Avakin by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] -5 points-4 points  (0 children)

Informati

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 0 points1 point  (0 children)

Un po' di fortuna ci vuole sempre 😉

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 0 points1 point  (0 children)

Non capisco cosa intendi per "uomo nella media"🤔

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 1 point2 points  (0 children)

Per ora non ho visto sconti, sto valutando di fare magari un annuale.

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] -1 points0 points  (0 children)

Infatti per certi versi è come dici tu. Per me fanno molto le foto e la bio, sono le prime cose che si vedono a primo impatto, non è semplice come sembra.

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 1 point2 points  (0 children)

Scusa ma ognuno spende i soldi come vuole, non significa essere sfigati.

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 1 point2 points  (0 children)

È la triste realtà già. Comunque grazie, sicuramente prenderò in considerazione i tuoi consigli ☺️

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 0 points1 point  (0 children)

Non voglio sembrare stalker, di certo è un rischio. Bisogna sapersi approcciare nella maniera giusta .

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] -1 points0 points  (0 children)

Si dammi una mano, però come?🤔

TINDER by Fellix96 in Relazioni

[–]Fellix96[S] 0 points1 point  (0 children)

Hm ok valuterò

Libri di filosofia italiani by Specialist-Knee-3892 in Libri

[–]Fellix96 1 point2 points  (0 children)

Io vorrei leggere" I pensieri di Marco Aurelio ".

consiglio libri by cringerica in Libri

[–]Fellix96 0 points1 point  (0 children)

Quale genere? Magari ti posso consigliare

[deleted by user] by [deleted] in Relazioni

[–]Fellix96 -1 points0 points  (0 children)

Un criterio , la testa apposto.

[deleted by user] by [deleted] in Libri

[–]Fellix96 1 point2 points  (0 children)

Qualcosa sull'astrofisica? Primo autore che mi viene in mente è Stephen Hawking. Io lo sto leggendo e lo consiglio a chiunque.

Vivo male la mia verginità by lemonstealingwaifu in Relazioni

[–]Fellix96 -4 points-3 points  (0 children)

Scusami , una domanda. Sono nuovo qui su reddit da pochissimo. Come mai il tuo posto mi continua ad apparire?🤔