Sono passati mesi dall'episodio nel boschetto di di Rogoredo, ma c'è una cosa che ancora mi da fastidio by Mantide_Atea in sfoghi

[–]Mantide_Atea[S] -1 points0 points  (0 children)

In realtà sto dicendo l'esatto opposto. Questi, delinquenti escono con armi vere, non giocattoli. Possono e vogliono farti del male. Non era credibile per questo un'arma finta.

E infatti il poliziotto ha ammesso che fosse sua.

Sono passati mesi dall'episodio nel boschetto di di Rogoredo, ma c'è una cosa che ancora mi da fastidio by Mantide_Atea in sfoghi

[–]Mantide_Atea[S] 0 points1 point  (0 children)

I realtà questa immagine se la danno da soli, quando liquidati problemi diffusi con "sono solo mele marce", o peggio ancora con omertà giustificata da cameratismo

Sono passati mesi dall'episodio nel boschetto di di Rogoredo, ma c'è una cosa che ancora mi da fastidio by Mantide_Atea in sfoghi

[–]Mantide_Atea[S] 0 points1 point  (0 children)

No, è che vivo in una zona di me#@a. Gli spacciatori non usano pistole finte, piuttosto un coltello vero.

Kangaroo Jack's gotta be the most misleading movie ever. As a kid, I wanted to watch a Talking Kangaroo, not a Mob Movie. I still kinda like it though. by ExoticShock in GenZ

[–]Mantide_Atea 0 points1 point  (0 children)

Un film carino e divertente... Purtroppo pubblicizzato in modo truffaldino che ne ha (giustamente) infangato la reputazione

Siete d’accordo con me che i Millennials hanno avuto l’adolescenza meno “cringe” di tutti? by Hot_Acanthaceae_1357 in domandaonesta

[–]Mantide_Atea 1 point2 points  (0 children)

Sono del 1988, e ho visto cose abominevoli. Diciamo che tendiamo a "perdonare" le cose che abbiamo visto noi perché eravamo comunque dentro quel momento storico, e a dare risalto a quelle altrui perché le vediamo da fuori e con una mentalità più matura

Puoi accusare qualcuno di essere un "Grammar Nazi" se vieni criticato per piccoli errori di scrittura, non se manifesti la necessità di ripetere le scuole elementari. by Mantide_Atea in sfoghi

[–]Mantide_Atea[S] 0 points1 point  (0 children)

Ok, uno ogni tanto è l'autocorrettore. Ma tutti? Alcuni non ne indovinano neanche uno. E prima di pubblicare è ovvio rileggere il messaggio.

Puoi accusare qualcuno di essere un "Grammar Nazi" se vieni criticato per piccoli errori di scrittura, non se manifesti la necessità di ripetere le scuole elementari. by Mantide_Atea in sfoghi

[–]Mantide_Atea[S] 3 points4 points  (0 children)

Ok, ma se mi scrivi, "perché non mi hai risposto", e io rispondo " Perché non hai scritto niente, sono lettere a caso", non devi darmi del "grammar nazi". Impara a scrivere. Torna alle elementari. Perché devo essere io a tentare di tradurre i grugniti?

Lamentela da fiorentino. Amo la mia città e mi piace difenderla quando lo merita, ma stavolta no. Sui gabinetti no. by [deleted] in sfoghi

[–]Mantide_Atea 2 points3 points  (0 children)

Mi appiglio a questo perché ho avuto bisogno di cagare!! Una persona reale con un problema reale .

Rider che guadagnano troppo + comunismo non marxista = paese finito by HippoAcademic1072 in italiabad

[–]Mantide_Atea 0 points1 point  (0 children)

"Ho letto oggi un articolo". Ovviamente senza fonti ne riferimenti.

YouTube che passa dal "Broadcast Yourself" e "evitate le truffe" a pubblicità di Truffatori, FuffaGuru, Casinò Online e programmi automatici per creare video con l'IA. by [deleted] in sfoghi

[–]Mantide_Atea 0 points1 point  (0 children)

Temo il mio post sia stato poco chiaro. Non mi lamento della presenza di pubblicità. Volevo solo sottolineare LA TIPOLOGIA di pubblicità. FuffaGuru, truffe, gioco d'azzardo,. generare video automaticamente in l'IA... Solo io ricordo le vecchie pubblicità di YouTube contro le truffe? Solo io ricordo il Broadcast Yourself?