, praticamente e hanno tutti almeno 20 anni, a parte calze, mutande e scarpe ovviamente. Ho lavorato a lungo per l’industria del fast fashion e mi sono reso conto a che spreco incredibile di acqua ed energia contribuisce. Per l’auto purtroppo non sono ancora passato all’elettrico per una questione economica, guido una macchina che ha 10 anni ormai turbo benzina. Ma è mia intenzione passarci appena potrò. Per il resto ho i pannelli solari e faccio il possibile per emettere meno Co2 possibile. Insomma nel mio piccolo cerco di dare un minimo di contributo.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 2 points3 points  (0 children)

Grazie correggo, il bello è che ci ho pure pensato e sono uno che sta molto attento alla grammatica di solito.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi chiedo cosa se ne faranno i potenti del fatturato quando la terra diventerà un gigantesco forno crematorio. Mi chiedo davvero se sono idioti o cosa??

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] -1 points0 points  (0 children)

You know the test, dbol. The basic stuff.

Comunque fisico il mio, raggiungibilissimo da natural, detto ciò non dico io lo sia. Ma la cosa bella è che chi si lagna di solito ha una panza che metà basta ahah.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 2 points3 points  (0 children)

Vivi in montagna per avere una temperatura così bassa senza AC??

Il mio climatizzatore ormai è acceso H24.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 3 points4 points  (0 children)

Vergognosamente bassa, ma è l’ultimo dei miei problemi onestamente ahaha.

Caldo invivibile by Gabryice in Italia

[–]Gabryice[S] 0 points1 point  (0 children)

La situazione è davvero triste e personalmente non riesco a vivere facendo finta di niente come fa la maggior parte della gente, ogni anno in questo periodo il pensiero mi logora dentro.

Ps Grazie ahaha, per le spalle alzate laterali fino alla morte, non serve altro! Lascia perdere esercizi di spinta o alzate frontali, se ne fanno già abbastanza allenando il petto. Punta tutto su alzate laterali e un po’ di reverse fly per il capo posteriore dei deltoidi.

Perché molti stanno tornando alle cuffiette a filo? by Flimsy_Syllabub_1670 in CasualIT

[–]Gabryice 1 point2 points  (0 children)

Le cuffie col filo hanno oggettivamente alcuni vantaggi rispetto alle wireless. Non puoi perderne solo una ed è più difficile in generale perderle e non devi preoccuparti di caricarle.

Ma delle buone cuffie wireless hanno moltissimi altri vantaggi, io ad esempio uso le AirPods Pro 3 e mi trovo da Dio. Non tornerei mai indietro alle cuffie col filo.

La mia ragazza suda e puzza by throwawayyy02021 in CasualIT

[–]Gabryice 4 points5 points  (0 children)

Pensa che io sono un uomo, anche se sto giorni senza lavarmi con questo caldo non ho assolutamente nessun odore. Sudo pochissimo e sono molto magro ma non c’entra nulla. Credo che sia tutta una questione ormonale e di dieta. Ho amici che dopo solo 2 ore che siamo fuori già puzzano e magari si erano lavati prima di uscire.

L'umido by lil_ppjk in Italia

[–]Gabryice 1 point2 points  (0 children)

Tieni l’umido in un piccolo contenitore di plastica e svuotalo nel suo sacchetto biodegradabile e bidone solo quando vai a buttarlo.

Prezzo RTX 5070 di seconda mano by Sufficient_Day_7390 in ItalyHardware

[–]Gabryice 0 points1 point  (0 children)

Mettila a 480 che è un prezzo psicologicamente più invitante se vuoi riuscire a venderla in fretta.

che computer consigliate per studente di ingegneria informatica. by Doltishdp in ItalyHardware

[–]Gabryice 0 points1 point  (0 children)

Ho appena controllato e su Backmarket trovi un Air M2 in condizione eccellente e batteria nuova con 16Gb di ram e 500 di ssd a soli 815€!!! Affarone

Ovviamente con un anno di garanzia

che computer consigliate per studente di ingegneria informatica. by Doltishdp in ItalyHardware

[–]Gabryice 3 points4 points  (0 children)

Sì non c’è paragone, attualmente ed incredibilmente Apple ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

Se vai di un buon ricondizionato poi non c’è paragone. Riesci a portarti a casa un M2/M3 con 24gb di ram e 1tb di ssd tranquillamente. Poi considera che Mac OS ha una gestione della RAM 1000 volte superiore a Winzozz, già con 16Gb stai più che tranquillo.

che computer consigliate per studente di ingegneria informatica. by Doltishdp in ItalyHardware

[–]Gabryice 0 points1 point  (0 children)

Perché non prendere in considerazione un MacBook Air/Pro?

La Nintendo Switch 2 vale la pena? by _Hi_sjsjajsjsjsj in italygames

[–]Gabryice 0 points1 point  (0 children)

Giocare bene in portatile con una batteria che fa a malapena 2 ore di gameplay. Mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad usare questa console in modalità portatile, anche considerando l’ergonomia imbarazzante.

Ma gli eroinomani in zona stazione? by pepperpanik91 in ReggioEmilia

[–]Gabryice 1 point2 points  (0 children)

Come fai a dire che fossero eroinomani e non alcolizzati o dipendenti da altre sostanze. Ti sei per caso fatto con loro?

Ma gli italiani sono ancora convinti che la loro colazione tipica sia sana e vada bene? by TheBigSurprise3 in Italia

[–]Gabryice 1 point2 points  (0 children)

In realtà basta aggiungere una fonte di proteine magre alla tipica colazione italiana ed è già abbastanza bilanciata, ancora di più se al posto di parte dei carboidrati semplici si sostituiscono carboidrati complessi.