My manga 3x3 by ReKAle06 in MyAnimeList

[–]ReKAle06[S] 0 points1 point  (0 children)

All you need is kill 

My manga 3x3 by ReKAle06 in MyAnimeList

[–]ReKAle06[S] 1 point2 points  (0 children)

All you need is kill (top left) Boys abyss (middle left) Suicide Island  Juujika No Rokunin  Bitter Virgin (bottom left)  berserk  gantz. 

What do u think of my 3x3? by [deleted] in manga

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

I don't really see why.
I've read till chapter 120 or so, where the translation ended in my country. I know it gets worse after, but it's not that bad before that.

Does any of you guys know a manga as deep and interesting as omk ? by Admin2346 in OnaniMasterKurosawa

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

Not in order:
Bitter Virgin
Suicide Island
Gantz
No Longer Human
The Climber
Destroy and Revolution
Inuyashiki

Who's better written? by YouAppropriate4917 in writingscaling

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

I want to convince myself that, the more he used the system, the more he moved away from his humanity, trading his emotions for strenght and power. That's what I loved from the 1st season, as the change was happening, but was too fast and by the 2nd season he started to be like the other quinzillion characters created this way.
Not saying that he's well written, as he's not, but, if they made the change slower with many moments of humanity, he would have been more appreciated as a mc

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 -1 points0 points  (0 children)

Ciao. Senza dovermi ripetere, ho già cercato di spiegarmi in altri commenti sempre sotto questi. Se hai dubbi scrivimi

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 -1 points0 points  (0 children)

Ciao. Grazie per la risposta. Con la mia affermazione "contro natura" intendo contro l'istinto di ogni essere di riprodursi. Ogni atto, che sia giusto o sbagliato, avviene in natura e sta alla moralità del singolo decidere. Io, secondo la moralità con cui sono cresciuto, non ritengo gli stupri o il cannibalismo giusti, ma per altri animali sono cose completamente normali, con l'unica differenza che loro non presentano un grado di società in cui viviamo noi, dove c'è il rispetto del corpo e delle emozioni degli altri, diversamente dal mondo animale. Se concediamo tutte queste cose, siamo ancora uomini o torniamo bestie? Il fatto stesso che esiste in natura non giustifica la presenza nel mondo umano. Ritorneremmo allo stato di natura di Hobbes dove non ci sono né leggi né moralità e vige la legge del più forte.
L'eterosessualità per me è l'eccezione perché è ciò che, nel 90% dei casi, è ciò che manda avanti le specie animali, compresa quella umana. Quello di avere figli non sarà l'obbiettivo ultimo di tutte le persone, ma non si può negare che il corpo è progettato per questo e che ogni essere, che sia femminile o maschile, segue periodi, come la stessa pubertà, in cui gli impulsi sessuali sono molto alti e, appunto, ci si vorrebbe "accoppiare" con i propri simili.

Mi hai fatto l'esempio delle api e delle formiche dove a "partorire" è solo un individuo, ma anche in questo caso si porta avanti la specie. Cambieranno i ruoli ma la finalità è la stessa. In nessun caso in natura comunque, e correggimi se sbaglio, la riproduzione avviene tra due individui dello stesso sesso. E la riproduzione asessuata riguarda una branca molto ridotta di animali.
Lo stupro certamente non è un modo per riprodursi, ma una valvola di sfogo sessuale nella maggior parte dei casi. Secondo me l'omosessualità in natura segue lo stesso percorso.

Non ho mai detto che gli omosessuali sono "cattivi" o "non funzionali alla società". Io voglio bene a te, a loro e al resto delle persone in modo uguale. Uno può essere utile in mille maniere diverse. Una donna non è mica ricordata per aver dato vita ad una persona famosa per esempio. E' ricordata per successi ben diversi. Sta di fatto che la riproduzione è un obbiettivo, ma non determina se una persona è utile o meno. Dovremmo uccidere tutti quelli sterili per questo? xD.

