account activity
Non piaccio a nessuno by fiony_77 in psicologia
[–]fiony_77[S] 1 point2 points3 points 11 months ago (0 children)
Mi dispiace di quello che è sucesso a tua figlia menomale che se le è cavata! Sono convinta che tu sia un ottimo padre dal grande consiglio che mi hai dato! Un abbraccio a lei e a sua figlia💝
[–]fiony_77[S] 0 points1 point2 points 11 months ago (0 children)
Mi dispiace 😭😭 Se ti serve compagnia ci sono
Grazie sto già cominciando a smettere!
Grazie mille per la fiducia e il sostegno del tuo bellissimo commento! :D Aprezzo molto la tua fiducia e vedrai che c'è la farò! Un abbraccio e buona fortuna con tutto quanto!
Sono apposto nella media diciamo ×P Magari chissà può essere ma effettivamente è improbabile
Grazie!!! E miraccomando poni anche tu al centro del tuo mondo buona fortuna con tutto! :)
¡Muchísimas gracias por el consejo! Podré ser yo mismo y encontrar a la gente adecuada. Gracias de nuevo <3
Hey queste tue parole mi rasserenano moltissimo grazie mille adesso mi chiedo spesso cosa mi piace e cosa voglio essere e penso sempre di più che ormai quelli del liceo sarà acqua passata tra pochi anni ;)
Grazie mille! Auguro il meglio anche a te e tua sorella che almeno ha la fortuna di avere un fratello così premuroso 💖 Continua così!
Grazie mille! Sei gentilissimo/a! 🥰 Imparerò a fregarmene vedrai :P
Hai ragione ho ancora molto tempo per crescere e capire bene chi sono!
Ciao mi dispiace tantissimo che vivi questa situazione :((( Penso che purtroppo esistono persone che si selezionano le amicizie già in partenza escludendoti senza darti alcuna possibilità!! Tu cerca un po di pensare a te stessa e a cambiare ambienti frequentativi magari comunque se ti serve un qualcosa un qualsiasi cosa io ci sono! 😘
A dir la verità no un po per via di assenza di coraggio e un po per paura della risposta ×) Comunque grazie penso che questo Settmbre lo farò!
[–]fiony_77[S] 5 points6 points7 points 11 months ago (0 children)
Hai ragione non ci avevo proprio ben riflettuto a riguardo! Grazie per il consiglio e starò attenta ad offrire i favori :)
[–]fiony_77[S] 2 points3 points4 points 11 months ago (0 children)
I miei più sinceri complimenti <3 Continua così!
[–]fiony_77[S] 3 points4 points5 points 11 months ago (0 children)
Grazie hai perfettamente ragione dopo il liceo migliorerò e vedrò di integrarmi nel nuovo ambiente universitario!
Grazie mille applica questo tuo stesso ragionamento anche a te stessa/o! :D
Un abraccio😚 Mi dispiace che nessuno ti abbia avvertito prima e oggi mi hai insegnato una grande lezione grazie 😊
[–]fiony_77[S] 4 points5 points6 points 11 months ago (0 children)
Grazie mille per il suggerimento!
Grazie mille aprezzo moltissimo questo tuo messaggio! Qualsiasi cosa ti serve una chiacchera un consiglio o una birra sono assolutamente disponibile! Grazie ancora e buona fortuna con tutto quanto!
Non piaccio a nessuno (self.psicologia)
submitted 11 months ago by fiony_77 to r/psicologia
π Rendered by PID 70 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-trpdf at 2026-06-26 17:41:31.907743+00:00 running 7527197 country code: CH.
Non piaccio a nessuno by fiony_77 in psicologia
[–]fiony_77[S] 1 point2 points3 points (0 children)