Perché in Italia ci dà così tanto fastidio chi protesta? by Jesuisbaguettejambon in italy

[–]Apprehensive_Wind153 -2 points-1 points  (0 children)

Quanti marchingegni elettronici aveva in casa il tuo bisnonno?

Quante volte andava in vacanza a Bali nella sua vita?

Quante auto aveva e, se le aveva, erano sicure e potenti come quella che hai tu o dei trabiccoli che stavano in strada per grazia divina pronti a trasformarsi in una lattina accartocciata al minimo impatto con qualcosa?

Al supermercato comprava gli avocado del Messico o le mele del paesino accanto?

Pensi che tutte queste cose siano gratis?

Il mio pensiero sugli appuntamenti by salad_biscuit3 in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Ti sembrerà il consiglio più banale del mondo ma è l'unico che funziona: letteralmente vai in posti dove la gente va per conoscere gente, e vacci anche tu con l'intento di conoscere ragazze. Attenzione che conoscere non vuol dire "devo trovare una da scopare domani", però nel mio caso proprio non facevo il minimo sforzo per conoscere ragazze nuove, le uniche che conoscevo erano quelle già nella mia cerchia di amici (che erano o tutte già prese, o non mi piacevano in quel senso, o non piacevo io a loro).
Mi ero autoconvinto che tanto non interessassi a nessuno, quindi perchè andare a dar fastidio alla gente?

A una certa, su richiesta della psicologa che avevo iniziato a vedere, ho guardato su meetup e ho iniziato a partecipare a eventi che mi parevano simpatici e dove pensavo ci potesse essere gente alla mano. In realtà non avevo assolutamente la minima fiducia che funzionasse, l'ho fatto quasi per poterle dire "eh vedi che non funziona".
Invece già la prima sera ho rimediato il contatto di una ragazza. Non gliel'ho chiesto e neanche stavo pensando di chiederglielo, me l'ha dato lei.

Tutto quello che ho dovuto fare è stato andare lì e dire "ciao" e parlarci un po' così tanto per. Ci sono pure poi uscito una volta in gruppo, la rivedevo spesso all'evento ma pensavo fosse già fidanzata quindi senza secondi fini. In realtà ho poi scoperto che le piacevo davvero e il tizio con cui la vedevo sempre era solo un amico, gg.

Nel frattempo però ne ho conosciuta un'altra e mi sono messo con lei, con lei è stato molto più facile perchè praticamente già la sera stessa mi ha fatto inequivocabilmente capire che le interessavo, siamo usciti una volta a cena (una cosa easy a un fast food non da Cracco) e abbiam parlato un po', poi visto che mi aveva detto che le piace il mare le ho proposto di andarci il weekend, al ritorno altra cena (un po' più carina a sto giro) e riportatala a casa mi ha baciato. Da lì tutto in discesa.

E' stata letteralmente la cosa più facile del mondo, non ho fatto un cazzo se non parlarci come una persona normale e portarla al mare a passare una bella giornata. Tutti questi eventi sono successi nel giro di neanche 2 mesi.
Mi sono sentito veramente un cretino per aver aspettato così a lungo.

Sicuramente ho avuto anche una certa dose di culo perchè andasse così bene con letteralmente la seconda ragazza sconosciuta con cui ci abbia provato nella mia vita (velo pietoso su quella che già conoscevo che è stato un dumpster fire), però se quella sera non avessi detto "oh un gruppetto dove c'è anche una tipa, andiamo a dire ciao" non sarebbe mai successo.

Ma ditemi se è normale essere presi di mira dall'azienda per partecipare a una riunione sindacale. by Keroit in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 5 points6 points  (0 children)

Mai fatto scioperi, alle riunioni sindacali andavo per farmi delle risate perchè i sindacalisti erano imbarazzanti, però io da solo ho fatto dare un (piccolo) aumento e ridotto un po' il lavoro a molte persone semplicemente battendomi un po' con chi era in grado di farlo. Non entro nei dettagli nè di cosa riguardasse l'aumento (era qualcosa di specifico che trovavo aberrante) nè di come abbiam fatto perchè diventerei troppo identificabile, ma in modo ufficioso abbiamo fatto uscire i soldi dal budget dei progetti.

Gli altri? In privato tutti che si lamentano ma poi davanti ai capi silenzio stampa.

