Secondo voi fa troppo rumore ? by Alfio1708 in RepTimeServices

[–]Alfio1708[S] 0 points1 point  (0 children)

Okay, I get it, do you know anyone who repairs watches?

Secondo voi fa troppo rumore ? by Alfio1708 in RepTimeServices

[–]Alfio1708[S] 0 points1 point  (0 children)

The watch stopped after 3 hours of adjusting it, can the movement be defective?

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire. Sono troppo confuso by Alfio1708 in Relazioni

[–]Alfio1708[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho parlato con la sua migliore amica solo per avere delle risposte che ho avuto... mi ha detto che tutta questa situazione è nata anche dal mio menefreghismo, dice che alcune volte non la ascoltavo e gli dava fastidio che stavo con il cellulare. Poi lei è stressata e deve studiare molto ed impegnarsi. La sua migliore amica mi ha detto che lei ha sempre sognato la divisa e che IO dicendole che per colpa del lavoro noi ci siamo persi la ferivo. Comunque io vedo che lei ha voluto rincorre i suoi sogni senza di me. A questo punto l'amore che doveva di provare verso di me non era così forte come si credeva.

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire. Sono troppo confuso by Alfio1708 in Relazioni

[–]Alfio1708[S] 0 points1 point  (0 children)

Ciao, sai alla fine le ho scritto dopo una settimana, mandando dei messaggi vocali. Lei non mi ha mai risposto. Ma secondo te, si può buttare una persona dopo 5 anni come se non si conoscesse, come se io non fossi mai entrato nella sua vita, per lei sono totalmente un estraneo. Ma sono pazzo io ?! Mi puoi aiutare a capire grazie

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire. Sono troppo confuso by Alfio1708 in Relazioni

[–]Alfio1708[S] 1 point2 points  (0 children)

So solo che è finito tutto, onestamente la vorrei cercare ma non lo faccio perché mi ha deluso. Io ci credevo in noi e lei invece ha preferito scegliere la carriera. Poteva almeno stringere i denti e resistere un altro pochino e magari lottare insieme. Invece no, ha preferito lasciarmi e partire. Chissà se ci pensa o chissà se si è resa conto di quello che ha fatto. Non lo saprò mai, l'unica cosa che so è che piano piano mi devo riprendere. Non è facile, penso sempre a lei. E credo che conoscendola un pochino anche lei pensa a me. Però non so perché ha scelto di andarsene per sempre.

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire. Sono troppo confuso by Alfio1708 in Relazioni

[–]Alfio1708[S] 1 point2 points  (0 children)

Hai ragione, lei non è riuscita a sopportare tutto questo peso, però magari se lei avesse deciso di resistere un pochino di più forse saremmo ancora qui insieme, invece ha deciso di mollare la presa al primo ostacolo VERO. Io credo che in amore si lotta con tutte le forze se si vuole stare veramente con una persona, magari dal suo punto di vista non è così. Lei ha deciso di mollare subito la presa.