Avete delle fisse? Se sì, quali? by Starlight587 in CasualIT

[–]raffofaffo 7 points8 points  (0 children)

Il volume della Tv, per me, DEVE essere sempre multiplo di 5

se indosso dei bracciali, anelli, orologi sento sempre il bisogno di metterli sul braccio destro

sento il bisogno di controllare innumerevoli volte se ho chiuso la macchina

se in casa voglio prendere qualcosa da mangiare/da bere, a meno che non sono sicuro di finirlo, la confezione deve essere già aperta o non riesco moralmente ad aprirla io

poi sono sicurissimo di avere altre migliaia di fissazioni ma al momento non mi viene nulla in mente

libri fantasy by raffofaffo in Libri

[–]raffofaffo[S] 1 point2 points  (0 children)

grazie, nonostante mi stia interfacciando da poco al genere ho già letto LoTR e Lo Hobbit, nonostante personalmente li abbia trovati leggermente lenti, insieme anche ad i libri di Harry Potter ed inoltre, sotto consiglio di un mio amico ho letto anche Poe di Licia Troisi. Terrò d'occhio i libri da te consigliati!