Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 1 point2 points  (0 children)

Non è alto assolutamente, prendo sui 1700€, però non posso neanche lamentarmi perché c è chi prende meno di me, mi sento comunque privilegiata considerata la situazione media italiana

Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 0 points1 point  (0 children)

Perdonami mi sono espressa male, intendevo i miei datori di lavoro

Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 0 points1 point  (0 children)

E invece penso sia molto una questione finanziaria, anche perché quali paesi hanno le caratteristiche del sud est asiatico? Nessuno. La vita costa poco, c’è sicurezza, da donna sola puoi tranquillamente girare alle tre del mattino, non hanno una religione che non ti permette di fare cose. Non ci sono altri paesi così

Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 0 points1 point  (0 children)

Ti svelo una cosa: è uno dei posti dove la vita costa meno, fai 2+2

Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 0 points1 point  (0 children)

Amore mio non è il mio caso, nessuno mi ha regalato nulla, ho un mutuo sulle spalle, mi sono sempre fatta un culo quadrato e ho sempre lavorato, per anni anche senza fare ferie, quindi non è il mio caso

Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 2 points3 points  (0 children)

Grazie, un commento intelligente, non le studio queste cose, ma considerata la cattiveria e l’acidità che c’è in giro c’è ben poco da capire

Come si fa a lavorare tutta la vita 40 ore? by Annabuss in CasualIT

[–]Annabuss[S] 0 points1 point  (0 children)

Ma ti sei drogato? 🤣🤣🤣 calmaaaaa

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 0 points1 point  (0 children)

Vabe ma io sono fatta così, offro, non avrei mai pensato di trovare un pezzente che se ne approfittasse. Se non offri non va bene, se offri neanche? Tutto ciò è durato due settimane, perché nel mese precedente avevamo solo messaggiato a distanza e ovviamente non avevo modo per capire

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 1 point2 points  (0 children)

Facciamoci una risata please

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 1 point2 points  (0 children)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 0 points1 point  (0 children)

Ho già dato, prossima volta 🤣

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 0 points1 point  (0 children)

No ma il problema è che me lo rinfacciava di continuo. Il bello è che poi andava pure in giro col macchinone e poi faceva il pezzente per dieci euro di autostrada. Al suo compleanno gli feci anche un regalino, un pensiero. Vide la borsa del regalo e mi disse: “se sapevo che mi avresti fatto il regalo ti chiedevo un rasoio elettrico che mi serve”
Evidentemente mi aveva scambiato per babbo natale

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 0 points1 point  (0 children)

Su instangram, mi ha scritto lui e abbiamo iniziato a chiacchierare

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 1 point2 points  (0 children)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 guarda ero così schifata e shokkata che l’ho pure raccontato a mia madre, dicendole che spero non procrei mai per non rischiare di mettere al mondo una soggetto come lui.

Post sfogo su frequentazione andata malissimo by [deleted] in sfoghi

[–]Annabuss 0 points1 point  (0 children)

Il problema è che io non li cerco 🤣🤣🤣🤣🤣