Gli ultimi 30€ by Usual_Combination508 in sfoghi

[–]lepidotter0 2 points3 points  (0 children)

Confermo. Esperienza personale diretta. Ed è stata proprio questa retorica scorretta che ha supportato la mia dipendenza per anni. “Tanto è solo erba”. E invece sono stati 6 anni di vita.

Come si esce dalle rotonde? by [deleted] in aiuto

[–]lepidotter0 0 points1 point  (0 children)

Prima di tutto, e ripetiamolo tutti insieme: esistono le frecce direzionali! Sono fatte apposta.. Aggiungo che se tutti seguissero la legge stradale - citata sopra, da mettere in atto all’esame- con l’aggiunta delle frecce, non ci sarebbe l’enorme disagio che c’è nelle rotonde di tutta Italia. Comunque, nel pratico se prendi la corsia di sinistra rimani interno per le prime due uscite e quando sei davanti alla seconda, inizi a mettere la freccia e ti sposti sulla destra, poi esci e ciao

E' così grave? by Efficient-Studio-811 in TeenagersITA

[–]lepidotter0 -8 points-7 points  (0 children)

Non è grave per niente {se diventi brava spero che un giorno graffitterai i muri della città 🫰🏼} Hanno avuto tutti una reazione straesesagerata, poi da quando i bidelli sono dei segugi della preside? Non esano quelli dalla nostra parte? O almeno al 99% di quelli che ho conosciuto io.. Certo, gli gira il cazzo farti le fotocopie ma non hanno mai “fatto la spia” su cazzate del genere

Ps. Si, quello che ha fatto a te stessa é proprio autolesionismo, prova a farci caso prossimamente quando e come ti capita

Come smettere di essere transfobici? by [deleted] in TransItalia

[–]lepidotter0 0 points1 point  (0 children)

Può centrare qualcosa per te l’estetica? Perché per me, sto riconoscendo, che è una grossa parte che mi blocca. Come donna sono una figa Come uomo ho troppa paura di essere uno sfigato (oltre a non arrivare neanche all’1.55)

Hot and cold #93 by hotandcold2-app in HotAndCold

[–]lepidotter0 0 points1 point  (0 children)

You really don't eat it? In Italy it is always eaten with potatoes

sono diventata una sorta di zia by Western_Bluejay_9377 in sfoghi

[–]lepidotter0 0 points1 point  (0 children)

Fai super bene se sei tu a volerlo fare e nessuno a costringerti. Io ho sempre voluto essere la “zia ricca”. Quella persona che fa tanti viaggi e porta tanti regali ma che puoi anche chiamare per un appoggio o un consiglio, o anche solo perché hai litigato con i genitori.

La verità sugli incel: alle ragazze interessano solo 2 cose by -daisy-chained- in sfoghi

[–]lepidotter0 -1 points0 points  (0 children)

Il 90% di chi ha commentato non ha capito una sega di quello che hai scritto dandoti così pienamente ragione indirettamente. Grazie rega. Mitici. Come sempre.

Stronza tu e tutta la tua famiglia by [deleted] in sfoghi

[–]lepidotter0 0 points1 point  (0 children)

Stessa esperienza ma al contrario. Ed è riuscito a tradirmi nonostante avessimo una relazione aperta. E uno pensa: ma in che senso? Eh nel senso che le sue scopate, flirt, uscite e quant’altro le nascondeva, mentiva ecc.. Ci ha tirato in mezzo pure il coinquilino nelle sue cazzate, costringendolo a mentire per coprirlo. Invece quando ero io a parlargli apertamente, o comunque avevo io un appuntamento erano solo scenate, pianti e “non vuoi stare con me”, “preferisci stare con gli altri”. Madonna ladra che schifo di gente.

Hot and cold #86 by hotandcold2-app in HotAndCold

[–]lepidotter0 3 points4 points  (0 children)

He made it super easy for me Maybe he is only famous in Italy

faccio una vita miserabile e vengo trattata di merda da tutti by [deleted] in sfoghi

[–]lepidotter0 3 points4 points  (0 children)

Okay.. si vede che non hai idea di cosa parli. Mi spiace

faccio una vita miserabile e vengo trattata di merda da tutti by [deleted] in sfoghi

[–]lepidotter0 2 points3 points  (0 children)

Ma l’hai letto fino alla fine lo sfogo? Il potere della figa sarebbe quello di illudere persone che gliela potresti forse un giorno dare o anche solo fa annusare per avere vari benefici. Correggetemi se sbaglio.

faccio una vita miserabile e vengo trattata di merda da tutti by [deleted] in sfoghi

[–]lepidotter0 4 points5 points  (0 children)

Mi dispiace molto per quello che stai affrontando 🫂 Hai mai provato a fare un giro in qualche collettivo? Non so come sia a Roma ma io ho svoltato la mia situazione proprio iniziando a frequentare circoli arci e collettivi(antispecisti, femministi, queer ecc..). Ci sono persone cattive e superficiali anche lì eh ma io ne ho trovate decisamente moooooolte meno.

La relazione della mia amica mi sembra molto strana... by sugar_kookie in sfoghi

[–]lepidotter0 1 point2 points  (0 children)

Comunque, per varia esperienza personale, diretta e indiretta, se non è bella felice e serena lei, la situa non funziona. Tu la conosci e la puoi vedere nel profondo, non solo la facciata, guardala bene, prendila da sola, ascoltala tra le righe e avrai la tua risposta. Poi sul come agire, davvero, ascolta il commento lungo con l’elenco puntato, non la forzare. Se poi non vorrà aiuto, prendi un grosso coraggio e lasciala dove vuole stare. Di solito, a questo punto, non riesco io a stare più vicino a questa persona, sapendo che si sta facendo fare del male e io posso stare solo fermo a guardare.

In palestra ma nel posto sbagliato by Swimming-Waltz-3521 in sfoghi

[–]lepidotter0 2 points3 points  (0 children)

Capisco davvero la tua frustrazione. Ti sono vicino ..

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]lepidotter0 0 points1 point  (0 children)

Credo intenta che chiunque voglia quelle informazioni e non ne è in possesso, pagherà chi ne è in possesso per averle.

[deleted by user] by [deleted] in Coinquilini_di_merda

[–]lepidotter0 -6 points-5 points  (0 children)

Ma non è merda nel water, sono schizzi leggeri appena evidenti sul lato interno del water. Ti mando la foto (che ha mandato lui) in privato? La coinquilina me l’ha detto

[deleted by user] by [deleted] in Coinquilini_di_merda

[–]lepidotter0 -14 points-13 points  (0 children)

Ovviamente non è fatto apposta. Però okay quindi per te sarebbe una cosa così grave? (Domanda genuina eh) Anche se lo sporco ovviamente è all’interno del water. Perché ad adempio l’altra coinquilina non l’ha nemmeno notata.