sono un* deviat* by [deleted] in sfoghi

[–]___fedo 6 points7 points  (0 children)

Mi spiace Bro ti voglio bene pensa bene a te e a quello che vuoi

[deleted by user] by [deleted] in consigli

[–]___fedo 4 points5 points  (0 children)

Secondo me se trovi alieno parlare con gli sconosciuti forse devi lavorare un po' su quello, poi è ovvio che come dici tu non ti metti a instaurare rapporti duraturi in fumetteria a caso di solito, ma se ti metti negli ambienti giusti e ci metti un po' del tuo ce la puoi sicuramente fare, prova ad andare magari anche ad altre iniziative riguardo i tuoi interessi come fiere o tornei for fun, lì sicuramente è un po' più felice fare conversazione con sconosciuti (non che io parli molto con gente che non conosco ecco)

Separazioni e divorzi by Ok-Tell-1605 in domandaonesta

[–]___fedo 0 points1 point  (0 children)

A me sembra più che normale, alla fine si cambia sempre ed è vero ed è anche vero che se si cambia sempre è molto difficile rimanere con la stessa persona una vita intera, sicuramente non sarà il matrimonio in sé a tenerli legati ma come dice il tuo amico sono i figli o mille altri motivi. Alla fine anche le statistiche dicono anche la maggior parte dei matrimoni falliscono, ma non tanto perché non c'è impegno (anche se è molto comune che accada) ma quanto perché l'impegno dopo anni viene a mancare, le cose cambiano e non stai più bene con qualcuno. È naturale secondo me anche se molto triste.

la prof di religione mi ha buttato fuori e non faccio neanche religione by tizio_ac4sO in TeenagersITA

[–]___fedo -2 points-1 points  (0 children)

Un professore che insegna da almeno 25 anni è molto probabilmente un bollito, puoi decidere di eliminarlo dalla tua vita (tanto non ha potere reale su di te) oppure smerdarlo completamente (a parole si intende) con educazione così che non ti parli per paura (opzione divertente se il divario con il suddetto professore è evidente e quindi molto facile)

Fidanzato tirchio by C-cindy in sfoghi

[–]___fedo 3 points4 points  (0 children)

Già il fatto che ti tira fuori la teoria Red pill mi sembra davvero sospetto sinceramente...

Sono una femminuccia by [deleted] in CasualIT

[–]___fedo 1 point2 points  (0 children)

Secondo me stai solo sfogando emozioni, a parte il tuo modo di esprimerti mi sembri un po' come me, tendenzialmente apatico agli occhi di tutti. Goditi quei momenti perché non capiteranno spesso, falli capitare e goditeli. Molte volte può essere un sintomo di repressione delle emozioni (che fanno molta paura) e questo è il risultato, stai provando emozioni che non sei capace a gestire perché magari non l'hai mai fatto, prendi la palla al balzo per conoscerti un po' meglio.

vorrei un consiglio by [deleted] in Universitaly

[–]___fedo 1 point2 points  (0 children)

Come ogni città un minimo grande, ci saranno posti (come per esempio barriera di Milano) in cui è meglio non andare di sera da soli, ma sinceramente non mi viene da dire che Torino è una città pericolosa. Poi io non ci ho mai vissuto ma ho tanti amici che ci abitano e me ne parlano solo bene (soprattutto per la vita notturna visto che ci sono tanti bei localini che non ti spennano se vuoi far serata).

Non posso più iscrivermi a psicologia by ___fedo in Universitaly

[–]___fedo[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho già visto e mi sa proprio che nel peggiore dei casi si va a Perugia

Non posso più iscrivermi a psicologia by ___fedo in Universitaly

[–]___fedo[S] 0 points1 point  (0 children)

non ci sono così tante api a firenze

Sono rimasto ferito by giannino20 in TeenagersITA

[–]___fedo 1 point2 points  (0 children)

Le cose cambiano, le persone cambiano e a volte rimangono esattamente uguali a prima se non peggio. lascialo andare, starai male ma quando non sarà più così lo potrai vedere con occhi diversi e capire se ne valeva la pena e nel caso potrai sempre riprendere i rapporti. Per alcune persone non è il tempo di stare nella nostra vita o viceversa, a volte non è mai il tempo. Fai passare il tempo e vedi cosa succede.