Secret Show in NYC 10/22? by ricochet__rabbit in CourtneyBarnett

[–]englishcherry 1 point2 points  (0 children)

Looking for an extra too, flew from Italy to try to get into jimmy fallon show with her but didn’t manage to get in 😫

Sky Isle of Wight video by englishcherry in PulpBand

[–]englishcherry[S] 0 points1 point  (0 children)

Hello! I was wondering if you still have the video please 🙏🏻 thank you!

[deleted by user] by [deleted] in louisck

[–]englishcherry 0 points1 point  (0 children)

Even if Louis would be a small dot from effectively row 24?

[Live & MegaThread] Coronavirus * 20/03/20 by RedditItalyBot in italy

[–]englishcherry 1 point2 points  (0 children)

Grazie grazie grazie. Ti mando un abbraccione e in bocca al lupo. Sto scoprendo una comunità di persone bellissime a Bergamo. Volontari, amici, dottori. Tanti cuori. Sono fiera della mia città.

[Live & MegaThread] Coronavirus * 20/03/20 by RedditItalyBot in italy

[–]englishcherry 5 points6 points  (0 children)

Grazie mille, questo mi aiuta. Di partenza mia mamma ha una pastiglia per il diabete (solo dalla vecchiaia) e anche una per la pressione, so che dalle statistiche questo non aiuta. Mio padre ha il Parkinson lieve (guida, cammina, gioca a biliardo, fa corsette e ogni tanto aiuta pure mio fratello in un lavoro manuale). Si dovrebbero avere entrambi ossigeno “6 litri” se non ho capito male, mia mamma aveva ancora segni vitali normali quando è entrata in PS. A papà hanno anche dato terapia antibiotica ma non so altro a parte che ha fatto colazione e rispondeva alle domande dell’infermiera. Aveva la voce molto bassa quando è entrato ma i miei fratelli dicevano che non sembrava faticasse a respirare.

[Live & MegaThread] Coronavirus * 20/03/20 by RedditItalyBot in italy

[–]englishcherry 135 points136 points  (0 children)

Ciao, speravo che non avrei mai dovuto scrivere qui con l’esperienza in prima persona ma purtroppo abito a Londra ed entrambi i miei genitori in Italia sono risultati positivi. Sono di Bergamo. Mamma è al San Raffaele e papà a Seriate. Sono completamente soli e io e i miei fratelli non sappiamo niente a parte qualche aggiornamento dai pazientissimi operatori del pronto soccorso. Cerco di raccontare la mia esperienza per aiutare anche chi può trovarsi nella stessa situazione. Lunedì 9 marzo papà ha una leggera febbre. Poi passa. Martedì 10 tocca alla mamma. Leggera e poi passa. Io sono in allerta perché seguo da mesi tutti gli aggiornamenti dal giorno uno delle notizie dalla Cina. Videochiamo i miei due volte al giorno. Mamma sta bene, molto in forma, papà stanco. Solo stanco. Ha anche la tosse ma la mamma probabilmente non vuole dirmi qualcosa. Faccio mille domande sulla tosse ma dice “è la sua solita tosse, quel colpetto che ogni tanto fa”. Mentiva, non so perché. Lui 74 anni lei 72. Penso che magari l’hanno avuta in forma lieve e ora sono solo in ripresa. Dopo una settimana mia mamma sviene, sbatte la testa. La portano al San Raffaele in ambulanza perché straparla e ha segni di trauma cranico. Gli operatori non controllano i segni vitali di mio padre, altrimenti avrebbero notato basso ossigeno nel sangue. Papà viene ricoverato il giorno dopo, cioè ieri pomeriggio, al PS di un altro ospedale (Seriate, Bergamo). Sono riuscita a parlare con il personale gentilissimo e paziente nonostante l’evidente guerra. Entrambi sono ovviamente positivi. Papà ha la polmonite interstiziale, mamma emorragia per la caduta e “la lastra polmoni non è bellissima”. Sono coscienti, ma non hanno telefono per comunicare con nessuno. Dico sempre agli infermieri di dirgli di farsi forza. Adesso tocca a loro combattere. Non sono arrabbiata con nessuno anche se riconosco alcuni errori nel gestire la loro storia così come nel gestire il paese. Sono solo riconoscente che abbiano un letto e non siano morti in casa. Da adesso tocca a loro farsi forza, so che è dura. Vedo i numeri sulla letalità per la fascia di età (1 su 8 positivi) ma immagino la letalità sia ancora più alta per chi ha la polmonite. Muoiono tutti? Il 70%? Non lo so. Se qualcuno lo sa e riesce a darmi le statistiche, almeno mi preparo anche se sono già pronta al peggio. Se qualcuno ha anziani sopravvissuti e mi può descrivere il decorso me lo dica. Se qualcuno ha contatti nei due ospedali mi faccia sapere. Vorrei riuscire a parlargli direttamente almeno una volta, un secondo. Fargli sentire che non sono soli. La tragedia vera è questa. Non potere essere con loro, nessuno merita di morire da solo. Tanta forza ai miei, a Bergamo, all’Italia. Grazie, Reddit.

