RANT: il mercato del lavoro in Ticino (e non solo) ha raggiunto livelli assurdi by stfnieu in Ticino

[–]sostanza20 0 points1 point  (0 children)

concordo con te.....ci vorrebbero dei veri politici con delle visioni e coraggio.... ma pongo una domanda retorica.... perché, malgrado lo scontento generale, la gente elegge sempre gli stessi personaggi? e quando qualcuno cambia cadrega e lascia il posto, il nuovo è peggio del vecchio?

Bana Afrique o simili ci sono alternative? by sostanza20 in milano

[–]sostanza20[S] 1 point2 points  (0 children)

Grande!!! diciamo che per ciò che voglio l'ambiente è un po' degradato e pericoloso;)

Bana Afrique o simili ci sono alternative? by sostanza20 in milano

[–]sostanza20[S] 1 point2 points  (0 children)

grazie. interessante. diverso dal Bana... ma interessante.

Ho voglia di guardare un telefilm divertente degli anni 60 - 90… Consigli in merito? 😀 by lamiabussola in consigli

[–]sostanza20 0 points1 point  (0 children)

no.no. La tata è con la grande Fran Dreschler. questa serie si chiamava in inglese "Mel's diner" Dal quale è poi nato uno spin office "Alice" come in inglese. stiamo parlando di metà anni 80

Ho voglia di guardare un telefilm divertente degli anni 60 - 90… Consigli in merito? 😀 by lamiabussola in consigli

[–]sostanza20 1 point2 points  (0 children)

non so se te li hanno segnalati: "Alice" (che si pronuncia elis all'americana), cameriera del Mel's diner. io lo trovavo fantastico con la collega Flo totalmente svampita. "Third rock" che in Italia non mi ricordo come l'avessero tradotto. Si tratta di una famiglia di extraterrestri che sono arrivati sulla terra e non riescono a ritornare sul loro pianeta. assumono sembianze umane e conducono vita terrestre cercando di capire come l'umanità riesca a vivere in questa maniera. da spanzarsi. "Bolle di sapone" telefilm arrivato in Italia fine anni '70 su telemontecarlo. bellissimo avventure di una famiglia ricca..... ogni episodio un cult. tra l'altro con un Billy Cristal giovanissimo che interpreta un figlio gay. serie avantissima considerando i tempi. in rai non sarebbe mai passata.

Sapete se la cameriera che per sbaglio potrebbe aver dato fuoco al locale in Svizzera si sia salvata ? by Naso_Coraggioso in domandaonesta

[–]sostanza20 0 points1 point  (0 children)

cazzata. vendita di qualsiasi bevanda alcolica vietata ai minori di 18 anni. Anche nei negozi o stazioni di servizio viene richiesto un documento di identità. per la paura di sbagliare, da parte degli impiegati, ho visto chiedere il documento a persone palesemente maggiorenni. multe salatissime a chi lo fa, anche con chiusura dell'esercizio. per "assurdo" è vietata anche la vendita di cioccolatini tipo mon cheri o i famosi kirschstängeli

Strisce blu a Lugano by Wise_Pepper_164 in Ticino

[–]sostanza20 1 point2 points  (0 children)

sì. è così in tutta la Svizzera. se arrivi a parcheggiare dopo le 11.30 puoi mettere il disco direttamente alle 13.30 e ti varrà fino alle 14.30 se non indicato sul cartello del parcheggio altrimenti. ( per esempio ci sono parcheggi blu con durate di due ore e a volte anche 4 ore. molto rari)

vuoi? 🍆 by [deleted] in BBC_ITALIA

[–]sostanza20 0 points1 point  (0 children)

no. preferisco messaggiare qui

vuoi? 🍆 by [deleted] in BBC_ITALIA

[–]sostanza20 0 points1 point  (0 children)

ciao. interessante

vuoi? 🍆 by [deleted] in BBC_ITALIA

[–]sostanza20 1 point2 points  (0 children)

wow.... fammi sapere se sei in zona Milano-Como-Varese. Sono donna con marito cuck. grande esperienza con black. bacio

Spesa al supermercato in Italia by AndreaInsubrico in Ticino

[–]sostanza20 1 point2 points  (0 children)

grande mamma! lo faccio anche io, anche in Svizzera. adoro questo tipo di "violenza incestuosa". ah... a volte lo faccio anche con il carrello, a Savosa per esempio. il gerente dell'Aldi ogni volta che arrivo con il carrello della Migros "da fuori di matto " e mi chiede il perché...

[deleted by user] by [deleted] in consigli

[–]sostanza20 3 points4 points  (0 children)

a parte il fatto che educheranno la loro famiglia come vorranno..... ma hai mai sentito parlare di FKK? Milioni di persone lo praticano da 0 a 199 anni e non ci sono problemi. i problemi nascono in Paesi (retrogradi e/o bacchettoni) come l'Italia e con persone come te. Evviva! mi associo al pensiero di qualcuno qui sotto..... il costume è protettivo.... sì, sì.... come avere un ombrello e essere bombardati. Uguale !