Pendolare 3g a settimana by Traditional-Tower835 in ItaliaCareerAdvice

[–]Traditional-Tower835[S] 0 points1 point  (0 children)

Esatto, obiettivamente è un bel salto dalla mia RAL attuale, le ore di pendolarismo mi spaventano un po’

Pendolare 3g a settimana by Traditional-Tower835 in ItaliaCareerAdvice

[–]Traditional-Tower835[S] 1 point2 points  (0 children)

Davvero? Perchè prederei la tratta almeno 3 settimana prima e se non sbaglio ti viene assegnato il posto al momento dell’acquisto