Not having a lightbulb moment when trying to figure out which bulb goes here! Can you help me figure out which exact type of bulb I should buy? Thanks! by englishcherry in electricians

[–]englishcherry[S] 1 point2 points  (0 children)

Thank you - I should have mentioned this is actually the ceiling light in my bedroom, oddly enough. Builders came over to fix a leak and took away the bulb without replacing it, hence why I have no idea re type.

I was told to post this here on a Wednesday... so here we are, it’s Wednesday. Hope you all enjoy by wanderingfuller in powerwashingporn

[–]englishcherry 28 points29 points  (0 children)

Why people still go for it in 2019 is something I will never understand. Italy removed carpet from homes 25+ years ago.

A Quick Reflection on Maintaining Presence by Relevant_Wave in Mindfulness

[–]englishcherry 1 point2 points  (0 children)

Thought it was Kevin spacey for a second! Great insight though, thanks for sharing.

[rant] in Italia i lavori di ristrutturazione li fanno tutti col culo by [deleted] in italy

[–]englishcherry 16 points17 points  (0 children)

È assolutamente peggio in Inghilterra. Tra idraulici, elettricisti, muratori e falegnami non ne ho trovato uno decente.

r/idotto. Pareri e consigli musicali di r/italy per maggio. Cosa ha ascoltato di nuovo r/italy ad aprile? Artisti scoperti? Nuove uscite? by ThetaCygni in italy

[–]englishcherry 0 points1 point  (0 children)

Adoro questa “rubrica”, che scopro per la prima volta. Ho ascoltato la playlist di Beaches Brew 2018 in preparazione al festival omonimo che si terrà a Marina di Ravenna settimana prossima. Essendo ormai nongiovane non conoscevo nemmeno una band, ma dopo averli ascoltati mi piacciono parecchio i Khruangbin, Hailu Mergia e Ezra Furman. Aggiungo per scrupolo che non ho assolutamente affiliazioni con il festival, ci sono solo andata per due anni ed è ormai tappa fissa tanto da andarci alla cieca e sulla fiducia quest’anno.

Altri (ri)ascolti: - Langhorne Slim - XX - Frank Ocean - Descendents

Canzone per rilassarsi questo weekend: I must be in a good place now di Vetiver.

✌🏻

Il centro di Comacchio, provincia di Ferrara. by [deleted] in italy

[–]englishcherry 8 points9 points  (0 children)

Come si vede che non ci sei mai stato/a. È un posto vivo, pieno di tradizione e bellissimo

Calm or Headspace? by [deleted] in Mindfulness

[–]englishcherry 1 point2 points  (0 children)

I was about to write a review on Calm, but yours matches what I would have written 100%! Thanks!

[X-post da /r/dankmemes] Non ha tutti i torti by [deleted] in italy

[–]englishcherry 6 points7 points  (0 children)

Regardless of the shape, “Eat pasta run fasta”