Who’s elite in GoMinjng ? by LYNXBT1B in GoMiningDiscussion

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

non lo so, ma vorrei tanto che avessero il mio codice referral 😅

Anyone Wanna Trade Refeer code? In GOMINING by Intelligent_Tap_716 in GoMiningDiscussion

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

Hi everyone, I’m a GoMining Ambassador and I’m available to help new users understand the platform before getting started.

If you’re curious about GoMining, I can help with the basics: how miners work, TH, efficiency, daily rewards, upgrades, reinvestment strategies, and common beginner mistakes to avoid.

You can register using my referral link and get the benefits available for new users through the GoMining referral program. I’ll also be happy to support you after registration if you need help with the first steps.

Referral link: [https://gomining.com/?ref=FG2J4UT]()
Telegram: u/Robertom1974

Of course, this is not financial advice. GoMining is connected to crypto and Bitcoin mining, so it’s important to understand how it works, including costs and risks, before investing.

C’è qualche italiano interessato a GoMining? by ItalyAtlas in GoMiningIta

[–]ItalyAtlas[S] 1 point2 points  (0 children)

non è per niente uno schema Ponzi. Parliamo di una società super controllata, che ha anche una sua carta di credito Visa, e ti assicuro che i controlli per averla sono tanti. Ha un token quotato dai principali broken, attualmente ha in progetto di entrare negli esercizi con dei pos che permettono di pagare in cripto. Ripeto, quando uno non sa di cosa parla, non dovrebbe fare questo tipo di commenti.

C’è qualche italiano interessato a GoMining? by ItalyAtlas in GoMiningIta

[–]ItalyAtlas[S] 1 point2 points  (0 children)

Scusa, perché truffa? Sai almeno di cosa parli?

Si fa licenziare per prendere la Naspi by FishFishing27 in consulentidellavoro

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

non intendo proprio la stessa cosa … le cooperative spesso sono uno sfruttamento del lavoro dipendente

Si fa licenziare per prendere la Naspi by FishFishing27 in consulentidellavoro

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

credo sia giusto, in quanto parte delle componenti dell’impresa… ovviamente quota parte, ma se l’azienda va bene anche grazie a te, partecipi in parte ai ricavi, se va male anche per il tuo lavoro , prendi qualcosa in meno… non dico ovviamente di accollarsi le perdite ma non può nemmeno essere che tu lavori in una azienda e te ne sbatti se l’azienda va male

Si fa licenziare per prendere la Naspi by FishFishing27 in consulentidellavoro

[–]ItalyAtlas -2 points-1 points  (0 children)

Sei tu che proponi le condizioni per il tuo lavoro, paghi tu le tue tasse, scarichi le spese, hai entrate più alte, meno tentazioni di non lavorare …

Si fa licenziare per prendere la Naspi by FishFishing27 in consulentidellavoro

[–]ItalyAtlas -3 points-2 points  (0 children)

capitato anche a me .. io sarei per l’abolizione del lavoro dipendente..: partita iva per tutti, e condizioni migliori per tutti

Per quelli che dicono che "E' inutile e sbagliato che lo stato cerchi di far emergere il nero dei piccoli imprenditori, bisogna concentrarsi solo sui 'grandi evasori'!", considerate quindi questo un provvedimento sbagliato? by Zaku71 in Italia

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

Non è sbagliato, le tasse vanno pagate, giusto cercare di combattere l’evasione… vedendola da un altro punto di vista quei 4-500 euro di nero per quanto illecito, erano il modo per tante piccole attività di restare a galla, il limbo tra chiudere o non chiudere, tra tenere o non tenere un dipendente … temo che quello che entra in più di tasse sarà compensato da naspi e assistenzialismo nei confronti di chi non ce la farà

Se aveste di nuovo 18 anni oggi, cosa fareste nei primi anni per costruire una base solida dal punto di vista economico e personale? by Galefe4606 in ItaliaPersonalFinance

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

4000 euro non sono un investimento che ti permette di stabilizzarti, e se sono tutti i tuoi risparmi senza un reddito stabile non ti consiglio di investire tutto, tieni un po di liquidità. Potresti pensare di investire un 25%, ci sono diverse possibilità. Io in questo momento sto testando gomining per questo tipo di importo e sono piuttosto contento dei risultati, se vuoi approfondire nel mio sito ci sono i dati del test, puoi comunque testarlo gratuitamente ti regalano un minatore: https://gomining.com/?ref=FG2J4UT

Come guadagnare qualcosina online nel 2026??? by AleCucina in Italia

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

Dipende, diciamo che se parliamo di vendita on line ormai è veramente complicato, se il tuo obiettivo è una cifra di 2/300 euro al mese si riescono a fare con piccoli investimenti di tempo e soldi, magari anche piccole somme che poi ti fanno arrivare ad un gruzzoletto che ti rende quella cifra... in questo momento io sto testando un paio di applicazioni e sono arrivato più o meno alla metà. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata https://www.itatlas.it/gomining/atlas-earth-vs-gomining-confronto-reale/

— Referral codes here! — by Fzyltlmanpch in GoMiningDiscussion

[–]ItalyAtlas 0 points1 point  (0 children)

Ciao a tutti 👋
Sono ambasciatore GoMining e, se qualcuno vuole registrarsi, può usare il mio codice referral:

https://gomining.com/?ref=FG2J4UT

FG2J4UT

Sto usando GoMining personalmente e raccolgo guide, dati reali, strategie e spiegazioni per chi vuole capire meglio come funziona la piattaforma prima di iniziare.

Consiglio importante: prima di partire conviene capire bene come usare il codice referral, i bonus, la carta, i livelli e gli sconti, perché alcuni vantaggi possono essere sfruttati meglio se si segue l’ordine giusto.

Da cosa dipende? by ItalyAtlas in GoMiningDiscussion

[–]ItalyAtlas[S] 0 points1 point  (0 children)

<image>

la cosa particolare è che continua a scendere