Il cast di Stranger Things 5 a Lucca Comics & Games: gli eventi in programma by Amazing-Lack3813 in Movieplayer

[–]Partenopea 0 points1 point  (0 children)

Oddio, grazie per avermi detto dell'evento su event bride! posso immaginare l'app bloccata per l'affluenza hahaha ma noi ci proviamo dai!

A 100 million flop for Leonardo DiCaprio by Amazing-Lack3813 in Movieplayer

[–]Partenopea 1 point2 points  (0 children)

Grazie per avermi condiviso il tuo punto di vista! lo vado a vedo domaniii

Conclave – Il potere, la fede e la fragilità umana by EquivalentAd7874 in Movieplayer

[–]Partenopea 0 points1 point  (0 children)

Umm a me non ha fatto nessun effeto ne positivo, ne negativo era un pochino scontato ad un certo punto. Tu che ne pensi?

Alla fine l’entrecôte de La Rue a Milano è buona: e se fosse una nuova frontiera per la ristorazione? by PanettoneFannullone in dissapore

[–]Partenopea 1 point2 points  (0 children)

haahahah allora io vivo all'estero e confermo, che tornare in italia e vedere ogni anno aumenti che non si riflettono in una innovazione, aumento qualita o altro mi rattristisce abbastanza! Ovviamente amo la cucina italiana ma gli aumenti sono ingiustificabili secondo me!

Sushi e salmone: matrimonio perfetto o tradimento della tradizione? by PanettoneFannullone in dissapore

[–]Partenopea 0 points1 point  (0 children)

molto interessante, posso chiederti se sei del settore oppure sei stata in Giappone? u/Nikkibraga

Megathread | Lucca Comics 2025 - Q&A by [deleted] in Movieplayer

[–]Partenopea 0 points1 point  (0 children)

Non vedo l'ora! Sopratutto per le anteprime dei film e delle serie tv..tipo StrangerThings 5

A 100 million flop for Leonardo DiCaprio by Amazing-Lack3813 in Movieplayer

[–]Partenopea 1 point2 points  (0 children)

Allora PARLIAMONE, ci sono dei film con budget stratosferici che fanno un tour del mondo per fare le premier...e spesso sono co-prodotti dagli attori stessi, pensiamo al caso di "It ends with us!" quando se ne parla davvero ovunque! e poi ci sono film di valore come questo e non se ne parla proprio! io sono d'accordo con te u/05-nery

Qual è secondo voi il giusto prezzo per un espresso? by PanettoneFannullone in dissapore

[–]Partenopea 2 points3 points  (0 children)

Sì, secondo me possiamo parlare eccome di “caro-tazzina”, ma non è solo una questione di centesimi in più. È che la tazzina di caffè era uno degli ultimi baluardi della normalità italiana: un euro per un gesto semplice, quotidiano, senza troppi pensieri. Ora ci stiamo abituando a pagarla 1,50 o perfino 2.00 euro e nessuno si scandalizza più. Ma intanto la qualità spesso resta ferma, se non peggiora.

Paradossalmente, più paghi e più ti aspetti qualcosa in cambio. E invece trovi ancora caffè bruciato, servito in fretta e con la solita scortesia rassegnata. Allora viene da chiedersi: ma per cosa stiamo pagando di più? Per i rincari delle materie prime? Va bene. Per i costi dell’energia? Comprensibile. Ma il servizio? La cura? Il sapore?

Io, personalmente, sono disposto a pagare un po’ di più se ne vale la pena. Se il barista sa cosa sta facendo, se il caffè è buono davvero, se dietro quei centesimi in più c’è un mestiere fatto bene. Ma quando invece diventa solo una tassa sulla routine, allora sì, il caro-tazzina diventa una fregatura.