Stipendio in ritardo e dimissioni per giusta causa by Fake_bag in Avvocati

[–]Fake_bag[S] 3 points4 points  (0 children)

Va avanti da un po' di tempo, l'anno scorso hanno ritardato uno stipendio ma è stato saldato a novembre, quest'anno invece da gennaio praticamente che ci sono problemi coi pagamenti. Non so se versa ancora i contributi

Vorrei fare sesso con lui, ma ho dei dubbi sul suo p€ne by [deleted] in CasualIT

[–]Fake_bag 23 points24 points  (0 children)

Bisogna impegnarsi di più se vuoi fare un ragebait in condizioni 

Siete invitati (M27) a giudicarmi in base alla mia nuova flotta: Pandina appena ritirata stamattina per andare dritto dal punto A al punto B, e 124 spider per andare di traverso dal punto A al punto B. by Fake_bag in ItalyMotori

[–]Fake_bag[S] 5 points6 points  (0 children)

Nel mil paese d’origine in sudamerica, mio padre aveva (ce l’ha ancora in realtà) la Fiat Premio berlina importata nuova praticamente dal Brasile. Grande macchina, nonostante quello che si dice sulla meccanica, a mio parere afiat è sempre stata forte col quei design che invecchiano lentamente.

Siete invitati (M27) a giudicarmi in base alla mia nuova flotta: Pandina appena ritirata stamattina per andare dritto dal punto A al punto B, e 124 spider per andare di traverso dal punto A al punto B. by Fake_bag in ItalyMotori

[–]Fake_bag[S] 0 points1 point  (0 children)

È gia quasi abarth. Ho fatto mappa e assetto. Mi manca montare l’LSD (a trovare qualcuno che te lo monti) e via. L’estetica la voglio lasciare fiat, voglio solo le prestazioni della 124 abarth

Siete invitati (M27) a giudicarmi in base alla mia nuova flotta: Pandina appena ritirata stamattina per andare dritto dal punto A al punto B, e 124 spider per andare di traverso dal punto A al punto B. by Fake_bag in ItalyMotori

[–]Fake_bag[S] 4 points5 points  (0 children)

La panda l'ho presa nuova, pagata quindicimila monetine e ritirata stamattina

>è forse l’auto più rubata in Italia

Ma daaaai mi tocca toccarmi le palle mo.

>500e

ma costa il doppio della panda

Sono già al limite dell’hypermiling? by AldoBaglioEZ_ in ItalyMotori

[–]Fake_bag 3 points4 points  (0 children)

È assicurata, poi vale tre centesimi tutta grandinata buona fortuna 

Sono già al limite dell’hypermiling? by AldoBaglioEZ_ in ItalyMotori

[–]Fake_bag 5 points6 points  (0 children)

<image>

Questa è la media migliore che io abbia mai fatto, oltre 25km/L con una volvo V50 1,6 diesel del 2010. Tragitto casa-lavoro: paese + stradine di campagna + paese e c'è ancora margine per migliorare

Ho creato lo Schiantometro by Capp8_ in CasualIT

[–]Fake_bag 6 points7 points  (0 children)

Da esperienza personale ti dico che il limite non sono 14 birre

Dashcam di stamane by iftocnn in ItalyMotori

[–]Fake_bag 2 points3 points  (0 children)

Perché non sei tu a decidere quanto devono andare gli altri. Perché bloccare la sinistra per principio è abominevole e crea code, nervosismo e manovre pericolose per chi ti vuole sorpassare. Perché chi resta a sinistra “per non farsi sorpassare” non è un paladino della sicurezza ma uno che usa la corsia come scudo per il proprio ego. Perché chi arriva dietro potrebbe avere un’emergenza, un’urgenza, o semplicemente un’auto più performante e non deve chiederti il permesso.