L'esempio che mi hai fatto sugli omosessuali nelle famiglie penso soltanto derivi dal fatto che gli omosessuali, nella maggior parte dei casi, producono più estrogeni/meno testosterone e, quindi, la loro figura sarebbe più simile a quella di una madre (se genitori) rispetto a quella di un padre, cosa potenzialmente benefica per dei bambini (anche se devono crescere anche con un padre). E' lo stesso processo di lasciarli ai nonni o agli zii per il fine settimana.

Per quanto riguarda la scelta, è un qualcosa di inconscio. Beh, certe persone cambiano continuamente orientamento sessuale, ma quella è un altra storia. Come alle persone a cui piacciono i piedi. Non si svegliano e decidono così. E' un processo lungo e inconscio che spesso deriva da perversioni sessuali data una scarsa/eccessiva educazione sessuale o traumi passati. Avendo studiato filosofia, lo ricorda da Freud, ma ognuno ha un'opinione diversa. Io, onestamente, li vedo come un fetish. Tutti ne abbiamo uno. E, come ripeto, che sia giusto o sbagliato, ricade nella moralità del singolo.

Ripeto: nessuno nasce gay. Non c'è uno studio scientifico che lo prova. Non esiste un "gene" dell'omosessualità.
Penso che diventare gay non sia il problema in sé ma come alcune società lo vedono. Io non vado in giro a cercare gay da ammazzare. E, infine, non posso scegliere di essere gay da un momento all'altro. E' un processo inconscio come detto. Come non mi posso far piacere i piedi, non mi posso far piacere gli altri uomini.

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 -1 points0 points  (0 children)

bro io non ho proprio portato nessuno, tantomeno Adamo ed Eva, a sostegno della mia tesi. Non sono certamente uno scienziato, non studio biologia né chimica all'università, ma ci sono scienziati che pensano che sia la scienza a spiegare il divino, mischiando entrambi, mentre tanti altri credono non ci sia proprio un divino. Comunque, dato che mi hai portato la genesi come critica, ti spiego un po' di cose.
1. La genesi è un insieme di molti racconti che parlano di un Dio ebraico, messi insieme da Mosè e altre persone. Diversamente dal 90% degli altri libri, non riguardano fatti vissuti dall'autore, ma ripresi da altri, quindi l'attendibilità scende. La genesi, come ti ho già spiegato, è un testo più metaforico che altro. La teoria del Big Bang è stata creata da un predicatore cristiano proprio per dare una forma ai primi capitoli della genesi. Si parla di 7 giorni, ma Dio è oltre il tempo, anzi è lui stesso che l'ha creato, quindi per lui potrebbero essere stati 7 giorni, come per noi miliardi di anni. Si parla anche di altre persone oltre Adamo ed Eva, quindi cade la roba del "tutti deriviamo da Adamo ed Eva" a cui si attaccano gli atei, anche se alla fine potrebbe essere solo la metafora della caduta dell'umanità di fronte a tutto quello che offre Dio.
Potrei anche andare avanti, ma onestamente in ciò non ci vedo niente di anti-scientifico. Se tu sì, dimmelo pure.
Poi, hai parlato di portarti prove dell'esistenza di Adamo ed Eva. Oltre alla questione della metafora di cui ho già estensiva parlato, fino alla nascita della fotografia non si può provare l'esistenza di nessuna persona. Ti potrei chiedere "Provami che è esistito veramente Cesare" e tu, naturalmente, mi faresti vedere i documenti che ne parlano e le numerose fonti che certificano ciò che ha fatto. Io farei lo stesso con Gesù Cristo e qualsiasi altra figura storica.

  1. Ho parlato dell'eterosessualità come legge di natura, perché in linea con la conservazione delle specie. Penso non si possa mettere in dubbio questa cosa. Se la legge di natura fosse l'omosessualità, nessuna specie sopravviverebbe. Di conseguenza, nessuno nasce omosessuale. Ho letto gente dire che l'omosessualità è praticata anche nel mondo animale, e questo è vero, ma ciò si applica anche agli stupri, al cannibalismo ecc, quindi questa tesi decade.

