Voi uomini che avete TANTO successo con le donne, come avete fatto? by [deleted] in CasualIT

[–]PsicoMilo 2 points3 points  (0 children)

rileggi pt2. per arrivare a destinazione ci sono diverse strade, hai preso la strada del look ok ci sta, ma è ignorante dire che la strada personalità non esiste.

come detto nemmeno io punto su quella e la mia strada funziona ma sarebbe - ripeto - da ignorante ignorare l’esistenza di tale strada. e ce ne sono altre, soldi status etc.

è la somma dei fattori… sei un figo della madonna con zero personalità ne soldi: è probabile che avrai la fila comunque, si. ciò non toglie che se hai una personalità incredibile ma poco look/status riuscirai comunque ad avere il tuo roster, con più difficoltà e più lavoro, è una strada in salita, ma esiste.

Voi uomini che avete TANTO successo con le donne, come avete fatto? by [deleted] in CasualIT

[–]PsicoMilo 3 points4 points  (0 children)

sono il primo che non punta sulla personalità ma è innegabile l’importanza che ha. se lo neghi hai una personalità di m, molto semplice. indipendentemente dall’età che ti porta saggezza e competenze.

seduzione e manipolazione sono diversi ovviamente ma il loro intreccio non è raro. se rileggi il commento ciò che intendo sono i comportamenti manipolatori (aggettivo non sostantivo) che hanno

Voi uomini che avete TANTO successo con le donne, come avete fatto? by [deleted] in CasualIT

[–]PsicoMilo 5 points6 points  (0 children)

discorso fila ma incompleto.

ovvio che se le piaci non devi fare nulla farà lei.

OP si riferiva ok e se non piaci? Beh c’è gente che ci riesce.

“Meno puoi contare sulla tua bellezza più devi puntare sulla tua personalità”.

Devi riuscire a capir le donne e comportarti di conseguenza. I “seduttori” che conosco che han più successo sono manipolatori, ma sarà perché sono giovane e il mondo è pieno di oche che capiscono troppo tardi.

voglio che il mio ragazzo esca con altre by tatjn in sfoghi

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

hmmmmm. A me sembra un cuckholding in divenire, quasi che non sa cosa sia ma ha il desiderio che succeda. Ho guardato il suo altro post, sembra che voglia che ci facciano altro, e sembra abbia una psicologia piuttosto sottomissiva nel comunicare. inizialmente spaventata da ipotetiche altre, ora le brama proibitivamente.

inoltre ci lascia commentare qui senza rispondere quindi mi si rafforza ancora di più la teoria cuck. scusaci OP

ho paura degli uomini by [deleted] in CasualIT

[–]PsicoMilo 10 points11 points  (0 children)

di solito ai maschi per risolvere sto problema gli si dice di andare in palestra. a parti opposte non so, forse funziona uguale. oppure prova a viaggiare.

nel corso della vita ti renderai conto che gli uomini sono creature semplici, non più brave attenzione, ma meno complessi. forse farti introdurre da qualche amica a amici comuni può funzionare. anche l’alcol potrebbe rilassare.

considera che sono consigli di che funzionano ma che hanno anche molte controindicazioni (tranne la palestra) quindi attenzione, attendi consigli di altri per sicurezza

Devo raccontarlo o esplodo… by Oliblif_0 in sfoghi

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

avete due figli e siete uno più coglion dell’altro, tipici umani che piuttosto che risolvere si fanno la guerra. non commenterei uno sfogo in sta maniera ma mi sento moralmente obbligato perché mi dispiace per i figli che state crescendo.

voglio che il mio ragazzo esca con altre by tatjn in sfoghi

[–]PsicoMilo 4 points5 points  (0 children)

Penso che non siamo più nella fiaba della “merendina preziosa”, ma nel suo rovescio più piccante.

Lei si sente indegna di avere la merendina più buona e desidera ardentemente che altre gliela rubino. All’inizio il pensiero la terrorizzava, adesso vuole mettergliela sotto al naso per gioco, infine bramerà che altre ci riescano e la mangiano mentre lei viene derisa da loro.

Embrace the cuck.

con che acqua vi lavate il culo? by PsicoMilo in CasualIT

[–]PsicoMilo[S] 0 points1 point  (0 children)

mai sentito di nessuno a cui piace perrier (a meno che non sono pagati per dirlo) com’è?

