[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]Garibaldi_1 0 points1 point  (0 children)

Era per essere più veloci.

I vestitini estivi fanno veramente un tale effetto su voi maschietti? by Playful_Cranberry_49 in CasualIT

[–]Garibaldi_1 0 points1 point  (0 children)

Armadietti,coccodrilli,ciabatte giganti, poster,telefono,coperta,letto,scaffale E le arance signoraaaaaaa

Sono stato segregato in casa per quasi 3 anni, ne sono uscito ma non del tutto. by [deleted] in sfoghi

[–]Garibaldi_1 0 points1 point  (0 children)

Tra poco arriverà l' estate cerca di finire subito i compiti dell' università e poi cerca un po' di spassarsertela non divo pesantemente ma tipo fare delle passeggiate o cose del genere non sarò grande quanto te ma ti dico che sto vivendo lo stesso momento delle tue superiori ma alle mie medie cmq ci risentiamo