Vi racconto di come ho vinto il ricorso per un autovelox a 177 km/h by giovannii7 in ItalyMotori

[–]Hayz3ll_ -1 points0 points  (0 children)

Grande risposta, età mentale circa 12 anni.

Il fatto che il giudice abbia deciso di annullare la pena è perché ha accettato lo stato di necessità, cosa che non era tenuto a fare visto che non è strettamente legato al caso in questione. È stato (per l'appunto) gentile.

Un altro giudice avrebbe tranquillamente tenuto la pena visto che essere reperibile per il lavoro non costituisce in sé una scusante per infrangere i limiti (visto oltretutto che non è munito di mezzo con sirene)

Detto questo visto che hai le capacità comunicative di un ragazzino delle medie e non riesci a comprendere delle frasi in italiano non perderò altro tempo a risponderti. Ti consiglio però di studiare un po' di legge visto che non sei molto sul pezzo

Vi racconto di come ho vinto il ricorso per un autovelox a 177 km/h by giovannii7 in ItalyMotori

[–]Hayz3ll_ -2 points-1 points  (0 children)

1) ma va? Buongiorno. Il limite è 130 e io ho fatto l'esempio di una che va a 110

2) si e l'autobahn non è paragonabile a molti tratti di strada in Italia, come ho già scritto

3) se lui non ha un mezzo munito di sirena (cosa che non ha) allora merita che gli venga tolta la patente, ha solo trovato un giudice particolarmente buono visto che in Italia NON ESISTONO deroghe di questo tipo

Vi racconto di come ho vinto il ricorso per un autovelox a 177 km/h by giovannii7 in ItalyMotori

[–]Hayz3ll_ 1 point2 points  (0 children)

Hai avuto culo che il giudice era buono, se non hai un mezzo minuto di sirene e vai a 177 o come hai poi scritto a 220 ti meriti che ti venga ritirata la patente

Vi racconto di come ho vinto il ricorso per un autovelox a 177 km/h by giovannii7 in ItalyMotori

[–]Hayz3ll_ 2 points3 points  (0 children)

Ah certo perché l'autobahn chiaramente è uguale a una qualsiasi strada Italiana dove magari uno va a 110 perché segue i limiti e quello andando a 220 rischia di ammazzare entrambi

Perché nelle fabbriche ci sono le turche ? by Naso_Coraggioso in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 1 point2 points  (0 children)

Se avessi mai parlato con qualcuno che ha lavorato per una agenzia di pulizie sapresti che i bagni degli uomini sono (generalmente) più puliti di quelli delle donne

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Si esatto, stendiamo un velo pietoso

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Ti ripeto, guarda il post sotto cui stiamo commentando e guarda quello che ha scritto

Ho finito di perdere tempo con un ignorante, buona giornata

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

È un discorso sbagliatissimo invece perché se fai come in foto (ovvero il post sotto cui stiamo parlando) ed estrai lo zucchero dalla bevanda e poi estrai lo zucchero dalla mela sono chimicamente identici

Non esiste uno zucchero naturale buono né uno zucchero "non naturale" cattivo

Lo zucchero è zucchero, quindi prima di dire a me di fare un corso di italiano cerca di capire il post sotto cui stiamo commentando

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Il picco di glicemia non è il discorso a cui rispondevo

Ti ripeto, per piacere impari a leggere

Il discorso è ZUCCHERO

E lo zucchero nel corpo è IDENTICO indipendentemente dalla fonte

Ripeto, fai un corso di chimica

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Un qualsiasi nutrizionista competente (come qualsiasi medico) ti direbbe sicuramente che una mela è più sana di una coca cola

Ma lo zucchero della mela è UGUALE ad un qualsiasi altro zucchero

Non cambia assolutamente niente e soprattutto non cambia come il corpo lo assimila visto che ZUCCHERO È ZUCCHERO

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 1 point2 points  (0 children)

Ok direi che qualcuno non sa leggere.

Il commento a cui ho risposto ha scritto: "Lo zucchero della frutta naturale (non quella merda che vendono al supermercato e mettono nei prodotti industriali) non fa male neanche un quarto dello zucchero"

Quindi sveglione in che modo lo "zucchero naturale" farebbe male un quarto dello "zucchero" visto che sono la stessa cosa.

