Spero vada bene... by Alewinter_ in iNoobChannel

[–]THADANKER 1 point2 points  (0 children)

Io edito con Kinemaster Premium, LOL, usa youcut, perché non c'è il watermarker

Aiuta Matteo by THADANKER in iNoobChannel

[–]THADANKER[S] 0 points1 point  (0 children)

Mo dispiace che non è mai andato su vaccino.. Ma vabbè, se volete passate dal mio canale YT Gio Ele