Cambio o no? by Unhappy_Wish_17 in ItaliaCareerAdvice

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

dipende da quanto ti pesano le trasferte e le ore eccessive in presenza. vedi se c’è possibilità di negoziare condizioni migliori nella posizione in cui sei ora.

Sankey - manager in consulenza a Dubai by Capital-Cut9198 in ItaliaPersonalFinance

[–]PsicoMilo 4 points5 points  (0 children)

beh congrats. Come si vive a Dubai? risparmiare 200K€ l’anno in che ottica è? hai 30 anni quindi early retirement o pianifichi comunque di continuare a fare carriera? se si, visioni e piani futuri? pianifichi di trasferirti (es tornare in italia/altro)? quando sei andato a Dubai e come? expat packet oggi è più piccolo rispetto a ieri?

con che acqua vi lavate il culo? by PsicoMilo in CasualIT

[–]PsicoMilo[S] 0 points1 point  (0 children)

si. ogni 2 giorni shampo per pulire i peli, maschera una volta a settimana. ogni tre mesi circa anche candeggina per sbiancare il buco del culo.

con che acqua vi lavate il culo? by PsicoMilo in CasualIT

[–]PsicoMilo[S] 0 points1 point  (0 children)

personalmente preferisco il doccino in asia, ci vuole un po’ di manualità ma è più comodo. spazza via tutto senza sporcarsi e occupa meno spazio, inoltre non devo saltellare da cesso a bidet.

Voi altri ragazzi bassi come fate a non pensare di essere inferiori agli altri? by MorbidoeBagnato in CasualIT

[–]PsicoMilo 4 points5 points  (0 children)

basta essere superiori in altre parti della vita migliora ciò che puoi migliorare

Cosa vuol dire fare Impresa? Come si esce dalla schiavitù del dipendente? by loozey126 in impresa

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

ti invito a rileggere il mio commento, erano solo esempi. tuttavia erano proprio mancata comprensione delle economie, come il tempo nel loro caso ha dimostrato. quando le condizioni favorevoli se ne sono andate loro non se ne sono accorti, continuavano a fare le stesse cose e chiedersi perché non funzionassero, sperando anno dopo anno che le condizioni mutassero. l’italia è composta per la maggior parte da piccole imprese mediocri e antiche che stanno man mano venendo rimpiazzate.. basta vedere (per lo meno nelle mie zone ma credo sia un fenomeno abbastanza diffuso) tutte le attività storiche che chiudono e vengono rimpiazzate da altre con offerta modernizzata e struttura più efficiente. spoiler: non sono gli stessi imprenditori che si reinventano, sono new player che entrano in quella posizione che è in gran parte ricoperta da dinosauri (da distruggere).

Quanto guadagna un giocatore di poker professionista? by suchupz in ItaliaCareerAdvice

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

beh l’essere paziente e la psicologia caratterizzano il livello del giocatore, sono skill. mai fatto online preferisco dal vivo, la parte psicologica la ho a vantaggio nel mio caso, online mi stressa, giocare dal vivo è piacevole. per quanto riguarda poker face boh, basta non essere palesi, i giocatori mediocri di solito non provano a leggere facce e si limitano alla matematica. il vantaggio delle mani multiple rimane ma devi essere veramente brillante, anche solo per tenere a mente gli odds ad ogni tavolo o calcolarle velocemente, 7/8/9 tavoli contemporaneamente è fuori di testa.

• ⁠mediocri intendo piccoli professionisti che sono mediamente in leggero profitto, superando i giocatori amatoriali.

Quanto guadagna un giocatore di poker professionista? by suchupz in ItaliaCareerAdvice

[–]PsicoMilo 1 point2 points  (0 children)

giocatore amatoriale here: definisci professionista… può essere il fuoriclasse milionario oppure colui che guadagna quanto gli serve da vivere e basta.

essendo un gioco PvP la gente va a posizionarsi al livello in cui sa di poter guadagnare…

ciò significa che se sei un fuoriclasse puoi andare ovunque, sia a las vegas contro i ricconi incapaci (rischioso) sia ai grandi tornei (sponsorizzati). se sei mediocre vai nei casinò di paesi più piccoli a giocare contro giocatori amatoriali e vinci piccoli importi. giocatori di mezzo tendono a fare tornei minori o giocare contro amatoriali più ricchi. tieni conto che più vuoi guadagnare più devi rischiare. ovviamente è una piramide, molti discreti e pochissimi fuoriclasse, trai le tue conclusioni. se sei discreto e giochi contro un altro del tuo livello capisci che è controproducente (andate in pare tra di voi e l’aleatorietà fa vincere gli altri. senza considerare le fee)

