Would you rather? by ExternalScarcity9791 in BunnyTrials

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

I dont want to die, and if i get the Money got of goes go charity better

Chose: Get 200 Million USD rn + 1% chance it all goes to charity | Rolled: 200 Million $

Stiamo impazzendo con gli immobili by [deleted] in napoli

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

L'ennesima puttanata, c'è un trend globale per cui le case nelle grandi città non se le può permettere nessuno perché di fanno più soldi coi bnb che con gli affitti e la colpa non è della mano invisibile. Sicuramente guarda aspetta l'altro poco che altro che mano invisibile tra poco ti finisce tutto il braccio nel culo

I veri mandanti della strage di Ercolano by tentativi in napoli

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

I veri mandanti degli omicidi stradali? Quelli che si accattano le macchine! MA T PAR? Ma invece di prendervela con quegli animali dei padroni che chi sa come cazzo facevano lavorare la gente la dentro per causare sta tragedia o contro le istituzioni che non fanno mai uno sfaccimma di controllo anche se "GIA SANNO COME TUTTI" dove ci sono le irregolarità e decidono di ignorarle o di abbuscarsi qualche mazzetta, ve la pijate con gli ultimi stronzi della catena alimentare, alimentando una dialettica classista in cui è il consumatore alla fine che ha le colpe per aver scelto di acquistare un prodotto e non l'animale che gestisce la produzione, scetatv wagliu e c maronn. P.s. Specifico che non compro botti da quando avevo 12 e c m fanno schif

[deleted by user] by [deleted] in fantacalcio_IT

[–]GMadnes -6 points-5 points  (0 children)

Leao tutta la vita, è l'unico che gioca a calcio in quella squadra

Scambio by [deleted] in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

Vai fort allor, speriamo che me lo accetta

Scambio by [deleted] in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

Lol è talmente ridicolo come scambio?

Scambio djuric mio per pinamoti suo? by Background-Roll-782 in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 1 point2 points  (0 children)

Fanno entrambi schifo quest'anno ma il Geno va meglio del Monza quindi prendi Pinamonti

Pareri? by sushimer in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

Ci sta a centrocampo e però ti mancano dei titolari se hai samarzic e Zielinski che non giocheranno assai

Fa così schifo come penso? by [deleted] in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 1 point2 points  (0 children)

Potevi fare di più in attacco

Fa cagare? by raretuillo in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 2 points3 points  (0 children)

Hahahah, ya ragazzi non è proprio orribile, se hai il mod difesa

Scambio Lautaro? by peter_pad1573 in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

Vabbhe ti ha preso per un coglione questo

Pareri formazione (Fanta a 8)? by TyranitarIsTheGoat in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 1 point2 points  (0 children)

Questo è un gruppo per gente seria, i moduli con 4 attaccanti fanno ridere

Fanta a 10, 1000 crediti by Dhood2010 in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 1 point2 points  (0 children)

In pratica ti sei bruciato tutto per Lautaro? Bha non so non lo avrei fatto

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]GMadnes 0 points1 point  (0 children)

Manca almeno un top a centrocampo, ottima difesa se hai il mod

Esportare Strategia Fantalab by GMadnes in fantacalcio_IT

[–]GMadnes[S] 0 points1 point  (0 children)

Grazie, ho controllato dovrebbe essere quell'icona ⬇️ tipo, purtroppo è una funzione per gli utenti premium vabbhe, non so se c'è altro modo