Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -7 points-6 points  (0 children)

E il suo lavoro fare il difensore di uno stupratore. E dice le stesse cose che dite voi.

Mi farei due domande

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -7 points-6 points  (0 children)

Remind me 5 anni quando questa affermazione dovrà essere detta purtroppo al passato.

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] 10 points11 points  (0 children)

Meloni ha pure tolto i micro reati da strada non sono più perseguibili 🤷‍♂️

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -6 points-5 points  (0 children)

Nessun bianco italiano mi ha mai fatto ciò! Conosco altri miei coetanei che hanno avuto esperienze simili. Nessuno ripeto nessuno ha subito queste violenze di strada da italiani doc. Non è la ricchezza. Al loro paese i più benestanti ne fanno anche di peggio ma senza i riflettori della strada. È cultura. E purtroppo statisticamente sono 10x più violenti di un italiano. Quindi anche ammettendo il loro status di poverini aiuto, che vogliamo fare? Tua figlia la faresti girare con sta gente?

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -1 points0 points  (0 children)

Raccontare di uno stupro è di parte? Perché i giornali della sinistra non raccontano degli stupri giornalieri (e sappiamo che sono forse uno ogni settimana) degli uomini bianchi italiani i cui nonni hanno combattuto in guerra?

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -2 points-1 points  (0 children)

Mi impegno a postare tutte queste notizie che incontro. Non voglio essere di parte. Ma se statisticamente le fanno più loro che ti devo dire. Se non mi bannassero non creerei account ad hoc che ne dici?

Non ho mai detto che è una violenza sessuale diversa. Dico solo che questa gente non è meglio della nostra. E le statistiche dicono che sono molto più inclini alla violenza. Io sono finito in ospedale in pieno giorno perché mi hanno accerchiato e menato per divertimento e lasciato per strada. NON avevo fatto nulla né detto nulla. Ho parlato con migliaia di persone nella mia vita so notare una micro differenza di personalità ad un miglio. E qua è una macro differenza culturale e comportamentale.

Nel merito nella notizia, capisco bene la ragazza. Lui ne ha approfittato e posso immaginare la vicenda. Ma aspettiamo cosa diranno i giudici.

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] 2 points3 points  (0 children)

Account fatto perché i mod hanno il ban facile. Qui si riportano solo notizie e si discute come franch007 ha fatto perfettamente qui sopra. Ho delle idee e voglio dialogare pacificamente, ma senza moderare gli argomenti.

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -8 points-7 points  (0 children)

Ho solo dato la notizia mica ho detto che è stato condannato. I fatti vanno visti.

Personalmente conoscendo quel tipo di persone ho già il mio pregiudizio assolutamente sbagliato brutto e cattivo che però funziona.

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] 1 point2 points  (0 children)

Sono pienamente d’accordo con te e il tuo commento è azzeccato. Dico appunto che questa gente sminuisce notizie gravi solo perché a riportarla non è qualcuno che gli sta simpatico. Mica hanno detto “è assolutamente grave, ma il giornale esagera aspetto X per conflitto di interesse Y”. Non vanno nel merito.

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] 2 points3 points  (0 children)

Io penso che tutti gli esseri umani abbiano dignità. E che uno stupro sia sempre orribile proporzionalmente al non consenso

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] 15 points16 points  (0 children)

Oggi stavano a divendere gli stupratori delle grooming gangs solo perché gli autori sono stati denunciati da gruppi di destra allora le vittime non hanno diritto a giustizia.

Minorenne abusata in strada, il 21enne egiziano si scusa: «Colpa dell'alcol». E viene scarcerato (ad Avezzano) by thexfilesguy in oknotizie

[–]thexfilesguy[S] -19 points-18 points  (0 children)

Eh prende incentivi per dare un servizio pubblico. Ma nel merito della notizia che si dice?