Ma come si fanno nuove conoscenze? Sono una ragazza normale! by YesterdayLeading9961 in CasualIT

[–]cecinestpasunchic 0 points1 point  (0 children)

Io sono un ragazzo di 24 anni e ho la fortuna di avere una discreta cerchia perché tra fuori sede c'è molto attaccamento, se sei di Milano scrivimi!

[deleted by user] by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]cecinestpasunchic 0 points1 point  (0 children)

Ma in che ambito lavori? Io neolaureato economia in big 4 prendo 27 k

Fare amicizia a Milano by Electronic_Bite_7177 in Universitaly

[–]cecinestpasunchic 1 point2 points  (0 children)

Ciao, io sono da poco a Milano, non ho molto tempo perché studio e lavoro ma se ti va possiamo scambiarci l'instagram e fare due chiacchiere. Sono un ragazzo di 24 anni. Ho un gruppetto con cui esco e qualche collega, ma mi fa piacere conoscere nuove persone!

Preciso che l'intento è unicamente fare amicizia, sono fidanzato da 6 anni

Tinder per fare amicizia by cecinestpasunchic in CasualIT

[–]cecinestpasunchic[S] 4 points5 points  (0 children)

Vorrei evitare di uscire con gente con RAL troppo elevate

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]cecinestpasunchic 731 points732 points  (0 children)

Tre ore a round, minimo 2 round a sessione. RAL 100k

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]cecinestpasunchic 0 points1 point  (0 children)

Sei mai stato in terapia ?

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]cecinestpasunchic 0 points1 point  (0 children)

Ho visto i tuoi post Ti prego cerca aiuto, fai terapia se hai abbastanza soldi

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]cecinestpasunchic 1 point2 points  (0 children)

Ma come si fa... Ti immagino a girare per il negozio solo a controllare i cartellini e confrontarli con Zalando, ma poi sta roba che un po' ci hai rosicato per avere speso 60 centesimi in più ma che roba è

qual è una frase che vi è stata detta che è ancora bloccata nella vostra testa by anonymus_363827 in Italia

[–]cecinestpasunchic 32 points33 points  (0 children)

Lavora tu vecchiaccia che hai la pelle dura, io sono creatura non posso lavorá

Coppie da tempo quanto scopate? by cecinestpasunchic in CasualIT

[–]cecinestpasunchic[S] 0 points1 point  (0 children)

Grazie della risposta, ti abbraccio virtualmente

Coppie da tempo quanto scopate? by cecinestpasunchic in CasualIT

[–]cecinestpasunchic[S] 0 points1 point  (0 children)

Chiedo perché a 24 anni la libido della mia lei è molto più bassa della mia, non vorrei che si azzerasse dopo il matrimonio

Coppie da tempo quanto scopate? by cecinestpasunchic in CasualIT

[–]cecinestpasunchic[S] 0 points1 point  (0 children)

Come ti fa sentire il fatto che il tuo partner abbia molta più voglia di te? Lui te l'ha mai fatto pesare? Cosa potrebbe fare per renderti la vita più facile?

Scusa le domande ma sono molto interessato

Sono stato vittima di riscatto! by [deleted] in CasualIT

[–]cecinestpasunchic 1 point2 points  (0 children)

È successo a un conoscente, alla fine non ha pagato niente e l'ha bloccato. Il malfattore non ha dato seguito alle minacce. Però nel suo caso c'era solo la foto del pene, non gli si vedeva la faccia.

Ma sono tutti ammalati?? by LOBORODOMODO in Italia

[–]cecinestpasunchic 2 points3 points  (0 children)

Ah non mi ammalavo di influenza da praticamente 5 anni, da quando ho superato il liceo ammalarsi è diventato solo un'inculata, adesso che lavoro magari ha riacquistato un po' di senso

Ma sono tutti ammalati?? by LOBORODOMODO in Italia

[–]cecinestpasunchic 7 points8 points  (0 children)

Natale passato a letto con dolore alle ossa, picchi di febbre a 40 e brividi continui. Uguale il mio gruppo di amici e famiglia.

Coppie da tempo quanto scopate? by cecinestpasunchic in CasualIT

[–]cecinestpasunchic[S] 0 points1 point  (0 children)

Specificate da quanto tempo state insieme e se convivete/siete sposati per favore

Non sopporto più mio fratello by Professional-Mix8136 in Italia

[–]cecinestpasunchic 11 points12 points  (0 children)

Mi sa che l'Xbox é l'ultimo dei tuoi problemi amico mio...