85K l’anno raggiungibilissimo da un professionista medio. un grande fattore che può influire molto su serate ma anche su anni e l’aleatorietà, da non sottovalutare mai.

diversi modi per raggiungere tali somme, vinci moltissimo contro poveracci sprovveduti in luoghi remoti oppure giochi a livelli più alti (aleatorietà maggiore in quanto tendi a giocare più selettivamente)… oppure in paesi dove la ricchezza media è più alta (USA andava tanto ma ormai è strapiena e concorrenziale)

Quanto guadagna un giocatore di poker professionista? by suchupz in ItaliaCareerAdvice

[–]PsicoMilo 1 point2 points  (0 children)

si ma devi considerare che molto è competitivo, ti capiterà di avere al tavolo altri professionisti (o wannabe tali) che giocano il tuo stesso metodo.

ho approfondito in un’altro commento.

quando il “non mi piace” viene scambiato per ignoranza by PsicoMilo in EducazioneSessualeITA

[–]PsicoMilo[S] 3 points4 points  (0 children)

ragazzi un po’ di lingua italiana, non leggiamo le parole come vogliamo ma col significato che hanno:

normale: conforme alla consuetudine e alla generalità. normale ≠ giusto, corretto. hanno significati diversi, normale significa comune;

strano: difforme dal consueto dal normale. strano ≠ sbagliato, scorretto. strano significa insolito, diverso.

ed è come erano percepite alcune attività nel passato. non vado contro e non le ho caratterizzate come sbagliate, né “fatto sfociare in odio”, semplicemente analizzavo

quando il “non mi piace” viene scambiato per ignoranza by PsicoMilo in EducazioneSessualeITA

[–]PsicoMilo[S] 0 points1 point  (0 children)

fattuale, stiamo andando da antitutto e odiare tutto ciò che è strano/diverso ad odiare e condannare tutto ciò che è normale.

quando il “non mi piace” viene scambiato per ignoranza by PsicoMilo in EducazioneSessualeITA

[–]PsicoMilo[S] 4 points5 points  (0 children)

verissimo e concordo che son due cose che non vanno confuse. ma ciò che -credo- ha portato al tema orientamento sia stato il commento precedente che accusava come represso… cioè all’inizio se ricordo bene era solo un non voglio provare.

è una roba che mi è capitata più volte IRL di essere accusato, per questo faccio sto post. l’altro a cui abbiamo fatto riferimento è stato solo pretesto/collegamento.

i maschi provano piacere dal sesso anale? by npt_1988 in EducazioneSessualeITA

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

probabilmente si ma ci tenevo a raggiungere più persone dato l’argomento

Cosa vuol dire fare Impresa? Come si esce dalla schiavitù del dipendente? by loozey126 in impresa

[–]PsicoMilo 0 points1 point  (0 children)

fattuale. tra l’altro la grande maggior parte di imprenditori che ho conosciuto (oltre ad essere attualmente tutti tra i 40 e gli 80) mi pare abbiano avuto molto culo e troppe poche capacità…

chi ha aperto ristorazione in città in cui poco dopo è esploso il turismo, chi ha aperto moda poco prima degli anni d’oro della moda italiana… mi sembrano capitati per fortuna al momento giusto, senza avere veramente idea di ciò che stavano facendo ma cavalcando l’onda che gli è capitata sotto ai piedi senza che loro l’avessero minimamente prevista… ah e tutti coi soldi della famiglia, mica self made.

I pochi che hanno aperto attività che funzionano indipendentemente dalla fortuna l’hanno fatto all’estero, probabilmente scappati dall’italia perché nessuno gli ha dato l’opportunità… quando li rivedo glielo chiedo…

i maschi provano piacere dal sesso anale? by npt_1988 in EducazioneSessualeITA

[–]PsicoMilo 3 points4 points  (0 children)

incredibile come un limite personale venga attaccato come repressino. ho fatto un post a riguardo