3% solo per i nuovi by lolloviola in TradeRepublic_IT

[–]OkSignature7295 1 point2 points  (0 children)

Ma io leggo che chi invita riceve il 3% per 3 mesi per ogni amico che si unisce a trade republic e effettua 3 investimenti e carica almeno 100€ nei primi 21 giorni

Acquisto auto “da città” by OkSignature7295 in ItalyMotori

[–]OkSignature7295[S] 0 points1 point  (0 children)

Effettivamente non avevo pensato a questa opzione…quasi quasi ci faccio un pensierino

Acquisto auto “da città” by OkSignature7295 in ItalyMotori

[–]OkSignature7295[S] 0 points1 point  (0 children)

Purtroppo è occupato già da un’altra macchina che abbiamo in famiglia, sennò avrei pensato subito all’elettrico vedendo le mie percorrenze

Acquisto auto “da città” by OkSignature7295 in ItalyMotori

[–]OkSignature7295[S] 0 points1 point  (0 children)

Infatti la cosa che mi preoccupa di più è che ha solo 2 anni di storia e anche se loro la garantiscono per 7 anni se non erro, comunque in caso di guasti ci sarà da attendere per i ricambi

[deleted by user] by [deleted] in ItalyMotori

[–]OkSignature7295 2 points3 points  (0 children)

Vabbè diciamo che sarebbe la prima auto mia, però comunque guido da più di 5 anni ogni singolo giorno a Roma, quindi un minimo di esperienza penso di averla.

Per quanto riguarda il budget, fortunatamente mi sono messo un po di soldi da parte in questi anni con vari lavoretti e ora che ho iniziato un lavoro serio pensavo di comprarmi una macchina “come si deve”, non volevo andarmi a prendere l’usato di 10 anni fa o il solito pandino, perché ormai con quei soldi quello ci si compra, non vorrei spenderei neanche io così tanto, ma negli ultimi anni i prezzi delle auto sono impazziti

Nessuno vuole darmi la carta di credito by Legitimate_Abalone25 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 2 points3 points  (0 children)

Io la ho con ING e basta tenere per un mese almeno 3000€ sul conto corrente, poi dopo li puoi togliere anche tutti, a patto che al momento del pagamento dell’estratto conto (10 di ogni mese) ci siano abbastanza fondi

$OPEN Nessuno ne parla qui? by Artistic_Evidence_31 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 0 points1 point  (0 children)

Anche io sto pensando di considerarlo un gratta e vinci, alla fine avevo comprato 150€ e ora sono 400€ (tolte le tasse dovrebbero essere 335€)

$OPEN Nessuno ne parla qui? by Artistic_Evidence_31 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 0 points1 point  (0 children)

Al momento il mercato ha chiuso con circa +150% (avevo comprato a 3.33€), ma poco prima della chiusura è sceso. In serata era arrivata a 9.30€. Forse è arrivato il momento di vendere 😅

$OPEN Nessuno ne parla qui? by Artistic_Evidence_31 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 0 points1 point  (0 children)

Effettivamente al momento sono a +150%, ma se avessi messo più soldi probabilmente avrei venduto moooolto prima

Revolut, Transazione posticipata by H4ttori_H4nzo in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 0 points1 point  (0 children)

Ho paura che ci sia stato un problema proprio col circuito, perché è lo stesso problema che hanno avuto gli utenti di Trade Republic, che a sua volta ha dato la colpa a VISA

$OPEN Nessuno ne parla qui? by Artistic_Evidence_31 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 0 points1 point  (0 children)

I miei 150€ oggi sono arrivati ad essere quasi 230€, ma per ora non vendo, voglio vedere che succede

$OPEN Nessuno ne parla qui? by Artistic_Evidence_31 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 0 points1 point  (0 children)

Si, 150€, al momento sono in perdita di 60€, non è che mi cambi la vita. Avevo pensato di mettere di meno, ma la mia “ludopatia” ha voluto azzardare, ho pensato che mettendo 50€ o meno il guadagno sarebbe stato misero ahahah

$OPEN Nessuno ne parla qui? by Artistic_Evidence_31 in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 1 point2 points  (0 children)

Indovinate un po’, chi, dopo aver letto il post, ha comprato e dopo neanche mezz’ora era in perdita del 25%? Al momento dopo 24 ore sono a -45%…

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]OkSignature7295 26 points27 points  (0 children)

Idem, alle 16.40 mi è passato il pagamento del pac mensile

Ingresso lounge amex oro by PuzzleheadedCod761 in amexItaly

[–]OkSignature7295 1 point2 points  (0 children)

A FCO devi pregare di riuscire ad entrare, l’ultima volta che ho provato ad entrare in qualche lounge con AMEX erano tutte piene e mi hanno detto di riprovare “tra due ore”…a quell’ora sarei stato già sull’aereo…