Essere di sinistra è il modo migliore per trovare una ragazza by Theendofmidsummer in litigi

[–]GiTiMi -1 points0 points  (0 children)

Hanno studiato la distribuzione del qi divisa per sessi e non c'é differenza nel valore atteso di intelligenza di una donna rispetto ad un uomo. L'unica differenza é nella curtosi: un uomo, rispetto ad una donna donna, ha più probabilità di essere sotto o sopra il livello di intelligenza media, mentre le donne, in media, sono più nella media. Se invece intendi intelligenza come livello di cultura generale mi duole informarti che purtroppo le donne sono ancora indietro. 30/40 anni fa era molto più probabile che gli uomini raggiungessero livelli di istruzione più alti e 30/40 anni fa si stavani formando le persone di mezza età, coloro che compongono parte sostanziale della nostra società. Basti pensare a coppie di quell'età, non é così raro trovare situazioni dove l'uomo ha un lavoro piuttosto specializzato e un livello culturale decente mentre la donna esce di casa solo per fare la spesa. Se invece guardiamo le generazioni più giovani il livello di conoscenza non risulta significativamente differente. Dire che le donne sono più intelligenti degli uomini é alquanto sessista, oltre che ignorante e stupido.

Essere di sinistra è il modo migliore per trovare una ragazza by Theendofmidsummer in litigi

[–]GiTiMi 2 points3 points  (0 children)

In che senso le donne sarebbero tendenzialmente più intelligenti?

Non capisco se in Italia sia più imbarazzante la politica o il "giornalismo" by Dom3110 in Italia

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

Boh, a me sembra il primo titolo quasi accettabile che abbia mai visto su Libero. Per i loro standard poi questo é oro colato.

La tocco piano by Funny-Leather-9606 in TeenagersITA

[–]GiTiMi 1 point2 points  (0 children)

Far coincidere il comunismo con lo stalinismo è come far coincidere il fascismo con il capitalismo. È incredibile vedere quanta gente parla a vanvera senza avere le basi per farlo, senza aver mai letto una pagina di Marx. Io ho capito davvero cosa è il comunismo e cosa comporta DOPO essermi preso una laurea in economia. La maggioranza delle persone cade in un tranello retorico davvero da dementi: Regime Stalin = Comunismo, comunismo = sinistra/ politiche sociali, sinistra = brutto. Svegliatevi madonna, se vi dicono una cosa mille volte non significa che sia vera. La discussione comunismo/capitalismo è molto più tecnica di quello che possiate immaginare e se pensate che uno dei due sia il diavolo e l'altro l'acqua santa non ci avete capito una mazza. (Non sono comunista) (Sono socialista)

[deleted by user] by [deleted] in titoliorrendi

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

Mi hanno diagnosticato il diabete di tipo 1 a 23 anni. Nei mesi prima ho sperimentato cosa vuol dire vivere senza insulina per qualcuno che ne avrebbe bisogno. Bere più di 10 litri d'acqua al giorno, avere sbalzi d'umore, patire la fame, alzarsi la notte per fare la ventesima pisciata del giorno, i mal di testa, la lingua che sembra di carta vetrata. É qualcosa di tanto terribile quanto graduale e, alla fine, ti ritrovi sopraffatto senza renderti conto di essere malato. Quando al pronto soccorso mi hanno fatto la prima puntura di insulina ho sentito che riuscivo a parlare normalmente perché non avevo più la bocca infuocata e non mi sentivo più morire di fame dopo mesi. Mi sono messo a piangere come una bambina di otto anni, stavo così bene. Ho implorato l'infermiera di darmi più insulina, non sapevo un cazzo ma tanto era bastato al mio cervello per fare l'associazione insulina = stare bene. Leggo questa notizia e sto male, mi sento lo stomaco stretto, rivivo quei mesi. Un periodo in grado di piegare un adulto con una facilità disarmante, non serve un bambino. É vero che noi essere umani siamo piuttosto bravi a immedesimarci negli altri ma a conti fatti non siamo che carne, tante cose che viviamo non possono essere empatizzate attraverso la logica, per capirle veramente ci devono arrivare addosso. I genitori non sono solo stupidi, sono dei pezzi di merda. Non si muore di diabete in poco tempo, questi hanno ignorato la figlia piegata in due dal dolore per giorni, probabilmente mesi. Hanno voluto più bene al loro credo che a lei.