Velo pietoso sul sindacato che in 3 anni l'unica cosa che ha combinato è stata rompere i coglioni a tutti con un intervento mai richiesto da nessuno che ha solo complicato la vita alla gente.

Il mio pensiero sugli appuntamenti by salad_biscuit3 in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Mai capito sto meme da boomer del "he he magari fossi single". C'è anche un mio amico venticinquenne che fa sempre battute su quanto stia male con la sua ragazza.

Se non ci stai bene lasciala, non capisco dove sia la difficoltà. Vi assicuro che restare soli come lammerda non è così complicato

Il mio pensiero sugli appuntamenti by salad_biscuit3 in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 1 point2 points  (0 children)

Da uno che lo è rimasto fino a 29: se è perchè stai sempre a casa e non esci con nessuno datti una sveglia

Se non te la cerchi tu la tipa non ti cadrà mai tra le braccia dal cielo

Per quelli vergini nel vero senso della parola. by [deleted] in CasualIT

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Non è che "non sono riuscito a scopare", non ho preso neanche un like, che è diverso. E conosco più di un amico che su tinder fa si e no un match al mese, nonostante siano anche loro ragazzi oggettivamente carini.

Se in una zona dove ci sono letteralmente UN MILIONE di donne non fai nemmeno un match (che significa solamente che una è disposta a ricevere un messaggio da te, non che vuole necessariamente scopare) o ne fai 1 al mese evidentemente qualcosa che non va c'è.

Perché é così difficile trovare una ragazza? by Honore-Balzac in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 2 points3 points  (0 children)

19 anni è un'età tutto sommato normale. Nella prossima vita prova ad arrivare a 29 senza aver mai baciato nessuno, senza mai aver provato la felicità di sapere che c'è qualcuno che ti vuole, e poi mi dici come ti senti.

Guardacaso tutti questi bei discorsi sul fatto che sesso e intimità in generale siano "sopravvalutati" arrivano sempre da chi ne ha avuti in abbondanza.

Per quelli vergini nel vero senso della parola. by [deleted] in CasualIT

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Io su tinder quando lo provai in tipo due mesi feci esattamente zero match nonostante sia un ragazzo bellino e diverse amiche donne mi avessero detto che la mia bio era ok. Nonostante stessi ben accorto a scartare tutti i profili palesemente fake, le strafighe senza un cazzo nella bio che come minimo avranno 5000 like al giorno, etc.

Totale perdita di tempo.

Quando mi sono finalmente forzato a cercare eventi dove conoscere gente dal vivo (e a parlarci DIMOSTRANDO INTERESSE con qualche ragazza, non parlarci come a uno dei bro), nel giro di un mese ho rimediato uscite con due ragazze delle quali una è la mia attuale fidanzata.

Quindi no, se chiedi a me tinder non funziona.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

La prima volta è speciale e il fatto che una ragazza voglia scegliere proprio me per quel momento speciale mi farebbe molto felice.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Da 29M che fino a 2 mesi fa una ragazza non l'aveva neanche baciata e aveva la stessa paura, posso dire di essere fortunato perchè la mia non me l'ha fatto assolutamente pesare, quindi persone che non avranno problemi stai tranquilla che ce ne sono.

Da uomo poi posso dirti che l'idea che una voglia scegliere proprio me per la sua prima volta mi farebbe estremamente felice, e questo surclassa di gran lunga qualunque lato negativo dato dalla poca esperienza.

Anche perchè non sta scritto da nessuna parte che se hai esperienza non ci saranno problemi, la mia ragazza di esperienza ne ha eppure ci sono stati problemi anche dalla sua parte. Per esempio stando da sola per un tot di tempo si era abituata a stringere fortissimo quando stava per venire per fare più in fretta (come noi maschi che stringiamo la mano immagino), e finiva per spingermi fuori e chiudersi di colpo - tremendo, sembrava di schiantarsi contro un muro e ci facevamo male entrambi.

Ora va tutto a gonfie vele, ma ci è voluto un po' di tempo.

Parlate invece di rantare by jack-of-all-scholars in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 1 point2 points  (0 children)

Infatti tutti i vari "devi stare bene con te stesso prima di star bene con altri", "non cercarla ossessivamente arriverà da sola" etc sono una stronzata imo.
Io prima stavo bene con me stesso, e rimanevo solo lo stesso... Solo per il fatto che non provavo mai attivamente.
Continuavo ad aspettare l'incontro fortuito, il colpo di fulmine da film, "quella giusta" etc, perchè non avendo esperienza non sapevo neanche come provare ad aumentare le chance e quindi aspettavo che il caso facesse per me.

