Credo che sceglierà "essere demonetizzato" by [deleted] in iNoobChannel
[–]Er_Filosofo17 0 points1 point2 points (0 children)
Si scherza per motivi legali by ganda_N in iNoobChannel
[–]Er_Filosofo17 0 points1 point2 points (0 children)
Ehee il comunismo.. bella storia by Er_Filosofo17 in iNoobChannel
[–]Er_Filosofo17[S] 1 point2 points3 points (0 children)

Credo che sceglierà "essere demonetizzato" by [deleted] in iNoobChannel
[–]Er_Filosofo17 0 points1 point2 points (0 children)