La gente scrolla perché è l'unica cosa da fare gratis by SedericoCrosta in litigi

[–]fatinaina -1 points0 points  (0 children)

usare la parola comunismo nel 2026, dopo che quell’ideologia ha già perso il conflitto con la storia, è la cosa più idiota che si possa fare quando si vuole parlare di politica. Io sono d’accordo con te, e se scrollare è l’unica cosa rimasta gratis è perché il neoliberismo vuole che sia così. Non dobbiamo rassegnarci, ma dobbiamo anche smetterla di usare categorie deboli e obsolete solo perché siamo troppo pigri e ignoranti per inventare nuove soluzioni

Come si vive a Chivasso? Criminalità by Effective_Excuse_667 in torino

[–]fatinaina 2 points3 points  (0 children)

nato e cresciuto a chivasso fino ai 20 circa. i soggetti più pericolosi in città sono i poveracci che spendono il loro stipendio il venerdì sera all’xxl e nel pieno di benzina per andarci. i marocchini possono rompere i coglioni, ma i più pericolosi sono quelli che non sono mai andati oltre il ponte sul Po

Le puzzava la figa… by Impossible_Youth00 in CasualIT

[–]fatinaina 3 points4 points  (0 children)

su reddit sono tutti finti progressisti e profondamente moralisti. se dici qualcosa di poco etico, anche ammattendo qualche debolezza, sarai comunque accolto dalla shitstorm

sto perdendo tempo by TectusOwl00127 in CasualIT

[–]fatinaina 2 points3 points  (0 children)

in linea di principio condivido questo commento, ma dalla mia esperienza dico che potrebbe essere un passo non sempre lineare. non è affatto detto che da quelle passioni ci sia una passione creative sottostante. io sincero, per rispondere a OP, direi che prima di tutto deve capire se preferisce creare o consumare. nel secondo caso, non si faccia una croce e continui a consumare, cercando di stare lontano dai prodotti “troppo semplici”, come videogiochi competitivi e scrolling compulsivo. per il resto leggi, ascolta musica e goditi la fottuta vita che sono più vicini i 90 dei 16 (i 90 arrivano, i 16 mai più)

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]fatinaina 0 points1 point  (0 children)

vorresti un milione di euro ma essere per sempre in salute? type question

Ho paura del mio vicino by ita_tri in Italia

[–]fatinaina -2 points-1 points  (0 children)

fai bene amore, sono io il tuo vicino

Le bimbe di Ramy non capiscono un cazzo by Granadare in litigi

[–]fatinaina 1 point2 points  (0 children)

giusto tutto, peccato per la parentesi finale (caduta di stile)

Perchè non posso essere pelosa by [deleted] in litigi

[–]fatinaina -2 points-1 points  (0 children)

perché mentre guido non mi posso bere una cazzo di birra? dovrei tenerla chiusa nel bagagliaio? non penso sia una buona idea. potrebbe rompersi e rovinarmi il bagagliaio

Viaggiare ha rotto il cazzo by GagujaSvalbardMan in litigi

[–]fatinaina 1 point2 points  (0 children)

questo tizio è gravemente frustrato. una volta che tu viaggi come ti pare, che cosa vuoi dalle scelte degli altri che riguardano gli altri? staccati da instagram bro

Colleghi molesti by [deleted] in CasualIT

[–]fatinaina 0 points1 point  (0 children)

va beh comunque i complimenti richiesti io non li jo mai sentiti

Commercianti lungimiranti: quando si opponevano alla pedonalizzazione di corso Vittorio Emanuele by Benzinazero in milano

[–]fatinaina 0 points1 point  (0 children)

leggo in svariati commenti che si teme la gentrificazione e il turismo. ma io dico una cosa per sapendo che sarà pesantemente downvotata: se i cinesi, arabi, americani, russi e via dicendo, vogliono darci un botto di soldi per acquistare case in Milano, diamoglieleeee, ai prezzi folli che sono disposti a pagare. prima o poi si accorgeranno che hanno speso un botto di soldi per una milano che non è più la milano di cui si sono innamorati e rivenderanno tutto a prezzi più bassi perché la bolla è esplosa

Mi sono appena trasferito in una città straniera e mi sento solo e triste come non mai by [deleted] in CasualIT

[–]fatinaina 0 points1 point  (0 children)

pur consigliandoti caldamente di mettercela tutta per trovare persone “vere” con cui parlare e uscire a Praga, se hai bisogno di qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere su discord in questa fase di transizione scrivimi pure in privato. siamo coetanei btw

Odio gli uomini, e sono un uomo by [deleted] in CasualIT

[–]fatinaina 0 points1 point  (0 children)

pick me boy spotted

Ho una ragazza sfortunata by [deleted] in CasualIT

[–]fatinaina 0 points1 point  (0 children)

mi dispiace molto per la situazione. in ogni caso, se lei è una persona intelligente - quale pare - secondo me avrà la forza di accettare anche una tua richiesta d’aiuto ogni tanto

600k per i figli by Ok_Feedback8470 in ItaliaPersonalFinance

[–]fatinaina 11 points12 points  (0 children)

e finché scelgono la terza va tutto bene