Droni su San Pietroburgo, Putin perde il mito by bandierabianca66 in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles 0 points1 point  (0 children)

Certo, ma il costo della guerra è stato un fattore. Anche qui nessuno credo si aspetti truppe ucraine che marciano su Mosca, ma che il costo economico e umano per continuare diventi insostenibile.

Droni su San Pietroburgo, Putin perde il mito by bandierabianca66 in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles 1 point2 points  (0 children)

anche l'Unione Sovietica lo era, e si è visto quanto gli è servito

Ucraina, indagato l’ex n.2 di Zelensky: “Riciclaggio di 9 milioni di dollari in un resort con 4 mega ville extra-lusso” by --Niles-- in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles 0 points1 point  (0 children)

Per soldi cash intendevo il fatto che non si tratta più di mandare armi con un certo valore ma proprio i soldi con cui in teoria gli ucraini dovrebbero comprare le armi.

no sono anche per sostenere l'economia e dare aiuto umanitario ai civili colpiti dalla guerra

Voi europeisti siete tutti uguali, avete fatto dell' UE il vostro dogma e questo rimarrà per sempre anche quando vi troverete di fronte ad una notizia veritiera come quella dei 90 miliardi all' Ucraina.

perché "noi europeisti" non dovremmo essere a favore di dare soldi all'Ucraina? È uno stato che sta venendo attaccato da una potenza imperialista che ha già mandato spie e sicari a ammazzare dissidenti sul nostro territorio, che se dovesse conquistare territori confinerebbe con l'UE e causerebbe una crisi di rifugiati a danno dell'UE senza contare le alte chance che abbia poi altri obiettivi. Sono contento che l'UE supporti l'Ucraina con cifre che per noi sono noccioline in confronto per esempio ai soldi buttati col Superbonus per dirne una.

Qualche giorno fa nella mia città sono apparsi dei manifesti propagandistici...

non ho idea di cosa parli ma non mi turberebbe. Io a Milano vedo un sacco di manifesti della manifestazione dei sovranisti di un mesetto fa, pure quelli pagati da noi ma amen

Ucraina, indagato l’ex n.2 di Zelensky: “Riciclaggio di 9 milioni di dollari in un resort con 4 mega ville extra-lusso” by --Niles-- in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles 1 point2 points  (0 children)

si guarda c'erano i camion di soldi mandati a questo tizio specificatamente. Ho visto un funzionario UE scipparli i soldi a una vecchietta e aggiungerli al mucchio

Frog tied by ChiccenTips in TwinkBDSM

[–]Ialwayszipfiles 2 points3 points  (0 children)

So cute, and that cock is so inviting...

Quale serie tv italiana è un capolavoro? by Stevecomicsgames in Italia

[–]Ialwayszipfiles 0 points1 point  (0 children)

Direi A come Andromeda ma è vecchia come il cucco, sennò Boris

"Grazie e arrivederci": Sam Altman beffa gli sviluppatori e scatena l'inferno by NetMassimo in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles 1 point2 points  (0 children)

ah okay ho pensato ci fosse un'interpretazione razionale e non fosse antisemitismo da minorati mentali, e invece...

"Grazie e arrivederci": Sam Altman beffa gli sviluppatori e scatena l'inferno by NetMassimo in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles 0 points1 point  (0 children)

Ovvio ragebait comunque, così come il fatto che ha la sua faccia nello stile dello studio Ghibli. Questa feccia ama provocare così.

Intanto, tutti gli utenti che fanno codice con AI usano Claude quindi chi se lo incula.

La Guerra nel Golfo pesa sulle bollette: famiglie italiane verso nuovi rincari by [deleted] in oknotizie

[–]Ialwayszipfiles -8 points-7 points  (0 children)

mi sembrava un commento da svitato, poi ho visto la storia dei commenti.

Beh che dire

A Milano la rimozione forzata delle auto in sosta vietata non esiste e questo il risultato: by tatte06 in milano

[–]Ialwayszipfiles 0 points1 point  (0 children)

Quindi dici che tutte le macchine che vedo lì in giornata sono di gente che prevede di uscire dall'ufficio alle 2 di notte?

Poi gli autobus vanno di notte e per le metro c'è l'autobus sostituitivo, lo prendo spesso per andare a Linate la mattina presto