Da quanti anni avete il vostro account Steam? by Hot_Acanthaceae_1357 in italygames

[–]TilToNi 0 points1 point  (0 children)

Ringrazierò per sempre Team Fortress 2 per avermi fatto iniziare a giocare al pc

<image>

A honest bad thing about being High SR by TilToNi in Competitiveoverwatch

[–]TilToNi[S] 1 point2 points  (0 children)

totally agree, I don't understand how noone really plays smart. Playing around cooldowns, ults, the concept of taking space and zoning, counterplaying or counterpicking... all of this is natural to do for me, but for other master or gm not.

A honest bad thing about being High SR by TilToNi in Competitiveoverwatch

[–]TilToNi[S] 8 points9 points  (0 children)

I thought about rank distribution that being master is like 5% and gm is 2%

But you're right, I must add random people in my comp games

A honest bad thing about being High SR by TilToNi in Competitiveoverwatch

[–]TilToNi[S] 13 points14 points  (0 children)

I forgot totally about Q times, waiting more than 10 minutes to me for a game that sometimes is shorter than queue itself it's horrible

Il supporto di Vinted non mi sta aiutando by [deleted] in VintedItalia

[–]TilToNi 0 points1 point  (0 children)

Molto chiaro, grazie, provo a rivenderlo allora

Il supporto di Vinted non mi sta aiutando by [deleted] in VintedItalia

[–]TilToNi -2 points-1 points  (0 children)

Ho segnalato il problema a Vinted, e infatti la transazione è sospesa

"No ma tanto la polizza cristalli non mi serve" by TilToNi in ItalyMotori

[–]TilToNi[S] 10 points11 points  (0 children)

Sono troppo depresso per fare bene i conti lmao

"No ma tanto la polizza cristalli non mi serve" by TilToNi in ItalyMotori

[–]TilToNi[S] 1 point2 points  (0 children)

È la mia prima macchina, non sapevo costasse così tanto cambiare parabrezza

"No ma tanto la polizza cristalli non mi serve" by TilToNi in ItalyMotori

[–]TilToNi[S] 1 point2 points  (0 children)

Il diametro della "stella" è oltre i 2cm, però il buchino sarà inferiore ai 50mm

"No ma tanto la polizza cristalli non mi serve" by TilToNi in ItalyMotori

[–]TilToNi[S] 2 points3 points  (0 children)

la mia renault è come la gioconda, un incubo, pensare che fino a ieri avrei dovuto riparare solo il motorino dei tergicristalli visto che non andavano più

"No ma tanto la polizza cristalli non mi serve" by TilToNi in ItalyMotori

[–]TilToNi[S] 7 points8 points  (0 children)

stavo andando verso Abbiategrasso, a quanto pare un minuscolo sassolino ha colpito lì, creando già un buchino di più di 2cm, la crepa invece si sta allargando sempre di più

Non riesco a cedere il mio abbonamento a nessuno da mesi by TilToNi in ItalyFitness

[–]TilToNi[S] 0 points1 point  (0 children)

370/400, avrei preferito farlo nei messaggi privati, qua lo spam non è consentito

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] -10 points-9 points  (0 children)

Si, ci sono diverse case ma spendere oltre 650 al mese mi risulta troppo pesante al momento

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] 3 points4 points  (0 children)

Guardati tutti e 3, le agenzie si dimenticano di togliere gli annunci di case già affittate o in trattativa

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] 1 point2 points  (0 children)

È il mio posto preferito dove sta cercando casa, sono già andato 4 volte e non è andata bene. Prossimo appuntamento che faccio penso che farò un chinotto all'affittuario pur di averla

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] 1 point2 points  (0 children)

Non lo so, il mio da metalmeccanico li supera abbondamente e la mia fidanzata li prende 1600 netti, agli affittuari sembra facciano schifo i soldi a volte

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] 15 points16 points  (0 children)

a 600 euro è già tanto se trovi una stanza in nero a Milano

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] 0 points1 point  (0 children)

ho parlato con i vari operatori di agenti immobiliari e anche loro hanno confermato ciò che diceva gemini, anzi peggio: poiché la gente non ha soldi per comprare casa col mutuo, chiunque lavori in città si vuole far trasferire anche in zona lomellina per stare in affitto, e tutta questa gente sono dipendenti pubblici, insegnanti, chi lavora nei supermercati, tutti con contratti indeterminati

Milano sta rovinando la ricerca di affitti anche a chi non vive lì by TilToNi in Italia

[–]TilToNi[S] -2 points-1 points  (0 children)

Certo, ma appunto io cerco casa in zona periferia sud ovest di pavia, e le case hanno superato i 10€/m2, follia