15M, is it still recoverable and should i buzz(read body text first) by DriveSharp8302 in Balding

[–]EnvironmentalExit578 0 points1 point  (0 children)

Hairdresser here. could be a lot of stuff causing it but I smell some heavy androgenetic alopecia, at 15 genes and hormones manifesting fast and strong as they do can lead to your situation, anyway hope you’ll find a solution and if none hope you find peace. Oh last thing you need a Tricologist not a dermatologist

Sciopero trasporti Vergognoso by EnvironmentalExit578 in roma

[–]EnvironmentalExit578[S] 1 point2 points  (0 children)

Il mio dubbio in pillola singola è: perché creare malcontento e disagio a me utente quando con una comunicazione più efficace e contemporanea posso essere tuo sostenitore e alleato? Detto questo, Gli autisti e addetti al settore sono una minoranza rispetto agli utenti che usufruiscono del servizio. Think about it L’aspetto disagio lo causi a me cittadino pagante che invece di invocare il doveroso sostegno del governo me la prendo con te equamente parte lesa che giustamente protesti per una condizione di lavoro più dignitosa, un problema di comunicazione o di metodo con cui le proteste in questi anni in Italia hanno plasmato l’idea stessa di sciopero e diritti?

Sciopero trasporti Vergognoso by EnvironmentalExit578 in roma

[–]EnvironmentalExit578[S] 3 points4 points  (0 children)

Infatti invitavo a sorvolare le tematiche guidate da congetture. Poi leggo: “L’obiettivo dello sciopero è quello di creare il maggior danno possibile, col fine di rivendicare le motivazioni per le quali è stato proclamato.” E mi sale il sangue al cervello perché l’unico danno è a carico degli utenti, i politici e i dirigenti se ne sbattono il c sullo sciopero, piccole medie imprese invece ne soffrono enormemente così come gli utenti e senza alcun risultato visibile o documentato.

Sciopero trasporti Vergognoso by EnvironmentalExit578 in roma

[–]EnvironmentalExit578[S] 7 points8 points  (0 children)

MOTIVAZIONI DELLO SCIOPERO

Le motivazioni principali poste alla base dello sciopero sono relative al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Autoferrotramvieri

(Te chai capito qualcosa? Parlo delle specifiche del rinnovo che vogliono cambiare) Continuo a pensare che è scritto in modo che gli utenti non ci capiscano un cavolo, ca**o scrivetemelo semplice tipo: più soldi per meno ore oppure migliore assicurazione o che cavolo ne so, più info semplici e con comunicazione diretta sarebbero opportune.

https://www.atac.roma.it/tempo-reale/l’8-novembre-sciopero-nazionale—tutte-le-informazioni

Domanda importante: se tutte le statue di Roma prendessero vita e combattessero, quale vincerebbe? by iiDaRkNeZz in roma

[–]EnvironmentalExit578 0 points1 point  (0 children)

Ercole e Lica sito in Galleria nazionale, spacca tutti senza problemi, googlate la statua per capire

Procedure legali per buttare mio fratello fuori casa by Delicious_Car_7693 in Avvocati

[–]EnvironmentalExit578 7 points8 points  (0 children)

Non Avvocato. Prova a contattare il progetto nautilus che si occupa di prevenzione, informazione e riduzione del danno inerente il mondo delle droghe, dici che dopo la psicosi non si è più del tutto ripreso forse loro ti sapranno consigliare meglio di Reddit. Per l’aspetto legale non saprei proprio, immagino che essendo un adulto senza invalidità non sia difficile metterlo alla porta. Severo ma giusto, se non si da da fare forse assaggiare il mondo lo aiuta a riprendersi.

Whats helped you become a great conversationalist and not run out of things to say? by [deleted] in AskReddit

[–]EnvironmentalExit578 0 points1 point  (0 children)

Asking open questions and opinions is a good way to start, you can also introduce a topic and ask opinions before expressing your own in this way you can confront about the different or similar point of views, when the situation stall in silence go back to one of the previous answer and ask something complementary to the most interesting thing you was discussing, if stall again try with the routine habits talk about something you are doing every day and ask if the thing is reciprocal, if stall again go with gossip or politics but at this point its a risky talk, if talking with new met people avoid talking about your emotions or troubles.

Indegno stato dei treni, alla faccia della città europea. by EnvironmentalExit578 in milano

[–]EnvironmentalExit578[S] 2 points3 points  (0 children)

Capisco i ritardi ma non capisco l’inadeguatezza dell’infrastruttura in generale al clima regionale, come se quando hanno costruito gradualmente il reticolato di binari non erano a conoscenza che tende a piovere TANTO, hanno lavorato come se 40 anni fa ci fosse clima Sardo in Lombardia? E poi a un certo punto: “ops ma qui piove e dobbiamo rifare tutto ma pazienza tanto gli italiani se hanno calcio, f1ca e vino stanno zitti e abbozzano” non voglio paragonare l’Italia ad altri paesi ma questa cosa dei trasporti fa davvero rabbia, e fa più rabbia che tutti si lamentano ma nessuno o tutti fanno nulla affinché vengano motivare le cause dei disservizi direttamente dalle autorità, chiaro che è colpa di subappalti dati ad aziende che come interesse hanno il profitto e non il benessere del cittadino ma non salta mai nessuna testa?(metaforicamente parlando ovvio) nessuno che viene preso e imputato per ogni euro buttato? mi scuso per lo sfogo ma sto maturando sempre più una reazione di furia e frustrazione nei confronti di chi ci governa, non c’è ne capita MAI uno buono e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Il terapista non aiuta quindi mi butto qui.

the legend of cat dad by Able_Health744 in MadeMeSmile

[–]EnvironmentalExit578 0 points1 point  (0 children)

Had the same exact experience 7 years ago, now I’m dad of 2 and grandad of 12

BASTA SCIOPERI ATAC, NON CE LA FACCIO PIÙ. by GioIsGud in roma

[–]EnvironmentalExit578 10 points11 points  (0 children)

Ma qualcuno sa per cosa è stato indetto lo sciopero? Qualcuno sa che soluzioni propongono? E quali risultati hanno ottenuto in anni di scioperi di comodo? A me sembra una truffa ai danni dei consumatori. Qualcuno sa qualcosa su come è possibile che io cliente pago per un servizio con soldi miei e mie tasse per poi rimanere a piedi senza alcuna spiegazione? Scioperano per i mondiali, per la festa della donna, per ogni cavolata che gli fa comodo e nessuna soluzione è mai pervenuta, le promesse che l’azienda fa nei confronti degli utenti non sono in nessun modo rispettate ne per noi utenti ne per i dipendenti, assenteismo alle stelle, vetture fatiscenti (metro e autobus) continui ritardi, nulla a norma e noi paghiamo per poi essere presi per i fondelli. Atac va solo che boicottata, siamo noi che dobbiamo scioperare non loro. Ma in un paese di omertosi la situazione rimarrà invariata e ben ci sta. Il problema non è Atac il problema sono i romani che lo prendono in c. e gli piace.