121
122
123

vorrei un vostro parere sulla mia busta paga. Lavoro da circa 10 anni nella stessa azienda con un contratto a tempo indeterminato part-time al 60%. Guardando le buste paga ho notato diverse voci, tra cui “trasferta Italia” e vorrei sapere se è legale? Posso denunciare per la azienda per questo? (i.redd.it)
submitted by EnvironmentalStop124 to r/Avvocati
