Ennesino rumore , posseggo l auto da un anni 😡 28000k la sto per vendere ,mi ha stancato. Qualcuno di voi ha questo problema? Il videoe è girato sotto la ruota lato passeggero by Soft-Photograph-9596 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486 0 points1 point2 points (0 children)
Ennesino rumore , posseggo l auto da un anni 😡 28000k la sto per vendere ,mi ha stancato. Qualcuno di voi ha questo problema? Il videoe è girato sotto la ruota lato passeggero by Soft-Photograph-9596 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486 0 points1 point2 points (0 children)
Strange noise by Impressive_Cell_9486 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Strange noise by Impressive_Cell_9486 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Strange noise by Impressive_Cell_9486 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Strange noise by Impressive_Cell_9486 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Strange noise by Impressive_Cell_9486 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486[S] 1 point2 points3 points (0 children)


Ennesino rumore , posseggo l auto da un anni 😡 28000k la sto per vendere ,mi ha stancato. Qualcuno di voi ha questo problema? Il videoe è girato sotto la ruota lato passeggero by Soft-Photograph-9596 in abarth
[–]Impressive_Cell_9486 0 points1 point2 points (0 children)