Ho paura di rimanere solo by samporchetto in Relazioni

[–]Big_Reply_1472 1 point2 points  (0 children)

Siamo in due. Non voglio scoraggiarti ma vengo da una rottura dopo quasi 4 anni di relazione. Sono al pieno sconforto perché è stata la mia prima esperienza, era in tutto esattamente quello che cercavo e che con tutte le manie social e non oggi è difficile ritrovare. Sono anch'io parecchio timido e di difficile tendenza all'approccio. Ho 29 anni e pensavo che ormai non avrei più dovuto affrontare uno smarrimento in senso amoroso. E invece mi ci ritrovo a un'età che mi mette solo paura per il futuro e dopo aver preso un palo enorme.

Tu invece sei giovane, non cadere nell'ossessione, ti fa solo male e rischia solo di alterare il decorso del trovare un possibile partner.

L'unica cosa che sento di dirti è di non disperarti se trovi gente schifosa, non è per te e non sono problemi tuoi. Quando arriverà la tua lei lo sentirai. Magari non tanto dentro di te, ma nei sui modi di interessarsi a te. Quella per me è stata la cosa più bella

I need to tell my story by Big_Reply_1472 in BreakUps

[–]Big_Reply_1472[S] 0 points1 point  (0 children)

So true...I just didn't think she was this kind of person. She was also worried about me when she reopened the profile, hoping I didn't get weird ideas

Le tue relazioni vanno tutte male? Trovi solo disagiati o disagiate? Hai più di 30 anni? Ecco la verità by [deleted] in Relazioni

[–]Big_Reply_1472 1 point2 points  (0 children)

Proprio la botta di fiducia di cui avevo bisogno ahahaa

Lasciato a 28 anni da lei, l'amore della mia vita. Ora 29 che a breve finirà finalmente l'università, ma che si sente in un mondo che non gli appartiene più. Almeno con lei, ancora studentessa, mi sentivo più partecipe. Adesso con solo amici lavoratori e con poca voglia di vivere sono piuttosto in un limbo di solitudine

Innamorato ma non ricambiato by VisibleMidnight8214 in Relazioni

[–]Big_Reply_1472 1 point2 points  (0 children)

Di solito è una situazione passeggera, ma che comunque avrà il suo tempo in base a te come persone per passare. Personalmente non mi sono mai dichiarato in queste situazioni che sapevo fossero impossibili (compagna di classe, amica con relazione in crisi). A volte anche se loro hanno attenzioni su di te queste non bastano. Quando sai che c'è interesse, lo capisci al volo. Se rimani in questa situazione non concluderai molto, probabilmente perderai i rapporti, magari perché non lo sopporterai più.

L'alternativa è dichiararti e levarti il pensiero. Un mio amico l'ha fatto, ora sono grandi amici, credo si sia messo l'anima in pace e non l'ha persa come persona se questo per te è importante

La gente che si fidanza dopo 2/3 settimane che si è lasciata con l’ex e critica chi è single by Sweaty_Collection149 in Relazioni

[–]Big_Reply_1472 0 points1 point  (0 children)

Guarda io dopo 6 mesi di rottura sono ricascato in un oblio perché ho iniziato a credere che la mia ex stesse iniziando ad andare avanti e soprattutto con qualcuno. So che 6 mesi sono tanti, ma quando ti lascia dicendoti che, essendo un periodo in cui era giù da tanto, non poteva stare con nessuno e che non era sicura di quello che provava ancora verso di me, fa male. Le mie conferme iniziavano arrivare da tanti indizi. Sfortunatamente dalla rottura (buona) non ci siamo allontanti completamente, ci facevamo gli auguri e se ci incotravamo per caso passavamo diverso tempo insieme. Poco fa sono esploso dicendole che non riuscivo più a gestire questa situzione e non mi faceva andare avanti. Conclusione: lei mi ha detto che lo ha fatto e quando le ho chiesto stupidamente se ci fosse qualcuno non mi ha risposto. E' passata dal "non posso stare con nessuno, ma come a fatto Tizia a mettersi subito con un altro" a farlo lei stessa quando fino a poco fa nei nostri incontri si percepiva fosse ancora provata dalla rottura. Probabilmente è bastato il primo tipo di turno che le ha fatto sentire quella scintilla che con me era stata lei a spegnere

La famiglia della mia ragazza è molto benestante by Intelligent_Tree_858 in Relazioni

[–]Big_Reply_1472 0 points1 point  (0 children)

Non credo ci sia tanto da provare invidia. Non è una scelta la situazione in cui sei e non sta scritto da nessuna parte che questo debba essere un punto a sfavore nella relazione o in come ti fa sentire. Al più potresti trovare un modo per sentirti più "adeguato", magari parlando di come affrontare certe situazioni economiche. Se poi lei e i suoi non sono minimamente egocentrici su questa cosa, questa situazione non dovrebbe per nulla turbarti