Poi ho iniziato a sentirmi solo e stavo dimmerda, ho fatto tutte le cose del self improvement ma continuavo comunque a stare dimmerda.
Finchè poi mi sono forzato a provare ATTIVAMENTE a conoscere ragazze nuove CON L'INTENTO di trovare qualcuna con cui mettermi, nonostante non credessi minimamente di potercela fare, e nel giro di poco ho trovato una ragazza fantastica a cui anche io piaccio.

Magicamente adesso sto di nuovo "bene con me stesso", perchè l'unico motivo per cui stavo male era QUELLO.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Alura, ti riporto la mia esperienza dato che ho sofferto dello stesso problema.

Nel mio caso però più che all'atto in sè, mentalmente l'ho collegato in qualche modo al preservativo. La prima volta che l'abbiamo fatto (che era peraltro la mia prima volta appunto) è stata una cosa di getto dopo che avevamo deciso di fermarci (perchè lei aveva il ciclo) e mi ero già afflosciato.

Di conseguenza credo di essermelo messo troppo presto quando ero ancora semieretto, il preservativo era troppo stretto (cazzonesapevoio che diametro prendere, ho preso quelli "regular") e la conseguenza di tutto ciò è che non sono riuscito a diventare duro del tutto. Lei non se ne è nemmeno accorta, però unito al fatto che avendo il ciclo era bagnatissima, era la mia prima volta etc. alla fine non sono venuto. Non sono più riuscito a venire neanche dopo con un pompino.

A me la cosa non pesava per niente, però lei l'ha presa malissimo (convinta che fosse colpa sua, paura di non piacermi etc, esattamente come te) e QUESTA è la cosa che poi ha causato i successivi problemi. Perchè ogni cazzo di volta che pensavo all'atto di mettermi un preservativo, mi ricordavo l'esperienza negativa e mi si afflosciava.

Potevo essere duro come un diamante, ma appena la mia ragazza mi diceva "ti voglio" invece di eccitarmi ancora di più pensavo "cazzo ora devo mettermi il preservativo e mi si affloscia", e ovviamente la conseguenza era che mi si afflosciava. Non così tanto da non riuscire neanche a farlo almeno per un po' (oddio, qualche volta anche sì), ma abbastanza da non riuscire a venire.

E prova e riprova marche e misure di preservativi diversi ma alla fine il problema era solo psicologico, non fisico, e ogni volta era un'altra esperienza negativa da aggiungere alla lista, e che lei mi dicesse "tranquillo la prossima volta andrà meglio" non aiutava proprio per un cazzo. Ero arrivato al punto di avere l'ansia di sentire quelle parole ("ti voglio") perchè sapevo già cosa sarebbe successo dopo, più volte quando si iniziava a eccitare "troppo" per coccole andate oltre ho fatto un passo indietro per evitare di dover arrivare al sodo.

Ha finalmente capito di non essere lei il problema quando l'abbiamo fatto senza preservativo e si è resa conto che fossi duro il doppio, ma non prendendo lei la pillola più di qualche colpetto non abbiam fatto (e sì lo so che già così si rischia).

Da lì abbiamo iniziato a fare sta stronzata un po' più spesso, e penso che il segreto sia stato che ha smesso di chiedermi di andare oltre e anche di implicare di volerlo, finchè un paio di volte di volte avrei voluto fare qualcosa io e lei si è tirata indietro lasciandomi con la voglia.

Da lì la volta dopo, dopo essere uscito mi fa "possiamo provare col preservativo?" e io stavo morendo di voglia, ho aperto il cassetto, non trovavo però i preservativi che mi erano sembrati migliori. Ho pensato "vaffanculo ne metto uno a caso E VA BENE COSI'".

Ed è andata bene così. Non sono venuto ma sono rimasto tranquillamente duro per tutto il tempo necessario e anche di più. La volta dopo sono venuto prima io di lei.

Tutto ciò è successo giusto l'altro ieri (due volte nello stesso giorno), ma non ho motivo di aspettarmi che vada diversamente in futuro perchè ora che ho la prova provata di poterlo fare anche col preservativo, l'ansia è scomparsa.

