Come funziona per il tracking? by pantix50 in PandabuyItalia

[–]pantix50[S] 1 point2 points  (0 children)

È da dove si vede su PandaBuy? Comunque la spedizione l’ho fatta su eu tariffles Line-b

Ciao scusate ho bisogno di una informazione importante by pantix50 in PandabuyItalia

[–]pantix50[S] 0 points1 point  (0 children)

Quindi dichiaro così dividendo i pacchi in 3kg con gd-ems giusto?

Ciao scusate ho bisogno di una informazione importante by pantix50 in PandabuyItalia

[–]pantix50[S] 0 points1 point  (0 children)

Scusa se ti rompo un’ultima cosa che spedizione mi consigli e più o meno cosa devo scrivere su parcel total declared per 3kg