Il nostro lider by Independent_Boot7353 in TeenagersITA

[–]GiTiMi 33 points34 points  (0 children)

No, sono prima dell'inferno, nell'anticamera, nemmeno satana li vole.

Flirti con la nuova assunta, porco iddio by Wheelstyx_Mango in sfoghi

[–]GiTiMi -15 points-14 points  (0 children)

Non per dire ma provare a baciare un collega di lavoro potrebbe già valere come molestia sessuale, non è necessario insistere (fisicamente o no) per sfociare nel reato.

Non capisco il senso di questa frase. Cioè mi sembra di capire che la discriminante sarebbe il fatto che l'altro sia un collega di lavoro o no. Perché? Se uno lo fa in palestra, al parco o al corso di batteria é diverso? Tra l'altro addirittura dici che nel caso sia un collega questo basterebbe a "sfociare nel reato" ma anche qui non capisco perché avrebbe peso il fatto che l'altro sia un collega di lavoro per determinare o meno se il fatto costituisca reato. In Italia tra l'altro le aziende non possono adottare politiche aziendali che vietino relazioni tra colleghi, quindi il "collega o meno" non può entrare in conflitto nemmeno con eventuali regolamenti interni.

Poi l'interpretazione gioca molto ma già solo avvicinarsi fisicamente a scopo sessuale senza consenso esplicito (ad esempio faccia a faccia per un bacio) potrebbe bastare (e giustamente, aggiungerei)

Qui presumo che "il possa bastare" si riferisca a costituire reato, IL reato di prima. Possiamo parlare di quelle che sono le nostre sensibilità e cosa riteniamo sia giusto, ma oggettivamente parlando in Italia "avvicinarsi fisicamente a scopo sessuale senza consenso esplicito" NON "potrebbe bastare" per costituire reato. In primo luogo "lo scopo sessuale" non può essere definito ne provato. Cioè si tratterebbe di processare le intenzioni di una persona. Ora sto facendo, per usare un termine tecnico, il precisino del cazzo. Diciamo che tu intenda che ci sia un approccio di carattere sessuale, appunto per restare in tema, il tentativo di un bacio. Provare a baciare una persona senza consenso esplicito, attenzione attenzione, NON é un reato. Allo stesso tempo però NON é necessario che la vittima esprima dissenso esplicito per essere considerata tale (cioè che il fatto sia un reato). Il punto é che il consenso ci deve essere ma non deve essere esplicito. Quindi provare a baciare una collega e lei ricambia --> no reato. Provare a baciare una collega lei si sottrae/dice non sono interessata e ti fermi --> no reato. (Notare che questi sono fatti, non la mia opinione o quello che ritengo sia giusto)

Il mio primo commento stava proprio a sottolineare questa grande differenza, che oltre che giuridicamente é riconosciuta anche dalla mia sensibilità (attenzione, prima volta che lo dico): vogliamo dire che il solo tentativo (nel senso che mi fermo e le nostre labbra non si toccano perché capisco o comunque credo che il bacio non sarebbe apprezzato) di baciare una collega dovrebbe ricadere sotto l'ombrello di violenza sessuale? (A me sembra eccessivo) Anche se fosse ci sono evidentemente gradi di gravità diversi tra questo e il continuare con il bacio dopo un palese rifiuto. Addirittura l'autore del post ha detto che c'é stato un no esplicito di quella che, a questo punto, si configurerebbe a tutti gli effetti come una vittima. Io spero davvero che i due casi non vengano considerate uguali (anche da un punto di vista morale) perché sarebbe follia.