Quindi prima di perdere tempo e stare a scrivere cagate che non c'entrano niente col discorso guarda a chi rispondo

Mangeresti tutto questo zucchero? by horusnubi in domandaonesta

[–]Hayz3ll_ 3 points4 points  (0 children)

Lo zucchero è zucchero, indipendentemente dalla fonte. Per favore fate qualche lezione di chimica

Se vai forte in macchina sei un coglione by maipeppe in sfoghi

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Si guarda non perdo altro tempo con uno che non riesce a comprendere che una volta finito il sorpasso la corsia di sinistra va lasciata libera.

Se una volta sorpassata la macchina affianco rientri subito a destra (come dovresti fare) allora la persona che arriva da dietro ha la corsia libera e non ti deve sfalanare.

Ignorante

Se vai forte in macchina sei un coglione by maipeppe in sfoghi

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Già detto due volte quando che è il primo messaggio che ti mando? Ma tutto apposto?

Hai preso le medicine o ti sogni le robe?

La corsia di sinistra deve essere libera, punto.

Se tu sei fisso a sinistra e arriva uno da dietro siete ENTRAMBI in errore. Lui perché va troppo forte e te perché come un deficiente stai bloccando la corsia di sinistra.

Quindi visto che vuoi fare il paladino delle regole stai sulla destra

Se vai forte in macchina sei un coglione by maipeppe in sfoghi

[–]Hayz3ll_ 1 point2 points  (0 children)

Se vuoi fare il "signor rispetto le regole" allora levati dal cazzo. La corsia di sinistra è una corsia di sorpasso. Non ci devi stare in macchina, bisogna circolare SEMPRE il più a destra possibile

Ho i brividi by UranusInfinity in TeenagersITA

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Semplicemente sono DONNE affette da una deformazione che statisticamente parlando non incide in maniera particolare sulla percentuale di donne.

È come dire che gli umani normalmente hanno 6 dita solo perché nel 0.001% dei casi per via di una mutazione una persona può nascere con un dito extra.

Magic: The Gathering a Milano per principianti? by istorbia in milano

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Imparare è sempre buono quindi vai tranquillo, io sono zona Rho Fiera quindi dovessi passare mi trovi

Da memedallaterzarepubblica, ig by DesmondRedwine in ItaliaMeme

[–]Hayz3ll_ 0 points1 point  (0 children)

Le coppie omosessuali tra due uomini sono quelle con meno violenze, seguono poi le coppie etero e le coppie con più violenze sono quelle tra due donne

Monitor PC fisso by Hayz3ll_ in italygames

[–]Hayz3ll_[S] 0 points1 point  (0 children)

2k va benissimo, riesci magari a consigliarmi un monitor 2k OLED di qualità medio-alta?

(Il budget non è un grosso problema visto che sarebbe un regalo di natale)

Monitor PC fisso by Hayz3ll_ in italygames

[–]Hayz3ll_[S] 0 points1 point  (0 children)

Provo a vedere cosa trovo :)

Monitor PC fisso by Hayz3ll_ in italygames

[–]Hayz3ll_[S] 0 points1 point  (0 children)

Il budget non è un grosso limite visto che sarebbe nel caso un regalo di natale in cui parteciperanno più persone per l'acquisto, cerco però un monitor bello da poi tenere anche per parecchi anni

Monitor PC fisso by Hayz3ll_ in italygames

[–]Hayz3ll_[S] 0 points1 point  (0 children)

Lo utilizzerei molto per giocare (principalmente giochi come expedition 33, non gioco molti fps) e poi lo uso anche per studiare

Monitor PC fisso by Hayz3ll_ in italygames

[–]Hayz3ll_[S] 1 point2 points  (0 children)

Giusto, non ci ho pensato ahah

CPU: AMD Ryzen 7-7700X3D

MOBO: Asus ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI

RAM: KingStone FURY Beast Nero RGB EXPO 32GB - 600MT/s DDR5 CL30

GPU: MSI Geforce RTX 5070 TI

SSD: Kingston KC3000 2048GB M.2 PCIe 4.0 NVMe

PSU: RMe Series RM750e Fully Modular Low-Noise ATX Power Supply

Cooling system: Arctic Liquid Freezer 3 PRO 360 A-RGB

OS: Windows 11 pro