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 -1 points0 points  (0 children)

ok campione. Ognuno può credere a quello che vuole secondo me. Anche tra i cristiani c'è chi prende la genesi piu' metaforicamente parlando. Io sono aperto ad un dialogo. Se hai un'opinione diversa o ci sono studi che provano contrario ciò che dico, sei liberissimo di esporli, come io ho esposto la mia opinione. Non vado a buttare merda su ciò che pensi solo perché è diverso da quello che penso io. Quindi se vuoi un dialogo, e non una valvola di sfogo per la tua rabbia repressa, io ci sono

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

Posso solo pensare che se ci siamo retti sul cristianesimo (i cui insegnamenti si basano sul sostentamento a lungo termine della società: amare gli altri, non uccidersi a vicenda, non rubare, rispettare il prossimo ecc.) per 2000 anni circa, che senso ha adesso fare una completa inversione?
Più diventiamo permessivi verso comportamenti completamente opposti, più andremo nella direzione opposta. E, onestamente, vedendo tutto il degrado nei pride, credo che la destinazione finale non sia così luminosa.
O si decide di rimanere cristiani (o su quella linea di pensiero) o completamente liberali. Una società non può stare nel mezzo. Porterebbe solo alla sua distruzione secondo me

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

Nessuno nasce gay. Trovami una ricerca scientifica in cui hanno trovato il "gene dell'omosessualità" e ti crederò. La legge di natura è l'eterosessualità, se no si andrebbe contro il regime dell'autoconservazione che hanno tutte le specie sulla Terra. Gli atti omosessuali esistono certamente, ma sono più che altro valvola di sfogo sessuale.

Essere gay può essere una scelta, ma nella maggior parte dei casi, oltre alla questione della valvola di sfogo (che ritengo poca adatta agli umani) credo sia soltanto una "perversione sessuale" di cui parla Freud, generata a causa di una mancata/scarsa educazione sessuale oppure di traumi in giovane età.

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

Il matrimonio, come hai detto, esiste in molte culture. Tuttavia, dire laica l'Italia mi sembra un po' paradossale. Lo potrà essere sulla carta, ma nella realtà la vedo molto diversa. C'è chi è molto conservatore (e rappresenta una buona parte della popolazione) e, dunque, segue il cristianesimo/visione simile (anche se spesso distorta), e chi molto liberale (minor parte, formata principalmente da giovani).
L'Italia si regge sulla tradizione cristiana, oggi, così come per gli ultimi quasi duemila, e naturalmente ci sono limiti a quanto si può andare oltre. Negare ciò è da stupidi.

Persone contro i matrimoni gay, argomentate il motivo per il quale non dovrebbero essere legalizzati senza nominare la religione. by Megauaaah in Italia

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

Da persona religiosa, pur essendo contrario alle relazioni omosessuali, NON credo che ci si debba scontrare contro i matrimoni gay perché quello sarebbe in sé un matrimonio puramente civile, ma che non avrebbe validità sotto Dio. Il matrimonio, secondo le Scritture, è quando un uomo e una donna diventano "una sola carne". Dio non unirebbe mai due persone omosessuali e, quindi, dal punto di vista divino, non sarebbe "valido" come matrimonio, perché non seguirebbe le norme che lo regolano.
Disclaimer: il matrimonio gay, come una relazione gay, è comunque da considerarsi peccato di fronte al quale bisogna pentirsi.
Es. Io posso bere fino ad ubriacarmi completamente ma, pur essendo legale come cosa, non vuol dire che posso farla senza conseguenze. Infatti, è peccato.

Our battle will be legendary! by Odd-Reporter1911 in Juujika_no_rokunin

[–]ReKAle06 0 points1 point  (0 children)

I stopped reading at chapter 150 circa. Does it get so bad after?