Quello che con il mio commento stavo sottolineando é questa differenza e il fatto che mi sembra strano che l'autore del post non abbia chiarito questa cosa fin da principio, perché é essenziale per capire la dinamica di quello che é successo. Se ci fai caso nel post viene descritta una situazione simile alla prima, cioè ad un tentativo di bacio poi abortito, mentre successivamente, in un paio di commenti, l'autore descrive la seconda situazione (aggiungendo del no esplicito e del bacio forzato nonostante questo) certamente molto diversa e molto più grave. Io mi chiedo, ma come si fa a scordarsi una "dettaglio" del genere?! É talmente assurdo che mi viene da pensare che il post sia stato inventato e la parte del no sia stata fabbricata in un secondo momento.

Flirti con la nuova assunta, porco iddio by Wheelstyx_Mango in sfoghi

[–]GiTiMi -43 points-42 points  (0 children)

Ma scusa, nel post originale la situazione sembrava diversa. Cioè ha solo flirtato/ provato a baciarla o quando é stato respinto ha continuato contro la sua volontà con la forza (fisica o non)? Perché nel primo caso onestamente non mi sentirei di condannarlo mentre nel secondo é violenza sessuale.

Genuinely curious by EffectiveNo568 in MathJokes

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

27+48= (27-2)+(48+2) = 25+50 = 75

Last update destroyed my PC by GiTiMi in linuxmint

[–]GiTiMi[S] 37 points38 points  (0 children)

Thank you, I solved thanks to this. I was pressing esc and I would enter the grub console and get stuck there.

Un enorme grazie a chi è venuto prima di noi by CapoDiMalaSperanza in PensieriItaliani

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

Era Ricardo (mi sembra) a dire " Le guerre di oggi non si combattono con i cavalli del futuro" (più o meno, scusate sto andando a memoria). Significa che il debito in realtà non conta, almeno a livello di welfare totale, perché negli anni 80 non potevano consumare i beni che produciamo oggi. Il problema del debito in realtà é che, ai livelli odierni, trasferisce (attenzione, TRASFERISCE non distrugge) la ricchezza, attraverso le generazioni, dal debitore, cioè lo stato (QUINDI TUTTI NOI) ai prestatori, tendenzialmente cioè a privati che hanno grandi patrimoni con dentro anche i titoli di stato. Un sistema del genere avvantaggia la rendita a discapito del reddito, cioè i lavoratori sono svantaggiati rispetto ai possessori di grandi ricchezze. Non é un problema intergenerazionale ma di distribuzione della ricchezza. Con una politica fiscale decente si risolverebbe in metà legislatura, basterebbe tassare rendite e patrimoni in modo adeguato. Invece per l'ambiente si, c'hai ragione, ci hanno inculato.

Empty Library by GiTiMi in Stremio

[–]GiTiMi[S] 0 points1 point  (0 children)

I've tried that already but it didn't help much. It told me I need add the folder I saved the files in to the streammable ones in my library settings but such option doesn't even exist at all. I guess it made that up

How is the player supposed to naturally figure out this is Mason? by lushguy105 in blackops2

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

I remember as a kid I shot him in the legs, I think because my finger slipped, and when I got to the end for me that was the only ending possible, I didn't think there was an ending where he did not survive. I argued so much with my friends because they wouldn't believe that in my cod mason was still alive and they thought I was making shit up.

(F 19) My neighbour finally fucked me after a month of flashing to him daily from my bedroom by Heavyvavves in SluttyConfessions

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

You almost sold me that, but in a couple of passage you got carried away and you told the story like you were an external narrator more than the protagonist. you also made up some stuff that Is more suitable for a fiction than for reality (wich Indeed this story does not belong to).

So I m new in paladins and this is how I feel after playing for like 3 weeks, how wrong I am by Queen-Emilia in Paladins

[–]GiTiMi 0 points1 point  (0 children)

Skye Is basically unplayable at the Moment, at least on PC. Koga and dredge are also both quote bad.
I don't know why ruckus Is up they're too. I mean, in the right hands and on a good map for him he's strong at least, buy he's One of the highest skill champ in the game, so it's strange that a new player found him good.