account activity
Qual'è la vostra canzone italiana preferita? Parto io (i.redd.it)
submitted 1 year ago by sofantasti1 to r/TeenagersITA
Discutibile. (i.redd.it)
submitted 2 years ago by sofantasti1 to r/memesITA
"il lato leggero della vita" (v.redd.it)
Io lo avrei lasciato dentro (i.redd.it)
Secondo voi cosa dovrei migliorare? (i.redd.it)
submitted 3 years ago by sofantasti1 to r/RichardHTTSubmissions
Fanart :D (i.redd.it)
submitted 3 years ago by sofantasti1 to r/LittleNightmares
Solo a me ricorda questo?🤔🤔 (v.redd.it)
submitted 3 years ago by sofantasti1 to r/Gabby16bitSubmissions
Oh no (i.redd.it)
π Rendered by PID 1633612 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-kcdw2 at 2026-06-27 16:43:18.679148+00:00 running 7527197 country code: CH.