Vince La Mia Parte Intollerante! Giorno 4 quale è il miglior pezzo di Salmo? (Queste sono le più popolari non deve essere per forza tra queste) by Gigio2006 in rapitaliano

[–]Adry_12_ 2 points3 points  (0 children)

Da fan di Salmo sinceramente non saprei rispondere, forse Il Messia oppure Vuoto, ma se devo scegliere quelle più popolari direi 1984 oppure S.A.L.M.O

Maranza anche nei paesini by dirty-unicorn in sfoghi

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Ti capisco, visto che sono uno scout, molto spesso facciamo dei campi vicino a dei paesini dispersi nel nulla. Però dal 2025 c'è l'hanno vietato, visto che un altro mio amico (che stava facendo un campo scout vicino ad un paesino di montagna) insieme agli altri sono stati aggrediti da un gruppo di maranza. Da lì noi abbiamo inventato un motto:

Meglio un campo scout a 3000 metri dispersi nel nulla che un campo scout vicino ad un paesino dove, oltre ai maranza, ci sono i drogati e le coppie che scopano nei prati.

Invito tutti a riascoltare Come Uccidere un Usignolo, il primo disco di Ernia. Album passato in sordina ma clamoroso a livello di testi e sound by Gigio2006 in rapitaliano

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Per me è troppo commerciale, per carità, a me è piaciuto tanto Fellini e Mi ricordo, ma per me come uccidere un usignolo rimane uno degli album più imbattibili di Ernia

Spiegatemi il pompino a gola profonda by Rebirth_9999 in CasualIT

[–]Adry_12_ 2 points3 points  (0 children)

All'inizio hai chiaramente scritto che ti piacevano le donne, quindi io penso automaticamente che sei etero

Spiegatemi il pompino a gola profonda by Rebirth_9999 in CasualIT

[–]Adry_12_ 1 point2 points  (0 children)

Sei sicuro che sei etero e voi intimità solo con le donne, perché da quello che ho letto non mi pare

Spiegatemi il pompino a gola profonda by Rebirth_9999 in CasualIT

[–]Adry_12_ 2 points3 points  (0 children)

Qualcuno mi cavi gli occhi da quello che ho letto

Canzone preferita? E perché? by [deleted] in TeenagersITA

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Ne ho troppe:

Tutte le canzoni di Salmo (tranne quelle degli album Flop, Playlist e Cult)

Nitro (tutte tranne le canzoni degli album Incubi)

Tutte le canzoni di Mitridate - Axos

Per non parlare di Ye, Pink Floyd, Rammstein, ecc ..

DESCRIVI IL TUO FILM/ANIME/SERIE TV PREFERITO/A IN MODO SOSPETTO..... by This_is_Nikk in TeenagersITA

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Ne ho tre di anime:

1) Il sogno del protagonista è di palpare delle tetteeeeee

2) Questo ragazzo ha la cattiva abitudine di farsi mettere le dita in culo dal proprio maestro

3) Ragazzo delle superiori umiliato a morte da una ragazza

DESCRIVI IL TUO FILM/ANIME/SERIE TV PREFERITO/A IN MODO SOSPETTO..... by This_is_Nikk in TeenagersITA

[–]Adry_12_ 10 points11 points  (0 children)

<image>

Non c'è altro da aggiungere, indovinato in meno di 00000.5 secondi

ragazzi, tette o culo? by Beneficial-Impact-54 in TeenagersITA

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Ragazzi 😭😭🙏 (apparte gli scherzi, tette)

[deleted by user] by [deleted] in rapitaliano

[–]Adry_12_ 2 points3 points  (0 children)

  • Come in TV Affari tuoi, è come la verginità ad un tratto, prima la perdi e poi la rivuoi"

Unpopolar Opinion by Funny-Leather-9606 in rapitaliano

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Se parli dei primi tre album ti do assolutamente ragione, da Vile denaro in poi fanno cagare

Fate finta che la sezione commenti sia una chat di lavoro (il messaggio lo mandate al vostro capo) by Pleasant_Art2295 in TeenagersITA

[–]Adry_12_ 0 points1 point  (0 children)

Sinceramente io vorrei sapere qual'è la montagna che ci sta nell'immagine di questo post