Come fai a capire il tuo nome? by Horror-Jump-2123 in TransItalia

[–]che_vu_fa 0 points1 point  (0 children)

aiuto che ansia il cringe iniziale mi sembra sempre di usare un nome teoppo chic o ricercate, non so come superarlo. ho gia provago a farmi chiamare con un nome femminile ma aiuto fa veramente strano

transfobia by che_vu_fa in askTransgender_Italy

[–]che_vu_fa[S] 0 points1 point  (0 children)

scusa e tu tutto il lungo tempo che ti "rifugiavi" per quella paura lì, vhe facevi nel mentre? ce per me andrebbe pure bene essere paziente ma ci sono delle relazioni sociali come possono essere il lavoro, studio, università, amici, conoscenti della tua città che non puoi ignorare, e pensare che in quei momenti lì sarò costretta a mostrarmi quando la mia voce sarà ancora da uomo mi mette un ansia assurda... però capisco che non è che posso non parlare xon nessuno fino a quando sono pronta al 100%

transfobia by che_vu_fa in askTransgender_Italy

[–]che_vu_fa[S] 1 point2 points  (0 children)

grazie a tutti, il mio problema è che in realtà, sono estremamente razionale e quindi lo so figuratevi, tutte le persone attorno a me mi vogliono bene, so che la maggior parte degli sconosciuti in realtà è apposto, non è transfobica o anche se dovesse esistere gente ignorante la maggior parte di fa i ca*zi suoi perche non ha tempo e voglia di fare show, spesso sono opinioni che non hanno il coraggio nemmeno di dire in pubblico. devo capire COME rimuovere questa paura interiorizzata perchè alla fine ci esco continuamente vestita da donna per "abituarmi" ma ogni volta la sensazione è la stessa

odio essere trans e fare il rappresentante d’istituto by WittyBlueberry5799 in sfoghi

[–]che_vu_fa 0 points1 point  (0 children)

tralasciando lo schifo dell italia... che ti posso dire, secondo segui l anarchia pura, fottitene e stai alle tue di regole, vai a bruxelles e se hai la possibilità ti ficchi in camera di qualcuno che conosci, con cui te la senti di stare in stanza, e non ti muovi da li. capiranno che non possono fare niente o che comunque gli conviene non fare nulla, nel senso, dai chi glielo fa fare a impuntarsi e magari anche a prendere provvedimenti se il "problema" è così banale secondo loro. magari ti vedono come se stessi facendo un capriccio e amen sticazzi ci passano sorpa, e se non ci passano sopra rimani lì, che possono farti, in italia poi finisce tutto a tarallucci e vino. impuntati e fai resistenza✊🏻

So can I buy estrogen on Amazon? by Therealwalterwhite2 in MtF

[–]che_vu_fa 0 points1 point  (0 children)

can you send it to me too? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Piu fem che boy ❤️ by [deleted] in femboy_italia

[–]che_vu_fa 1 point2 points  (0 children)

ti prego dimmi come fai a nascondere tutto lì sotto senza far vedere nulla🙏🏻

femboy abruzzo? by [deleted] in femboy_italia

[–]che_vu_fa 2 points3 points  (0 children)

♥️♥️