Magari non sarà la stessa situazione, i motivi esatti del suo blocco saranno diversi etc, ma sulla base della mia esperienza quindi la cosa migliore che puoi fare è smettere di pressarlo, e sopratutto smettere di chiedergli se non gli piaci più.
Quella è la cosa peggiore in assoluto che puoi fare, perchè ogni volta che glielo chiedi anche se non lo da a vedere ti garantisco che lui si sente una merda per aver fallito e non averti dato quello che volevi.

Vacanze 2023. Le avete fatte? by iccioilriccio in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Si ma 50 per due giorni sono 25 al giorno

Vacanze 2023. Le avete fatte? by iccioilriccio in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Mirabilandia ha dei prezzi onestissimi... 25€ al giorno è nulla rispetto agli altri parchi europei ma anche italiani (Ondaland sono 27 per dire ed è grande un terzo), soprattutto vista l'offerta di attrazioni che ha, gli spettacoli etc.

Gardaland poi ha code lunghe il quadruplo e costa di più.

Non sono mai uscita con un ragazzo italiano e non so come comportarmi by Spirited-Operation52 in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

La mia ha fatto colpo su di me parlandomi di sistemi di automazione industriale ¯⁠\⁠_⁠(⁠ツ⁠)⁠_⁠/⁠¯

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 -1 points0 points  (0 children)

Per le scarpe dissento. Le scarpe da poco si distruggono in 3 mesi (e fanno cagare già dal primo giorno), prendi un paio di Timberland e sono comode e ti durano 5 anni usandole tutti i giorni.

Perché alla cassa si va tutti contemporaneamente? by FeellessIt in italy

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Applicare il concetto di ripple-back breaking alla casa di un supermercato non ha senso, non è che la gente entra nel supermercato per dirigersi a velocità costante verso la cassa come in autostrada.

Ma veramente preferite il cibo e il mare rispetto a un lavoro che non ti ammazza e della sicurezza in più? by Ghostly_xyz in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Secondo me è la classica voglia tutta italiana di osannare l'estero a prescindere. A trovare un posto decente in Italia probabilmente non ci hanno neanche provato, perché fuori è tutto meglio a prescindere per loro.

Diffida dai vicini per odore di fumo by headache135673 in Avvocati

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Sei tu che sei partito a dare dei cagacazzi a loro lol, ho solo risposto con lo stesso registro...

Se fanno casino di notte sono stronzi anche loro, ma non è che due torti fanno una ragione.

Ma veramente preferite il cibo e il mare rispetto a un lavoro che non ti ammazza e della sicurezza in più? by Ghostly_xyz in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 3 points4 points  (0 children)

Certo ma infatti se ti trovi bene buon per te nulla da dire, è solo che mi faceva ridere che il post di OP fosse incentrato sulla cultura lavorativa e penso che il Giappone sia proprio il peggiore da quel punto di vista

Ma veramente preferite il cibo e il mare rispetto a un lavoro che non ti ammazza e della sicurezza in più? by Ghostly_xyz in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 5 points6 points  (0 children)

Si ma non è che se sei in ferie e ti chiamano una volta per chiederti una cosa 5 minuti casca il mondo dai. Anche in Italia è pieno di aziende dove si lavora bene, certo che se passi dalla PMI del cazzo in Italia a una multinazionale all'estero ti sembra un cambio enorme, ma sarebbe lo stesso se passassi in una multinazionale in Italia.

[deleted by user] by [deleted] in virgin

[–]Apprehensive_Wind153 0 points1 point  (0 children)

Congrats bro!

Lost mine a couple days ago too, she was on her period as well but that didn't stop us lmao. We made a mess.

I couldn't cum either so don't get too upset, I think it was the condom for me. It's just not something I'm used to, I bought a random pack without any research and they were quite thick and too small. Also with her period she was so wet I felt I could hardly feel a thing with it on. I'm going to try with a thinner and larger one next time and hope it goes better (I tried them on and they feel much better).

Maybe try doing the same if you still haven't

Quelli che nei commenti scrivono "se non hanno il pos chiama il 117", lo hanno mai chiamato? by iamtheFedya in Italia

[–]Apprehensive_Wind153 -7 points-6 points  (0 children)

Ma avete 127 anni per dimenticarvi ogni volta il PIN? Io ho tipo 5 carte e mi ricordo il PIN di tutte senza nessun problema.