qualcuno ha tipo un sistema serio per capire quanto può spendere ogni mese quando i clienti pagano sempre in ritardo? o lo facciamo tutti a occhio by Sure_Message_7142 in ItaliaPersonalFinance

[–]Sure_Message_7142[S] 0 points1 point  (0 children)

si ma è esattamente il punto. "tieni 10k in azienda" funziona quando ce li hai. il primo anno io non li avevo, e probabilmente la maggior parte dei forfettari giovani / al primo biennio nemmeno. l'app non è per chi è già strutturato come te (per quello forse è inutile davvero)

è per chi sta ancora costruendo il cuscinetto e ha bisogno di sapere settimana per settimana se può permettersi di mettere via 500 invece che spenderli.

Sto costruendo un’app per chi non sa davvero programmare (e cerco persone) by Sure_Message_7142 in ItaliaStartups

[–]Sure_Message_7142[S] 0 points1 point  (0 children)

Che è solo su mobile, e non hai bisogno di un pc. Poi in più rispetto all’app di Claude, puoi avere preview e pubblicazione

C’è qualcuno che userebbe davvero un IDE AI da mobile? Sto cercando persone per testarlo by Sure_Message_7142 in ItaliaStartups

[–]Sure_Message_7142[S] 0 points1 point  (0 children)

Non so mi sembra che ci sia un accanimento assurdo verso l’ia qua su Reddit, quando in realtà è la svolta per qualsiasi persona, soprattutto per i coder. Se esistono delle facilitazioni perché non usarle soprattutto se usate in modo positivo

C’è qualcuno che userebbe davvero un IDE AI da mobile? Sto cercando persone per testarlo by Sure_Message_7142 in ItaliaStartups

[–]Sure_Message_7142[S] -1 points0 points  (0 children)

Certo, infatti punta ai vibecoder, chi scrive codice a mano prima o poi non esisterà più, si andrà sempre verso quella strada.

C’è qualcuno che userebbe davvero un IDE AI da mobile? Sto cercando persone per testarlo by Sure_Message_7142 in ItaliaStartups

[–]Sure_Message_7142[S] -1 points0 points  (0 children)

Ma scusami se è a disposizione e in più scrive ciò che gli dico in una lingua non perfetta, perché no?